PDA

View Full Version : [TA] Sound Blaster Live! 5.1 Digital

buatt
01-07-2003, 12:45
Vendo scheda audio in oggetto (perchè la nuova mobo in sign ha l'audio on board).
Prezzo 35€ comprese S.S.
Priorità consegna a mano, priorità mio prezzo. Cortesemente non chiedete sconti.

La mobo è senza scatola ma con il cdrom dei driver originale.

http://brasil.creative.com/corporate/images/thumbnails/SBLive51.gif

antarex
01-07-2003, 13:06
errore

buatt
01-07-2003, 14:11
Originally posted by "antarex"

errore

EH?

davidon
01-07-2003, 14:22
devi inserire la sigla della città nel titolo

dovrebbe essere così:

[TA] Sound Blaster Live! 5.1 Digital

buona vendita

ciaobye

buatt
01-07-2003, 14:24
Dannata distrazione :(

antarex
01-07-2003, 15:00
Dovevo rispondere ad un altro annuncio, quando mi sono accorto di aver sbagliato, ho editato e messo "errore"!

ciao e Buona Vendita

buatt
01-07-2003, 20:04
UPPETE :sofico:

buatt
02-07-2003, 09:37
Ehm... ma come fate a vivere senza audio? :D

buatt
02-07-2003, 15:44
E' un problema di prezzo? vanno bene 30€ o è troppo? Non mi sembra :(

buatt
03-07-2003, 20:39
Guardate che suona proprio da dio :D

pizzamargherita
04-07-2003, 11:17
Vista la scarsissima richiesta, senza offesa, offro 15€ S.S incluse.

buatt
04-07-2003, 12:54
Originally posted by "pizzamargherita"

Vista la scarsissima richiesta, senza offesa, offro 15€ S.S incluse.

:D sciacallo... http://forum.hwupgrade.it/faccine/40.gif

Fa niente.. rinuncio.

pizzamargherita
05-07-2003, 08:23
Un pò più di educazione non guasterebbe, ma ti capisco...
Rode quando paghi cara una scheda e poi non riesci a rivendere.
La mia offerta comunque è supportata dal fatto che io oggi nuova in garanzia la pagherei poco più di 30€ da un amico che mi scarica l'iva.
Quindi non credere che il mio sia sciacallaggio. Chi mi dice che anche tu non l'abbia comprata a meno del normale prezzo di mercato?
Sarei stato sciacallo se ti avessi offerto 5€, ma 32€ meno iva e diviso due... ci potevi stare.
Comunque ho risolto con una MB con audio integrato, e poi su www.itpoint.it una 5.1 commerciale della q-tec stà a 9€. Prima bisogna fare una semplice registrazione senza vincoli.
Oggi come oggi ti offro max 12€. Se ci ripensi contattami.
...e non prendere d'aceto. Io non ti ho offeso. Il prezzo lo fa il mercato...
Ciao.

buatt
05-07-2003, 13:45

La mia offerta comunque è supportata dal fatto che io oggi nuova in garanzia la pagherei poco più di 30€ da un amico che mi scarica l'iva.
Quindi non credere che il mio sia sciacallaggio. Chi mi dice che anche tu non l'abbia comprata a meno del normale prezzo di mercato?
Sarei stato sciacallo se ti avessi offerto 5€, ma 32€ meno iva e diviso due... ci potevi stare.
Comunque ho risolto con una MB con audio integrato, e poi su www.itpoint.it una 5.1 commerciale della q-tec stà a 9€. Prima bisogna fare una semplice registrazione senza vincoli.
Ciao.

Guarda che stavo scherzando.. gli smile dovrebbero averlo reso ben chiaro. Poi, da regolamento il prezzo è quello del nuovo meno l'iva escluse le offerte. E non si può certo paragonare una qtec con una sound blaster. Anche se l'avessi comprata a 10€ da un grossista compiacente avrei comunque il diritto di rivernderla a quel prezzo.
Comunque, mi sembra sinceramente pochino il 32 meno iva diviso due.. vada per il meno iva ma il diviso due per un componente che non è sottoposto ad usura... allora per un hard disk dovresti pagare il prezzo meno iva diviso 4..
Senza polemica.. visto che tu hai espresso la tua opinione e mi hai accusato di essere andato in aceto io ho risposto con la mia opinione e mi sono difeso dall'accusa.

:)

romansnake
05-07-2003, 14:19
Io potrei offrirti 20€ +s.s.... ;)

ANIMATRIX
05-07-2003, 14:35

Ciao.

scusate l'intromissione, ma per essere + precisi sui prezzi che fanno il mercato....
la scheda audio che vende buatt e' una Sound Blaster Live! 5.1 Digital della creative non una q-tec....io le ho entrambi e ti assicuro che di differenza tra le due sono molte!!!! questo spiega i 9euro della q tec e i 62 euro - iva della SB live digita 5+1 nuove!!!!!

io trovo che il prezzo di 25/30 euro sia perfettamente onesto ed in regola e scusa ma 12 euro qui sul forum ci compri una SB 128!!!!

ciao!

buatt
06-07-2003, 01:28
Originally posted by "romansnake"

Io potrei offrirti 20€ +s.s.... ;)

famo 22+ss? :D

romansnake
06-07-2003, 15:57
OK,ci penso e ti do risposta entro breve ;)

buatt
06-07-2003, 15:58

OK,ci penso e ti do risposta entro breve ;)

rispondi anche al mio pvt se puoi :)

romansnake
06-07-2003, 15:59
Subito :p

pizzamargherita
07-07-2003, 06:35
Il mondo è bello perchè è vario.
Ognuno ha il suo punto di vista.
L'importante è stare in pace e portare rispetto.
Ciao.

ANIMATRIX
07-07-2003, 10:54

Il mondo è bello perchè è vario.
Ognuno ha il suo punto di vista.
L'importante è stare in pace e portare rispetto.
Ciao.

gia', vero, il rispetto e' tutto ...ma purtroppo in questo caso il mondo che e' vario nn centra nulla....
ogno pezzo hardware ha il suo prezzo e come tale va venduto secondo il regolamento...

Oggi come oggi ti offro max 12€.

con tutto il rispetto e l'educazione, non voglio fare da avvocato ma non mi sembra che una sound blaster 5+1 digital che nuova costa 45 euro +iva "oggi come oggi" valga 12 euro......quel che giusto e' giusto, non c'entrano i punti di vista ma il regolamento del mercatino.....!!

buatt scusa ancora per l'ot....

ciao!

buatt
07-07-2003, 11:34
:D ghgh intanto l'unico acquirente si è dato per disperso...

A' ROMANSNAKE! la prendi o no?

romansnake
07-07-2003, 11:36
Devo vedere appena mi arriva la nuova mobo se l'audio on-board
è sufficente..
Tu se è vendila, non preoccuparti :)

filippo74
07-07-2003, 11:58
se ancora disponibile te la prendo per l'ultimo prezzo che avevi fatto , mi sembra 22+s.s., pagamento tramite bonifico oppure posta prioritaria.

fammi sapere
ciao

romansnake
07-07-2003, 12:01
OK, lascio buatt, buona vendita ;)

buatt
07-07-2003, 14:52

OK, lascio buatt, buona vendita ;)

;)

avanti, filippo :)

filippo74