View Full Version : QUALE AQUISTO??
Buona Sera,chiedo umilmente un consiglio su quale scheda video aquistare, fascia non economica ma nemmeno super costosa diciamo un ottimo compromesso tra prestazioni e costo che mi dite?? :confused: :confused:
Geforce 4 ti4200 se non vuoi giocare con i filtri, e radeon 9500-9500pro se vuoi giocare con i filtri.
Cmq dicci un prezzo medio su cui ti puoi basare.... perchè magari la fascia media mia non è come la tua, io ti ho elencato due schede di fascia medio-alta.
Ciaoz
PER FASCIA MEDIA INTENDO 250-300 EURO . HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE DI ATI FORSE PIU' DELLA G4.COSA SI INTENDE CON FILTRI O SENZA FILTRI?
GRAZIE :confused:
swarzy85
01-07-2003, 10:21
lascia stare le Geffo 4, i filri tra un pò saranno molto sconsigliati ;)
coìn 325€ ti prendi una 9700Pro della Gigabyte con dissi sulle memorie. E' una scheda favolosa;)
oppure con 270 euri t prendi la 9700 liscia (nn pro) della sapphire.. :cool:
quoto la sapphire, è la scelta migliore per quel prezzo.
PS: NON URLAREEEEE :D
(ovvero nn scrivere tutto in maiuscolo.... :rolleyes: )
Originally posted by "Jag86"
oppure con 270 euri t prendi la 9700 liscia (nn pro) della sapphire.. :cool:
Se puoi spendere tutti quei soldi io considererei questo messaggio che ha scritto jag86 :D
Pensavo tu volessi spendere sui 130-170 euri allora ti avevo consigliato la ti4200, che cq come overclock e senza filtri va sempre benone.
Ciaoz
MilanForEver
01-07-2003, 14:04
Originally posted by "Fabixdj"
PER FASCIA MEDIA INTENDO 250-300 EURO . HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE DI ATI FORSE PIU' DELLA G4.COSA SI INTENDE CON FILTRI O SENZA FILTRI?
GRAZIE :confused:
beh,con quella cifra ti puoi prendere una super scheda video,non una scheda di medio livello!!
la 9700liscia ;) ;)
Grazie a Tutti Raga sempre ottimi consigli! ma un'altra domanda vi pongo..... ma sto benedetto gp4 per farlo girare al top che ci vuole??
REPERGOGIAN
01-07-2003, 23:21
affrettati che le 9500pro scarseggiano!!!
e che nn ti venga in mente di prendere una 9600pro perchè va meno di una 9500pro
qui al max una 9700
o gef4200
Grazie a Tutti Raga sempre ottimi consigli! ma un'altra domanda vi pongo..... ma sto benedetto gp4 per farlo girare al top che ci vuole??
Ci vuole quelche programmatore che non recicli motori grafici di 10 anni fa :D
swarzy85
02-07-2003, 08:53
basta che metti il limite degli fps a 30fps mi pare e gira per bene....cmq non comprare una sv in funzione di quel gioco che non merita nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.