View Full Version : Project Gotham Racing 2 a Natale!
Oggi sono andato alla conferenza stampa Microsoft per la presentazione di Brute Force e Midtown Madness 3 e indovinate un po'?? Hanno confermato ufficialmente che PGR2 arriverà a Natale! :D :D :D
ecco la news completa: http://www.gamescenter.sm/hnews.php?id=13029 ;)
TheyCallMeMr.X.
01-07-2003, 21:09
buono :)
:cool:
pgr (il primo) secondo me è proprio fico
speriamo continuino bene anche nel 2
:D
sliver80
02-07-2003, 01:14
ma speriamo proprio :)
il primo capitolo l'ho adorato e finito in tutte le salse.....intanto mi alleno un pò con midnight club 2 (è veramente bastardo sto gioco :D ) e a natale si corre seriamente :)
speriamo migliorino massicciamente l'IA dei piloti gestiti dal computer :)
Originally posted by "yamaz"
speriamo migliorino massicciamente l'IA dei piloti gestiti dal computer :)
non sono un esperto (proprio per niente) di racing game.... in cosa sono i carenti i piloti del primo ?
Io non sono mica riuscito a finirlo :pig: ... a me sembravano bastardissimi ! :D
Sono meglio di quelli di molti altri giochi di guida, ma secondo me non portano un fattore di sfida nemmeno sufficiente.....
sliver80
02-07-2003, 10:27
Sono meglio di quelli di molti altri giochi di guida, ma secondo me non portano un fattore di sfida nemmeno sufficiente.....
per quel che mi ricordo (sono mesi e mesi che non ci gioco) la situazione non era così tragica...ricordo che si faticava parecchio sopratutto nelle sfide 1 vs 1 per conquistare la macchina.
in ogni caso cmq sempre meglio dell'ai di racing evoluzione che porta un alto fattore sfida, ma in maniera ridicolo :o
bah io prima della fine del primo giro ero già avanti di parecchio e non mi riprendevano mai :)
bah io prima della fine del primo giro ero già avanti di parecchio e non mi riprendevano mai :)
:sofico:
ma guarda un pò ! la stessa cosa che succede a me !!!
biancoros
02-07-2003, 17:52
che palle, speravo uscisse un po' prima :(
Originally posted by "biancoros"
che palle, speravo uscisse un po' prima :(
ma se era previsto per la primavera del 2004???!!! :eek:
biancoros
03-07-2003, 18:09
evabbè, io lo speravo lo stesso :D
Originally posted by "Canonto"
ma guarda un pò ! la stessa cosa che succede a me !!!
beh io sorpsasso tutti a MILLEMILA all'ora nelle curve a gomito contromano, su due ruote, col televisore spento e senza corrente elettrica dentro casa :D
beh io sorpsasso tutti a MILLEMILA all'ora nelle curve a gomito contromano, su due ruote, col televisore spento e senza corrente elettrica dentro casa :D
...poi però suona la sveglia :sofico:
Originally posted by "kool!"
...poi però suona la sveglia :sofico:
e c'è la marmotta che confeziona la cioccolata ;)
Originally posted by "Manp"
e c'è la marmotta che confeziona la cioccolata ;) :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.