View Full Version : [ UDINE ] VENDO WB E RADIATORE
VENDO WB ARTIGIANALE: a canalina Raccordi esterno 10mm, portata con pompa 420l/h circa 100-110l/H, da lappare e se volete lucidare (ps è stato costruito con due pezzi da 50*52*10mm)
per 15?
VENDO RADIATORE: con attacchi da 10mm esterno, dimensionni superficie utile circa 150*220(o 200 non ricordo)mm, in ALLUMINIO, diciamo 15?
PREFERENZA/ PRECEDENZA consegna a mano
SOLO se realmente interessati!!!
PS: vendo piochè ho altri 2wb e ho modificato il circuito
PPS: ecco un 2 foto.......
destroyer
01-07-2003, 22:06
quanto vorresti per farmi un completo sistema di raffreddamento? mi basterebbe raffreddare cpu e chip vga... :D :D :D
rosaurus
01-07-2003, 22:07
se in rame te lo prendo.
Ma deve essere già montato e a tenuta stagna...
Hai anche la clip x p4?
NON è un sistema completo
Il WB è in rame, non ho la staffa per P4 poichè mi son fatto
(quella che uso) per AMD e mi serve
NON riesco a rifare un circuito a liquido, non ho sufficiente tempo....ESAMI uni......... :(
La staffa per P4 dovrei farla, non ho tempo, ma te la fai tranquillamente in un sabato pomeriggio... ;)
destroyer
01-07-2003, 22:21
mmmmmumble........ è che sono indeciso..... comprare i kit già fatti o farmelo da me?? tu nn troverai un pò di tempo + avanti?
si molto avanti........ dopo il 20 luglio..........
dato che sei di udine e io non molto lontano (25km) ti potrei consigliare :p
destroyer
01-07-2003, 22:29
Originally posted by "irkk3"
si molto avanti........ dopo il 20 luglio..........
dato che sei di udine e io non molto lontano (25km) ti potrei consigliare :p
se tu puoi dopo il 20 luglio, io nn posso prima del 9 Agosto.... il 20 parto per andare in inghilterra e torno il 9. Comunque qualche buon suggerimento nn mi farebbe male, ma quanto verrebbe a costarmi?
E' possibile raffreddare a liquido oltre al chip vga anche la ram? così spingo la sc video oltre ogni limite....
Originally posted by "rosaurus"
se in rame te lo prendo.
Ma deve essere già montato e a tenuta stagna...
Hai anche la clip x p4?
cosa il wb?
si è stagno(non perde) e di rame con raccordi in ottone, se ti interessa anche te lo ricontrollo, unica differenza dalla foto è che nella foto i raccordi sono bloccati a teflon e mastice e filetto, attualmente x sicurezza li ho avvitati e poi saldati :p
vi manderei una foto con i raccordi saldati ma la mia fotocamera sta da mia sorella in toscana....... :rolleyes:
Originally posted by "destroyer"
se tu puoi dopo il 20 luglio, io nn posso prima del 9 Agosto.... il 20 parto per andare in inghilterra e torno il 9. Comunque qualche buon suggerimento nn mi farebbe male, ma quanto verrebbe a costarmi?
E' possibile raffreddare a liquido oltre al chip vga anche la ram? così spingo la sc video oltre ogni limite....
spendi: tubi circa 3?, fascette 5?, pompa da 13.5?(420l/h) a 23 (1200l/h),
raccordi ottone nichelati 5? anche meno dipende dal circuito, senza rad, cioè con tanica...+wb, se fai una cosa integrata costa un bel po di +
io ho speso circa 70? vaschetta, pompa, 3wb(fatti in casa), radiatore, minuterie e staffa :p
Dipende dalla atrezzatura che hai!!!! ;)
basta dileguare........... UPPETTE :D
chi nteressato si incodi.......... ;)
Biohunter
01-07-2003, 22:53
VENDO WB ARTIGIANALE: a canalina Raccordi esterno 10mm, portata con pompa 420l/h circa 100-110l/H, da lappare e se volete lucidare (ps è stato costruito con due pezzi da 50*52*10mm)
per 15€
20€ j+3 inclusi oppure se fai un bel prezzo in coda (forse) anke per rad...ma rimaniamo solo per wb.
Ciao
Originally posted by "Biohunter"
20? j+3 inclusi oppure se fai un bel prezzo in coda (forse) anke per rad...ma rimaniamo solo per wb.
Ciao
diciamo WB + RAD => 33? ss comprese ( raccomandata in contrassegno, circa 4-5giorni)
Biohunter
01-07-2003, 23:04
diciamo WB + RAD => 33? ss comprese ( raccomandata in contrassegno, circa 4-5giorni)
devo kiedere ad un amico...domani ti farò sapere.
Ciao
A chi si prende il radiatore gli consiglio di farsi un convogliatore, le alette son molto fisse, è un rad da auto x il riscaldamento, pulito a nuovo e attaccatoci adattatori+i raccordi
Misurato ora: superficie utile 200*150mm e 40mm spessore, ingombro totale 283*15*50mm
PS: il wb ricordo è senza staffa
X BIO: ok
rosaurus
02-07-2003, 07:22
Scusate ma mi sembrava di essere il primo in coda... :confused:
Che io sappia in questo forum si rispettano le precedenze! :rolleyes:
Allora, ti confermo per il WB anche se senza staffa al Tuo prezzo + ss in pacchettino raccomandata. (15€+4€).
Pagamento tramite bonifico.
OK?
si, scusa ma non aveno capito se lo prendevi o no.... :rolleyes:
comunque ok, x me, ti ricordo di lapparlo,
lo ritesto ora x verificare che sia stagno.... :p
PS: ho problemi con il bonifico bancario..... non ho un conto corrente........
se ti va bene ti faccio una raccomandata+contrassegno mi pare circa 6.50
e nel pacchetto ti metto dentro 2.50? così tu paghi 15+6.50 ma dentro ti ritrovi le 2.50.... :D
altrimenti non so come fare......... ;)
SONO on line alle 21.45 stasera.......
contattami in PVT, se ti sento stasera, domani spedisco così ti arriva nella prima metà della prox settimana
rosaurus
02-07-2003, 11:54
Hai PVT ;) :D
rosaurus
07-07-2003, 10:22
Hai PVT con i dati per la spedizione, rimandami i tuoi che ti faccio il binifico (gli sms non sono arrivati chiari).
Ciao! ;)
Ancora disponibile qualcosina??? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.