PDA

View Full Version : Mi potete consigliare una scheda madre x P4 ?

Spacemen
01-07-2003, 13:46
Ragazzi mi dovrei comprare un pc nuovo , volevo dei consigli su una scheda madre che sia stabile e che mi permetta di fare pure l'overclock anche se non spinto. Io avevo pensato a queste due: :D

1) ASUS P4P800 Deluxe

2) GIGABYTE GA-8KNXP

ho in alternativa questa Gigabyte GA-8PENXP anche se non so se sia uscita ed il prezzo.

Che consigli mi potete dare visto che le Asus ultimamente stavano toppando :cry:

UB
01-07-2003, 13:50
non mi sembra che asus abbia toppato ultimamente... cmq io ti consiglio la p4p800

hjogi
01-07-2003, 13:56
la asus p4p800 oppure se hai qualche soldo in piu' da spendere prenditi la p4c800 con il canterwood ;)

Lo ZiO NightFall
01-07-2003, 14:30
Per quanto mi riguarda ti consiglio la gigabyte 8knxp. Io possiedo la versione senza "fronzoli" 8ik1100 e ti garantisco che è una mobo eccezzionale.

Spacemen
01-07-2003, 16:49
Nessuno che ha una scheda madre asus come quella che ho messo nel post. per sapere veramente come va ?

TechnoPhil
01-07-2003, 16:54
Originally posted by "Spacemen"

Ragazzi mi dovrei comprare un pc nuovo , volevo dei consigli su una scheda madre che sia stabile e che mi permetta di fare pure l'overclock anche se non spinto. Io avevo pensato a queste due: :D

1) ASUS P4P800 Deluxe

2) GIGABYTE GA-8KNXP

ho in alternativa questa Gigabyte GA-8PENXP anche se non so se sia uscita ed il prezzo.

Che consigli mi potete dare visto che le Asus ultimamente stavano toppando :cry:

Tutte le mobo in commercio vanno bene, x un uso "normale". se devi fare un overclock non spintissimo, pigliati la scheda che trovi a miglior prezzo.
(capita ogni tanto che qualche scheda madre sia difettosa, non è un fatto di "toppare") :D

Spacemen
01-07-2003, 17:11
Non condivido tanto la tua idea, prova a spiegarlo a quelli che hanno una scheda m. asus P4S8X-X con tutti i problemi che hanno. Anche un mio amico ha acquistato questa scheda circa 2 mesi fa, ora si ritrova con continui problemi di crash, bip vari, difficolta nell'installare il sistema operativo.
Se questa la chiami qualita e stabilita allora viva Asus.
Ecco perche' prima di prendermi una Asus sto chiedendo a chi c'e' l'ha come gli va, giusto per sapere un po' su cosa orientarmi.

TechnoPhil
01-07-2003, 17:22
Originally posted by "Spacemen"

Non condivido tanto la tua idea, prova a spiegarlo a quelli che hanno una scheda m. asus P4S8X-X con tutti i problemi che hanno. Anche un mio amico ha acquistato questa scheda circa 2 mesi fa, ora si ritrova con continui problemi di crash, bip vari, difficolta nell'installare il sistema operativo.
Se questa la chiami qualita e stabilita allora viva Asus.
Ecco perche' prima di prendermi una Asus sto chiedendo a chi c'e' l'ha come gli va, giusto per sapere un po' su cosa orientarmi.

Infatti alcuni ti diranno che va da dio visto che non hanno problemi, altri invece, che li hanno, ti diranno che non è un gran che!!!

Sai spesso e volentieri è questione di http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif