Entra

View Full Version : Canon S750

zauberer
01-07-2003, 11:23
Ciao il mio negoziante in base alla restituzione di alcuni pezzi mi offrirebbe questa stampante.....mi sapete dire se è un prodotto valido?
Thanx

Dani1
01-07-2003, 14:15
Ti rimando a questo link per verificare le caratteristiche e le tue esigenze.

http://www.canon.it/prodotti/famiglia.asp?f=13&c=3

Secondo me attualmente la stampante ha un valore di circa 100€ ma posso sbalgiarmi.
Metto questo limite, perchè è un modello superato, ma comunque di buone qualità.
Tale stampante forse era in produzione circa 1 anno fa e ora dovrebbe essere arrivata verso fine carriera, infatti sul sito canon non è riportato il prezzo di listino.
Ha le cartucce separate, quindi con tutti i vantaggi ripetutti in tutti gli altri tread.
Devi valutare quanto ti costa e che uso vuoi farne, ma soprattutto quali alternative hai.

MM
02-07-2003, 23:07
La stampante è valida, decisamente veloce ed ha una buona qualità fotografica
E', come già detto, andata fuori produzione, sostituita dalla 850 (ma i due modelli hanno convissuto per un po')
Il suo costo ufficiale era 249 Euro, ma al momento dell'uscita di produzione, già sul sito Canon era riportato un prezzo, mi pare, intorno ai 140 Euro (adesso l'hanno tolto probabilmente perché non ne hanno più a magazzino)
Per un prezzo simile direi che è un ottimo acquisto....
Ovviamente io l'ho comprata un mese prima che ne fosse decretata l'uscita di produzione... :(

Dani1
03-07-2003, 10:21
Quindi sono pronto a credere che se oggi si trova costa anche meno perchè risulta un invenduto dei rivenditori.
Secondo me se uno non ha stringenti esigenze di buttarsi sull'ultimo modello disponibile può spuntare veramente un bel prezzo!

zauberer
03-07-2003, 21:05
Alla fine l'ho presa 130€ e devo dire che nn la si sente quando stampa :D

Dani1
03-07-2003, 23:29
Secondo me è stao veramente un buon acquisto, ma per concludere in bellezza, scarica le istruzionip er ricaricare le cartucce anche le tue BC-3 seguono la stessa procedura. Praticamente una ricarica =1€ circa contro i 12€ originali.