View Full Version : [Bassano DG] Cerco cdrom per portatile (anche esterno)
Anche se è vecchiotto non importa, basta che vada...andrebbe bene anche uno esterno
marca/modello del portatile ??
;)
Non è un portatile ma un desktop compaq ultracompatto che monta solo cdrom slim..tu cosa avresti da proporre? Grazie, ciao
Ciao
io ho un box esterno usb 1.1 in cui puoi mettere lettori dvd mastrizzatori e hd te lo vedo a 80 € con un lettore 48x
Dato che sto pc devo venderlo volevo spender di meno..grazie lo stesso!
Alessoni
17-07-2003, 16:25
ho un lettore dvd rom hitachi 8X 24X, è per notebook con attacco a 50 pin, però ho anche l'adattore per oterlo connettere ad una mobo classica per pc, si una atx..insomma tramite interfaccia eide.
nell'adattatore c'è oltre al connettore eide, il connettore per l'alimentazione (come quella del floppy) e il connettore alla scheda audio
te lo cederei per 20euro s.s. escluse
logicamente funziona alla perfezione.
Fammi capire, quindi mi basterebbe un normalissimo cavo eide (80 se ata 66/100/133 o quello che è) e con quell'adattatore lo attacco come se fosse un un dvdrom normale e non uno slim, giusto? Per l'alimentazione arrivo con quella del floppy...se è così mi potrebbe andar bene..ah, un'ultima cosa, ha lo stesso il jumper per metterlo secondario o primario?
ciao e grazie
Alessoni
17-07-2003, 17:02
no il jumper non lo ha, non so se lo faccia in automatico...
cmq si ti basta un vavo eide e uno spinotto di alimentazione tipo floppy e hai un dvd rom slim!
na figata, io l'avevo preso per farmi un mini pc, ma poi non avendo tempo mi sono deciso di rivenderlo...
Ok dai allora..ci sentiamo in pvt per i dettagli della spediz
Alessoni
17-07-2003, 19:44
ok ;)
ciccillover
19-07-2003, 20:19
Ma è stato già comprato? Se no io ho un Teac 24x.
Alessoni
19-07-2003, 20:37
spedito spedito......;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.