PDA

View Full Version : La versione europea di WE7 sara' PES3?

ciocia
01-07-2003, 19:24
Non ho la play2 quindi non ho mai seguito le vicende calcistiche konami..
Se non sbaglio we7 jappo e' il migliore in assoluto, vero?
La sua versione europea, o per lo meno la miglior versione europea, sara pes3?
Iss3 gia' in vendita e' la versione + arcade?
pes3 quando dovrebbe uscire? settembre?

Filippo75
01-07-2003, 19:59
Sì, la versione europea di WE7 sarà PES3, anche se proprio oggi su NextGame è apparsa una news in cui si ipotizzava che PES3 forse potrebbe essere una conversione di WE6 FE, ma sinceramente mi sembra improbabile.
Non credo si sappia già la data d'uscita di PES3, comunque dovrebbe essere in autunno, probabilmente Ottobre, al massimo Novembre.
ISS3 naturalmente è un altro gioco, sempre sviluppato da Konami ma più arcade e molto meno bello, lascialo sugli scaffali ed aspetta PES3 :)

Manp
01-07-2003, 20:32
se non si degnano di mettere i 60 Hz anche in PES credo che lo sarà solo per modo di dire

:)

Filippo75
01-07-2003, 23:27
L'opzione 60HZ sarebbe il massimo, tuttavia la conversione di PES è sempre stata fatta abbastanza bene, non come quella indegna di FFX.

lorenzo999
01-07-2003, 23:56
rega io ho provato pes 2 e so rimasto deluso....we è tuytta un altra cosa....abbiamo fatto dei tornei a pes2 con i miei amici e nessuno riusciva a segnare!!! :eek: tiri a caxxo e 4 partitesu 5 finivano ai rigori dopo 0 a 0!!!

:eek:

winning è un altra cosa!! :muro:

yamaz
02-07-2003, 07:32
Originally posted by "Filippo75"

L'opzione 60HZ sarebbe il massimo, tuttavia la conversione di PES è sempre stata fatta abbastanza bene, non come quella indegna di FFX.

sì a livello tecnico sono fatte benino, peccato che vadano a mettere le mani su fisica del pallone, comportamento dei giocatori etc. etc., rendendo sempre i PES bruttissime copie dei Winning Eleven. Io sostengoi che si possa giocare a PES non provando ribrezzo solo se non si è mai provato un WE (specialmente il FE ;) )

redbaron
02-07-2003, 08:25
L'importante e' che WE7 esce il 7 Agosto in jap. :D

TheyCallMeMr.X.
02-07-2003, 09:21
ba fra qualche giorno proverò sto we6fe ..spero di nn rimanere deluiso

Coyote74
02-07-2003, 10:44
Impossibile!!! :D

Filippo75
02-07-2003, 13:04
Originally posted by "yamaz"

sì a livello tecnico sono fatte benino, peccato che vadano a mettere le mani su fisica del pallone, comportamento dei giocatori etc. etc., rendendo sempre i PES bruttissime copie dei Winning Eleven. Io sostengoi che si possa giocare a PES non provando ribrezzo solo se non si è mai provato un WE (specialmente il FE ;) )

Sì sì mi riferivo solo al lato tecnico, ovvero bande nere e velocità di gioco.
Però mi sembra che PES2 fosse migliore del primo WE6, almeno così lessi sulla maggior parte dei siti/riviste specializzate, successivamente è uscito WE6 FE che è invece è ritenuto migliore di PES2 all'unanimità, anche perchè è una versione più recente, e poi c'è il discorso patch che ha la sua bella importanza.
Io non ho voglia di far modificare la PS2 e soprattutto non mi va di spendere 130€ per WE d'importazione, quindi mi devo accontentare di PES2, ma non mi sembra tanto male.
Che WE6 FE patchato sia nettamente migliore non ci piove, ma dire che PES2 faccia ribrezzo mi sembra esagerato, dai. :)

lorenzo999
02-07-2003, 13:20

ESATTO!!!! :D
sono mesi che lo vado dicendo!!
Io ho provao prima WE e infatti dopo PES2 mi sembrava ingiocabile!!

yamaz
02-07-2003, 13:47
ti giuro che non esagero, a me PES2 (per non parlare di PES1) non è mai piaciuto fino in fondo, nemmeno quando ancora non esisteva il FE. :)

Filippo75
02-07-2003, 13:51
Ok, è anche questione di gusti (ad esempio Lorenzo è d'accordo con te), poi io WE6 FE patchato non l'ho mai provato, magari se ci giocassi la penserei come voi :)

yamaz
02-07-2003, 14:02
se non vuoi moddarti la ps2, NON ci giocare...fidati :)

Filippo75
02-07-2003, 14:12
Invece sarei proprio curioso di vederlo, la cosa incredibile è che tra tutti i miei amici non ce n'è uno con la PS2 modificata...bisogna che li convinca :D
Certo che poi dover comprare WE7 d'importazione al doppio del prezzo, è quello che mi fa passar la voglia :(

Coyote74
02-07-2003, 14:16
Occhio non vede, cuore non duole..... ah, beata innocenza!!! :D
Una volta provato, non si esce più da quel tunnel.

