View Full Version : problemi catalyst e agp
[msh]*Sniper85*
01-07-2003, 14:34
problema catalyst....
raga ultimamente ho problemi con i driver... nelle versioni precedenti come la 3.2 c'era la possibilità di settare la scheda video a AGP 4x xkè se la tengo ad 8x mi si blocca...
Ora però con gli ultimi driver non mi appare più l'opzione che si trovava nella smartgart... nn ricordo il nome preciso...
Come faccio a settare la scheda a 4x????? aiutooooo
Originally posted by "[msh
*Sniper85*"]problema catalyst....
raga ultimamente ho problemi con i driver... nelle versioni precedenti come la 3.2 c'era la possibilità di settare la scheda video a AGP 4x xkè se la tengo ad 8x mi si blocca...
Ora però con gli ultimi driver non mi appare più l'opzione che si trovava nella smartgart... nn ricordo il nome preciso...
ma quando hai cambiato driver hai scaricato il relativo pannello di controllo?
comunque lo puoi settare da bios ;)
bombardax
01-07-2003, 19:11
Originally posted by "[msh
*Sniper85*"]problema catalyst....
scommetto che hai una scheda con kt400...comunque reinstalla il tutto perchè anche nel pannello di controllo degli ultimi catalyst è presente l'opzione agp 4x che io attualmente uso..è dentro smarthgart... :sofico:
REPERGOGIAN
01-07-2003, 19:17
Originally posted by "bombardax"
scommetto che hai una scheda con kt400...comunque reinstalla il tutto perchè anche nel pannello di controllo degli ultimi catalyst è presente l'opzione agp 4x che io attualmente uso..è dentro smarthgart... :sofico:
quoto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.