View Full Version : ATI 7500 e Colin3
Per ATI 7500 e Colin3 non c'e' proprio nulla da fare ?
Ho letto da qualche parte (non mi ricordo dove) che è uscita una patch che permetta a colin 3 di funzionare con una ati 7500.
Cmq è solo una voce, non so se sia vera.
Ho anch'io un'ati 7500 e se qualcuno ne sa di più, si faccia avanti!
Crisidelm
01-07-2003, 08:13
Buffo, Colin3 va persino con il KyroII (non perfettamente al 100% ma va), e non va con una 7500? Ma non parte proprio?
Originally posted by "uziel"
Per ATI 7500 e Colin3 non c'e' proprio nulla da fare ?
UHM!??!?!?!?!?? ma che state dicendo?!?!??!?! ho un ATI RADEON 7500 64ddr e và benissimo COLIN 3! che patch e patch! funziona! :eek:
..::SPV::..
01-07-2003, 10:21
anche a me funza bene...
01-07-2003, 10:21
anche a me funza bene...
Come sarebbe che a voi funziona ?
Anche nel Read Me del gioco c'e' scritto che la ATI 7500 non è supportata.
Allora sarà perchè non avevo installato le DX 9.0 ?
Ok. erano le DX9 da installare.
Però sulle readme del gioco danno informazioni sbagliate !
Vi gira bene o c'è da scendere molto coi dettagli?
REPERGOGIAN
07-07-2003, 11:02
Originally posted by "..::SPV::.."
anche a me funza bene...
mah, mi sembra il minimo
ora neanche + una 7500 va bene????
07-07-2003, 12:15
raga...scaricatevi la patch dei codec...sono 50 mega e non mi ricordo il link...cmq la 7500 ora come ora fa girare tutti i giochi che le si danno in pasto...per me è nà bomba cmq...
Viva la 7500
http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif
Scusate la domanda un po OT...ma quanto fate al 3dmark...io col sistema in sign faccio appena 5060...poi se overclocco la skeda faccio circa 5700...senza artefatti...potrebbe salire ancora di più ma co sto caldo....
Miciomiao
18-07-2003, 22:43
Stavo facendo una ricerca (ora funzia!) ed ho trovato 'sto thread, mi aggiungo anche io al coro di entusiasti per la 7500, riesce a far girare ancora tutto alla grande, certo la cambierei subito con una 9800 :sofico: :D
Il problema è trovare i soldi, eh eh
Cmq volevo chiedere se anche a voi colin 3 (che gira in maniera strepitosa) presenta il problema dei detriti e della polvere bianca ("eroina frank, eroina..."). A me spesso e volentieri 'sti detriti e il polverone sollevati dalle ruote si vedono bianchi, invece che del colore giusto, es: verdi sull'erba, marroni sull'asfalto etc
Se da voi non è così posso chiedervi il SO e la versione dei drivers?
Cmq la patch serve solo per far girare la demo, la versione finale è praticamente già patchata. Per quanto riguarda 3dmark i punteggi mi sembrano allineati, anche se ora non ricordo esattamente :rolleyes:
Pinocchio
19-07-2003, 09:40
Originariamente inviato da ..::SPV::..
raga...scaricatevi la patch dei codec...sono 50 mega e non mi ricordo il link...cmq la 7500 ora come ora fa girare tutti i giochi che le si danno in pasto...per me è nà bomba cmq...
Scusami a che tipo di patch ti riferisci? Per filmati divx???:confused:
Originariamente inviato da Pinocchio
Scusami a che tipo di path ti riferisci? Per filmati divx???:confused:
:eek: Penso si riferisse alla patch della demo.. se hai il gioco completo e' gia' patchato per supportare la 7500.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.