PDA

View Full Version : Kazaa...NON riesco ad installarlo

Inox
01-07-2003, 08:26
provato a scaricare Kazaa (ho win 98se) e ad installarlo, ho provato almeno 5 volte ma non riesco mai a completare l'installazione.
Mi da sempre l'errore in allegato sotto

Che significa ?[/b]

abp
01-07-2003, 10:46
istalla kazaa lite

Inox
01-07-2003, 11:01
come quando e perche ?
;)

dino_sauro00
01-07-2003, 12:35
Chiedo scuda ad abp per l'intromissione. :)

Kazaa nella sua versione normale e' pieno di spy-ware che ti riempiranno il PC con schifezze e in piu' non avrai una navigazione sicura visti gli spy-ware. Kazaa -Lite invece e' pulito e in piu' ti permette di scaricare istantaneamente i files senza passare da lunghe code. Lo troverai qui:

http://www.k-lite.tk/

Come vedrai c'e' anche un sacco di roba di utility che ti possono rendere la vita piu' facile. Provalo e per qualsiasi domanda posta.

Ovviamente ti consiglio di scaricarti Ad-aware e fare una bella scansione del tuo sistema per rimuovere tracce di spy-ware precedentemente installati
Ciaoooo

Inox
01-07-2003, 20:24
Originally posted by "dino_sauro00"

Chiedo scuda ad abp per l'intromissione. :)

Kazaa nella sua versione normale e' pieno di spy-ware che ti riempiranno il PC con schifezze e in piu' non avrai una navigazione sicura visti gli spy-ware. Kazaa -Lite invece e' pulito e in piu' ti permette di scaricare istantaneamente i files senza passare da lunghe code. Lo troverai qui:

http://www.k-lite.tk/

Come vedrai c'e' anche un sacco di roba di utility che ti possono rendere la vita piu' facile. Provalo e per qualsiasi domanda posta.

Ovviamente ti consiglio di scaricarti Ad-aware e fare una bella scansione del tuo sistema per rimuovere tracce di spy-ware precedentemente installati
Ciaoooo

infatti.....
probabilmente il bug è dovuto alla disinstallazione della precedente versione full di kazaa ed al successivo uso di adaware......

comunque ora ho installato kazalite e va tutto ok
:)

Digitos
01-07-2003, 23:30
Macchè Kazaa, scaricati Kazaa Lite ;)

abp
02-07-2003, 01:20
beh scusa di cosa? mi hai risparmiato la fatica hehe

dino_sauro00
02-07-2003, 06:38
beh scusa di cosa? mi hai risparmiato la fatica hehe

:D