PDA

View Full Version : [Quetion]Consiglio su ModemADSL@Router

Raffaele
01-07-2003, 18:10
ragazzi
ho questo dilemma:
vorrei prendere un modem 3com e agg il firmware a router x poter poi cn uno switch reggere la mia rete domestica di
1pc
1 portatile
1 xbox
1 server ftp
eventuali stampante rete e altri 2 pc

mi interesserebbe anke la funzionalità dhcp in modo da nn dover settare automaticamente ogni ip sulle makkine!

inoltre ke nn mi blokki le connessioni vs la rete a programmi p2p emule winmx dc etc etc

e secondo voi ke funzionalità particolari dovrebbe avere l'oggetto?

come detto vorrei rimanere su un 3com!

aspetto vs consigli!!!

thankssssssssssssssss

Raffaele

Raffaele
03-07-2003, 16:49
ragazzi nessuno sa dirmi nulla? :( :( :(

Yngwie74
04-07-2003, 15:26
Sei cosi' sicuro che esista un modem aggiornabile a router che faccia anche da server dhcp?

Di solito i modem modificabili hanno comunque risorse di calcolo e di memoria limitate e forse e' meglio che tu ti prenda un router vero e proprio. Anche perche' i prezzi ormai non sono piu' cosi' proibitivi.

Raffaele
04-07-2003, 15:35
Originally posted by "Yngwie74"

Sei cosi' sicuro che esista un modem aggiornabile a router che faccia anche da server dhcp?

Di solito i modem modificabili hanno comunque risorse di calcolo e di memoria limitate e forse e' meglio che tu ti prenda un router vero e proprio. Anche perche' i prezzi ormai non sono piu' cosi' proibitivi.

si l lo so ma i 3com cmq lo fanno e anke bene ;)

cmq x mia fortuna un mio amico deve giusto dar via un router e switch 3com 10/100 ke ovviamente gli prenderò al volo quindi ho il problema in parte risolto!
mi mankerà solo il modem adls :)

thanksss