Manp
02-07-2003, 15:55

Certo che poi dover comprare WE7 d'importazione al doppio del prezzo, è quello che mi fa passar la voglia :(

??? importazione ???

:confused: :confused: :confused:

Filippo75
02-07-2003, 16:22
Originally posted by "Manp"

??? importazione ???

:confused: :confused: :confused:

Vedo che molti negozi italiani che vendono WE lo fanno arrivare dal Giappone (importazione :D), con conseguente raddoppio del prezzo.
Voi come fate, lo ordinate online direttamente in Giappone e vi arriva a casa per posta? Si spende meno?
Boh, ho sempre comprato software PAL, non sono informato, spiegatemi.

Toki84
02-07-2003, 16:49

ti giuro che non esagero, a me PES2 (per non parlare di PES1) non è mai piaciuto fino in fondo, nemmeno quando ancora non esisteva il FE. :)

E' la stessa cosa che provavo su playstation con i vari We e ISS pro...tutta un'altra cosa, e i miei amici invece mi davano del pazzo, dicendo che erano visioni, 'stardi!!!! :sofico:

Manp
02-07-2003, 18:53

Vedo che molti negozi italiani che vendono WE lo fanno arrivare dal Giappone (importazione :D), con conseguente raddoppio del prezzo.
Voi come fate, lo ordinate online direttamente in Giappone e vi arriva a casa per posta? Si spende meno?
Boh, ho sempre comprato software PAL, non sono informato, spiegatemi.

lo "ordino", aspetto un po' che arrivi il mio turno... poi dipende da quanti kb/s vanno i postini e dopo un po' arriva :D

TheyCallMeMr.X.
02-07-2003, 19:44

lo "ordino", aspetto un po' che arrivi il mio turno... poi dipende da quanti kb/s vanno i postini e dopo un po' arriva :D

ehehhe ;)

Filippo75
02-07-2003, 19:56

Ah bè, ecco perchè il termine importazione ti sconvolgeva :D

Toki84
02-07-2003, 22:53

:eek: vuoi dire che tu...si insomma...no, cioè tu... :eek:

:sofico: :sofico: :sofico:

redbaron
02-07-2003, 23:03
Vogliamo proprio far chiudere anche questo thread ???? :rolleyes:

lorenzo999
03-07-2003, 00:11
Originally posted by "redbaron"

Vogliamo proprio far chiudere anche questo thread ???? :rolleyes:

finchè non c'è richiesta o divulgazione di links,servers o quant'altro il thread non è passibile di lucchetto.

basta fermarsi a questo livello.
Non c'è niente di warez nel dire "ho miiiiillllleeeee giochi piratati e sta arrivando l'ultimo"...

redbaron
03-07-2003, 07:41
Originally posted by "lorenzo999"

finchè non c'è richiesta o divulgazione di links,servers o quant'altro il thread non è passibile di lucchetto.

basta fermarsi a questo livello.
Non c'è niente di warez nel dire "ho miiiiillllleeeee giochi piratati e sta arrivando l'ultimo"...

Si ma cosa centra , lo scarico di qua , lo scarico di la col titolo del thread.
Non ho mica detto che va chiuso ... :rolleyes: MA possibile che bisogna sempre arrivare a questi discorsi... ???
E parliamo di we7... :rolleyes:

yamaz
03-07-2003, 08:17
in effetti.... ;)

Coyote74
03-07-2003, 12:56
Comunque WE7 l'ho già prenotato presso un negozio italiano al prezzo di 69€ (adoro il numero 69 :pig: scusate l'OT). Quindi non è vero che costi il doppio di un gioco Pal.

Filippo75
03-07-2003, 14:27
Originally posted by "Coyote74"

Comunque WE7 l'ho già prenotato presso un negozio italiano al prezzo di 69€ (adoro il numero 69 :pig: scusate l'OT). Quindi non è vero che costi il doppio di un gioco Pal.

Boh, i titoli NTSC d'importazione li ho sempre visti a prezzi assurdi, circa il doppio di quelli PAL, però non è un mercato che seguo molto, magari le cose son cambiate, però mi sembra strano che te lo facciano pagare così poco.