PDA

View Full Version : (NORTON?)Mi fa diventare pazzo!


francanna
30-06-2003, 22:58
Allora, ho installato il Norton Interet Security 2002, che con l'XP non mi aveva mai dato un problema, su Win98. Sto ammattendo!
Accendo il Pc, clicco su Explorer (ho Fastweb) e.... rilevamento impostazioni proxy... tac, errore. Idem con posta elettronica e servizio di live update. In primis ho pensato a un errore di configurazione. Ho settato il settabile, consentito il consentibile. Parte Internet. Il giorno dopo, di nuovo. settato il settabile, consentito il consentibile parte. Spengo, riaccendo, parte subito (olè, ce l'ho fatta!). Macché... il giorno dopo nisba. E se fosse il cavo di rete? Lo muovo, parte (si scoprirà poi essere una cobinazione). Dmenica non c'è stato verso di farlo partire... oggi idem... finché non trovo che il bastardo mi ha disabilitato uno dei NETBIOS (!!???!!!). Lo abilito e PARTE. Due ore dopo averlo spento... niente. Impostazioni conservate, disabilito l'Internet security... niente. Poi, improvvisamente parte.

Sono pazzo o che? Non trovo una lgica in questo AIUTOOOOOOOOO
Può essere il driver della scheda di rete o la scheda stessa che inizia a funzionare dopo un tot di minuti (è assurdo, prima funzionava subito!)?
NB - nessun tipo di conflitto segnalato; il led dietro la scheda di rete lampeggia semre, come se niente fosse...

Grazie

dino_sauro00
01-07-2003, 02:32
Ho usato anch'io per un periodo Internet Security che mi dava di tanto in tanto qualche strano problema. Se non devi assolutamente usare proprio questo firewall, dai un'occhiata ad Agnitum Outpost. L'ho uso da un bel po' di tempo e ne sono veramente soddisfato