PDA

View Full Version : Dubbio su p4 2.8ghz

fabrizio858
01-07-2003, 15:41
ciao ragazzi mi è appena arrivala la cpu intel p4 2.8ghz boxed... ho notato che sotto al dissipatore c è un quadrato nero di un materiale che se lo tocchi si svernicia nn so se sia un sostitutivo della pasta oppure si deve levare e mettere della pasta!?! aiutatemiiiiiii!!! grazieeeeeee :mc:

sslazio
01-07-2003, 16:14
Originally posted by "fabrizio858"

ciao ragazzi mi è appena arrivala la cpu intel p4 2.8ghz boxed... ho notato che sotto al dissipatore c è un quadrato nero di un materiale che se lo tocchi si svernicia nn so se sia un sostitutivo della pasta oppure si deve levare e mettere della pasta!?! aiutatemiiiiiii!!! grazieeeeeee :mc:è un sostitutivo che ti consiglio di rimuovere per bene, di staccare la placce di alluminio sottostante, di lappare per bene il dissy e dopo aggiungerci della pasta siliconica.
Da un mio amico le temperature sono scesi di 5 gradi così, io l'ho già fatto devo solo lapparlo ma stò aspettando che mi torni il chip del bios :muro:

fabrizio858
01-07-2003, 16:39
grazie cmq forza romaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D :D ora provo cosi senno faccio come dici tu!!! grazieeee :cool: