View Full Version : [Roma] - Svendo - LG 795 FT+ in Garanzia
-Hämmër-
01-07-2003, 04:43
Lg 795 FT Plus 17 "
1024x768@100hz
1280x1024@85hz
1600x1200@75hz
Hub usb integrato nel retro del monitor,completamente Flat
In garanzia ancora per un anno,fattura.
Vendo a soli 100€ perche' ha piccola macchia rosa nell'angolo in alto a destra dovuta a magnetizzazione,deve essere portato in assistenza (in garanzia),perche con il normale degauss non si ottengono risultati, io non ho mai tempo,ed avendo preso un LCD neanche ho voglia di trovarlo il tempo.
Funziona perfettamente,necessita solo di assitenza (se lo si vuole perfetto) per risolvere questo piccolo problema.
ATi_Titanium
01-07-2003, 05:06
forse in coda... però devo chiedere a mia madre x i €€€ :D
In coda con SS Incluse, è possibile avere una foto reale della macchia?
-Hämmër-
01-07-2003, 13:26
Mi spiace ma non spedisco ,immagina il trambusto per farlo.
Okk, casomai lo vengo a prendere, non è un problema...hai scatolone e impacchettamenti vari?
X la foto puoi fare niente?
Grazie e Ciao
battalion75
01-07-2003, 18:32
interessato al tuo prezzo se spedisci...
bbyez
-Hämmër-
02-07-2003, 01:30
Originally posted by "gippoz"
Okk, casomai lo vengo a prendere, non è un problema...hai scatolone e impacchettamenti vari?
X la foto puoi fare niente?
Grazie e Ciao
Purtroppo non ho imballi,ho chiaramente i manuali,il certificato di garanzia,la fattura dell'acquisto.Non ho la macchina digitale,quindi non posso farti una foto,ti ho ritoccato la foto standard del monitor per dare un idea dell'estenzione del problema.Tieni conto che la macchia rosa non ha l'opacita che ho riportato in fotoritocco,e' piu' un cambio di colore che una macchia coprente.
-Hämmër-
03-07-2003, 14:55
http://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif
Ciao,
scusami ti do risposta entro domani a quest'ora.
Grazie e Ciao
battalion75
04-07-2003, 01:21
confermo e rinnovo interesse
se nessuno lo viene a prendere mi tieni in considerazione?al max un j+3 assicurato si può fare...
bbyez! ;)
-Hämmër-
04-07-2003, 04:15
Originally posted by "gippoz"
Ciao,
scusami ti do risposta entro domani a quest'ora.
Grazie e Ciao
Ok
Originally posted by "Hall999"
Interessato,a 80
Davvero troppo pochi,ha questo piccolo difetto che e' risolvibile con l'assistenza in pochi giorni( e che per molti e' accettabile anche se non si fa sistemare),ma per il resto e' ok,apposta lo vendo a questo prezzo.....per pigrizia direi :)
Originally posted by "battalion75"
confermo e rinnovo interesse
se nessuno lo viene a prendere mi tieni in considerazione?al max un j+3 assicurato si può fare...
bbyez! ;)
Ti ringrazio molto per l'interesse,ma non me la sento di intraprendere una spedizione di un monitor,non ho gli imballi tra l'altro,quindi risulterebbe davvero ostica come cosa....eppoi sono sempre pigro :)
Se magari passassi a vedere un po' di smog....ehm di monumenti qui a Roma.....
-Hämmër-
05-07-2003, 14:00
http://forum.hwupgrade.it/faccine/56.gif
snoopyboy
12-07-2003, 11:55
la macchia rosa la levi con il controllo purezza a 0... cieeoo
Quando lo hai comprato? Quando scade la garanzia? Ha difetti di geometria? Lo schermo ha chiazze da pulizia del vetro fatta con solventi?
Originariamente inviato da snoopyboy
la macchia rosa la levi con il controllo purezza a 0... cieeoo
Hai provato Hammer ? Ha funzionato?
ma come può essere valida la garanzia se ti mancano gli imballi?
Sapevo essere una clausola necessaria. Il corriere deve poter prendere il monitor dentro l'imballo. Non vedo la tua pigrizia in tutto questo: chiami la LG e loro vengono a casa a portarti via il monitor per la riparazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.