PDA

View Full Version : ma dove le attaccate tutte ste ventole??

The Peacemaker
30-06-2003, 22:34
Raga mi chiedevo ma dove le attaccate tutte le ventole che tenete nel case? io ho non ho pių connettori liberi per il mio ali 450watt visto che ci sono attaccati 3hd,1lettore dvd,1master dvd,1floppy..... forse non ci arrivo io a parte i due attacchi alla scheda madre ndo la andate a prendere l'alimentazione?

onka
30-06-2003, 22:39
Originally posted by "The Peacemaker"

Raga mi chiedevo ma dove le attaccate tutte le ventole che tenete nel case? io ho non ho pių connettori liberi per il mio ali 450watt visto che ci sono attaccati 3hd,1lettore dvd,1master dvd,1floppy..... forse non ci arrivo io a parte i due attacchi alla scheda madre ndo la andate a prendere l'alimentazione?rheobus..e poi tanti begli sdoppiatori..e tante ventole hanno l'alimentazione passante!! ;)

C4rino
01-07-2003, 08:02
..o pių di una ventola allo stesso molex...

dario fgx
01-07-2003, 19:33
ci sono anche connettori sulla mobo(ma max 12v ovviamente)

The Peacemaker
01-07-2003, 19:52
mmmh vi ringrazio delle risposte, ora avrei un'altra domanda, diciamo che io prenda un rheobus, quante ventole č in grado di gestire? Va collegato il rheobus stesso a un molex dell'ali e poi da lui alle ventole giusto? in pratica il collegamento sarebbe questo:
ALI------RHEOBUS--------VENTOLE

giusto?

onka
01-07-2003, 22:47

mmmh vi ringrazio delle risposte, ora avrei un'altra domanda, diciamo che io prenda un rheobus, quante ventole č in grado di gestire? Va collegato il rheobus stesso a un molex dell'ali e poi da lui alle ventole giusto? in pratica il collegamento sarebbe questo:

giusto?si esatto..ne controlla 4..ke sdoppiando sarebero 8..io parlo del mio vantec nexus! ;)

kingvisc
02-07-2003, 00:23
occhio a non sdoppiare quelle attaccate alla scheda madre, che rischi di rompere i circuiti. comunque ci sono sdoppiatori vari e ventole con molex passante

sinergine
02-07-2003, 10:28

giusto?

Esatto, l'hardacano ha due molex per l'ali e 4 per le ventole.
Io controllo le 7 ventole dello Xaser pių quella della CPU

dario fgx
02-07-2003, 13:54
esatto come me il mio vol ha doppio regolatore