PDA

View Full Version : aiuto per Baldur's gate

LorDLucifeR
01-07-2003, 13:21
:cry: Help!!!!

Perfavore aiutatemi o le cheats di baldur's gate che nn riesco a far funzionare nonostante le oh seguite alla lattera.

Un disperato help. Non so proprio come fare :mc:

Rudyduca
01-07-2003, 13:41
Ma perché non ti limiti a giocarci in modalità facile?

Goditelo questo capolavoro! Altrimanti è come fare un giro panoramico e per questo ci sono ormai giochi dalla grafica molto più appagante!

elfoscuro
01-07-2003, 15:04
Rudyduca ha ragione, se ti servono consigli chiedi pure.
I cheat sinceramente non mi ricordo come si usano.

StErMiNeiToR
01-07-2003, 15:10
io l'ho quasi finito senza mai cittare.... non è difficile se sei un appassionato come me

LorDLucifeR
01-07-2003, 17:04
:) Avete perfettamente ragione.

Infatti vorrei usarli solo perche e una vita che c'è li ho nn sono mai riuscito ad usarli. :muro: E diventata quasi come una sfida.

prova
01-07-2003, 18:53
Io da quando videogioco [ho 24 anni] non ho MAI usato un cheat.
Non saprei neppure da che parte cominciare.

Ormai ne ho fatto un punto d'onore. :)

Ciao!
*Er*

rattopazzo
01-07-2003, 21:53
Originally posted by "prova"

Io da quando videogioco [ho 24 anni] non ho MAI usato un cheat.
Non saprei neppure da che parte cominciare.

Ormai ne ho fatto un punto d'onore. :)

Ciao!
*Er*

Bravo, così si fa.

kamametal
02-07-2003, 01:24
Io ti posso dire che ho giocato a tanti giochi di ruolo, Baldur's Gate Baldur's Gate 2, Ice WinDale, Never Winter Darkstone ect... e ti posso assicuare che quando provavo gli cheats nn mi divertivo più, troppo potente, troppo meno gioco, non c'era bisogno di ragionare, distuggevo tutto ciò che trovavo, poi non ci giocavo più, per questo nn l'ho mai finiti quei giochi....

Kumalo
02-07-2003, 07:40
Originally posted by "kamametal"

Io ti posso dire che ho giocato a tanti giochi di ruolo, Baldur's Gate Baldur's Gate 2, Ice WinDale, Never Winter Darkstone ect... e ti posso assicuare che quando provavo gli cheats nn mi divertivo più, troppo potente, troppo meno gioco, non c'era bisogno di ragionare, distuggevo tutto ciò che trovavo, poi non ci giocavo più, per questo nn l'ho mai finiti quei giochi....

Per questo che BG2 l'ho buttato nel cesso superata la meta' del gioco :( :(

Non usare Cheats BG1 l'ho finito 7 volte con ogni volta razza e classe diversa, va giocato tutto e' un capolavoro, il migliore della serie a mio parere e l'ho provati tutti!

Byez