PDA

View Full Version : Provider AOL che ne dite???

SimoneLucca
01-07-2003, 17:44
Mi trasferiro' in US per lavoro e ho bisogno di un provider internazionale e tutti mi hanno parlato bene di AOL.
Sapete qualcosa in merito?
Da dove mi posso registrare e quanto costa?
Che offre?
Sono andato nella home page ma ho trovato poco in merito

grazie

kingvisc
01-07-2003, 19:25
non ti so dire ne costi ne come fai ad attivarlo, ma un amico che č stato li 3 mesi fa ha detto che va benissimo! perņ il confronto era con internet in italia, quidni non so.. magari trovi anche di meglio

SimoneLucca
02-07-2003, 00:14
ok, grazie mille... sei hai news fammi sapere

protonet
07-07-2003, 20:47
io sono appena tornato dagli US.. sono stato 10 mesi li

ho avuto una connessione 56k della Microsoft che andava ok niente di che...
AOL non mi piace per via del broswer che ti mettono etc cmq i cd di AOL li trovi al supermercato , quelli che ti danno 1025 ore gratis lol

la migliore che ho avuto era la broadband della AT&T che andava da paura... scaricavo in genere a oltre 200k

ottima.. penso sia sui 45 dollari al mese boh... non era mia... ma della famiglia presso cui vivevo

SimoneLucca
08-07-2003, 03:02
ma con AOL non puoi usare il browser che vuoio???
La connessione cha avevi era cable? Come funzione e di cosa ha isogno per configurarla?
Grazie

protonet
08-07-2003, 07:36
si ma mi sa che devi usare quello di AOL per connetterti boh

quella della AT&T era cable.. non so di cosa c'era bisogno apparte il modem, cmq era favolosa

protonet
08-07-2003, 07:39
ah ho avuto modo di provare la adsl della Microsoft... uno skifo almeno dove l ho usata io...

se si alzava la cornetta c'erano un sacco di fruscii e poi ci metteva anni a connettersi ed era piena di problemi... bah