PDA

View Full Version : Asus annuncia Game Face

Redazione di Hardware Upg
01-07-2003, 15:13
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10293.html

Asus annuncia un nuovo software che permette comunicazione audiovideo in realtime durante gioco on-line

Click sul link per visualizzare la notizia.

Aristocrat74
01-07-2003, 15:18
e il ping schizza alle stelle.........

eduw2k
01-07-2003, 15:24
non e detto..chi ha fastweb dovrebbe farcela ^-^

AlexGatti
01-07-2003, 15:26
non era Asus che a suo tempo aveva realizzato (e pubblicizzato) dei drivers "tweaked" completi di cheat che permettevano ai giocatori di vedere attraverso le pareti, illuminare a giorno ambienti altrimenti bui e altri sporchi trucchi che facilitavano (barando) la vita a chi li usava?
A parte questo l'idea non è male... ma forse occupa troppe risorse (banda,cpu) quando invece ne avrebbe bisogno il gioco

Alevalent
01-07-2003, 15:32
gia' senza sti cosi il mio nick e' pingzilla, figuriamoci se devo far passare anche tutti sti dati...

Sig. Stroboscopico
01-07-2003, 15:51
E' il problema italiano della Telecom che non pare intenzionata ad investire sull'ammodernamento della rete... non le rende abbastanza soldi e preferisce spendere in investimenti televisivi (Paytv, La7, telefonia estera, etc.) che dare connessioni minime a noi pezzenti che non paghiamo abbastanza e che non viviamo in centro a Milano.

Se l'Enel decidesse di fare concorrenza alla Telecom con tutti i cavi che ha a disposizione... ma mi pare molto poco interessata anche lei...

sigh!

Wonder
01-07-2003, 16:17
l'Enel fa gia concorrenza alla telecom, siccome Enel possiede Wind e Infostrada e quindi puo liberare chi lo desidera dall'ultimo miglio di cavo telefonico telecom. Ma i suoi servizi mi sembrano ancor peggio di quelli di mamam telecom.

Enel sta puntando tutto su internet via rete elettrica e mi sa ceh vedremo qualcosa gia dal prox anno, siccome lo stanno testando or ora in alcune zone campione

(IH)Patriota
01-07-2003, 16:42
Credo che RW o similari siano piu' che sufficienti per l' organizzazione in game , non capisco quindi che utilita' possa avere vedere in faccia il tuo compagno (a meno che non sia una bella gnocca :D) anche perche' o guardi lui o il gioco.

Vedrei questo sistema piu' utile se la webcam registrasse la faccia del netgamer mentre viene fraggato :D per poi riproporla a mo' di replay a gioco fermo. LOLLISSIMO !

Aristocrat74
01-07-2003, 17:18
per adesso internet via rete elettrica è un ciofeca..c e un mi amico che ci lavora...... il ping e la banda sono variabili di casa in casa e va a "culo"
puo andare a 2 megabit come a 56k dipende dalla rete elettrica in che stato è :( ed è molto influenzata dai cali di tensione ......

Dreadnought
01-07-2003, 17:52
Cioè, già a parlare con teamspeak mentre fai tornei seri ti distrai e rischi di perdere, figuriamoci avere una finestrella aperta con i tuoi compagni/avversari che ti dicono cosa fare...

Ortisi-d0s
01-07-2003, 18:34
Vero patriota, andrebbe bene solo se ci si collega a qualche clan femminile svedese di cs :D
X Alexgatti: ormai c'è rivatuner, i driver hacked servono solo per il wallhack :)

SilverLian
01-07-2003, 18:37
Mah la mettano pure basta che la mettano gratis ;)

ErPazzo74
01-07-2003, 19:02
x wonder: se non sbaglio grosseto e' gia' completamente cablata, ma considera pure che siena d'altro canto e' completamente cablata con fibre ottiche che portano segnale televisivo e telefono.
Insomma di prove ce ne sono speriamo che qualcuna vada in porto....

Ma x i gamer non ci sono le adsl fast (cioe' non interleaved)? Ho visto che costano 43+iva modem escluso e 300/256 DL/UL...insomma non mi sembra male come offerta x avere il ping dimezzato!

csteo
01-07-2003, 19:07
Peccato che quelli con FW si potranno connettere solo ad altri utenti FW :).

A proposito di Hack ,Alexgatti guarda che per rendere delle zone più chiare bastano le impostazioni del video o dei soliti tweak che girano in rete.
Per la parte WH invece hai pienamente ragione.

davide3000
02-07-2003, 02:54
Avete mai provato a scaricare un qualsiasi file (con l'ausilio di Download Accelerator Plus) alla velocità di 1400 K al secondo???!!!
Io ho provato.......credetemi.
E sapete quale senzazione si prova in una situazione simile?
La sensazione di SOGNARE AD OCCHI APERTI........ma per davvero!!!
Ciao.
:-)

Eraser|85
02-07-2003, 07:45
:eek: :eek: ma ti senti bene? sognare ad occhi aperti... :eek: :eek:

ErPazzo74
02-07-2003, 09:19
x davide3000: il ping e' anche molto importante in una connessione, all'universita' in cui lavoro oltre ad esserci banda infinita c'e' anche ping ridicolo che devo dire fa' la differenza molto + della velocita' di DL troppo spesso limitata dall'altro sito, i programmi x accelerare i DL li ho usati ma sono sempre + i siti che ne impedisco l'utilizzo purtroppo :(