View Full Version : Scheda Video 9800 Pro
marcoaurelio
30-06-2003, 23:09
Salve ragazzi/e, siccome mi devo fare la scheda video nuova, volevo avere qualche info da voi.
La scheda è la 9800 Pro 128MB, l'unica cosa e che sono indeciso sulla marca (Sapphire o Gigabyte), lo so, hanno lo stesso chipset dell'ATI.
Io la devo utilizzare principalmente per la Simulazione, sulla Grafica per la simulazione e altri giochi che con la Voodoo 5500 non riuscivanoa girare
Cosa mi consigliate?
Grazie di tutto
Manuel
AranBenjo78
01-07-2003, 00:55
Io uso IL-2 sturmovik ed ho una powercolor 9700 pro:
va tutto benissimo, purtroppo però al mattino non mi porta il caffé a letto :sofico:
Mago Gabriel
01-07-2003, 17:04
Originally posted by "marcoaurelio"
Salve ragazzi/e, siccome mi devo fare la scheda video nuova, volevo avere qualche info da voi.
La scheda è la 9800 Pro 128MB, l'unica cosa e che sono indeciso sulla marca (Sapphire o Gigabyte), lo so, hanno lo stesso chipset dell'ATI.
Io la devo utilizzare principalmente per la Simulazione, sulla Grafica per la simulazione e altri giochi che con la Voodoo 5500 non riuscivanoa girare
Cosa mi consigliate?
Grazie di tutto
Manuel
se prendi la 9700 pro risparmi e va uguale...non conviene mai comprare l'ultima scheda...
ho buyato la 9800 pro 128 Sapphire dopo aver cambiato 3 e dico 3 9700 pro xkè piene di problemi e surriscaldamento veloce ;)
quindi 9800 pro ownz!
bombardax
01-07-2003, 19:16
Originally posted by "Pakko"
ho buyato la 9800 pro 128 Sapphire dopo aver cambiato 3 e dico 3 9700 pro xkè piene di problemi e surriscaldamento veloce ;)
quindi 9800 pro ownz!
sei stato solo molto sfigato...
felice possessore di Hercules 9700 pro@9800 pro.. inoltre mi pare di avere visto su oone.ne* la powercolor a 319 €.. un affarone credo.... :cool:
marcoaurelio
01-07-2003, 20:37
Ringrazio tutti di tutte le dritte su 9700 Pro invece che la 9800 Pro.
Io ho già deciso non mi fate cambiare ancora idea.
E' stata una scelta travagliata. (dopo un bel pò di mesi mi sono deciso a comprare la 9800 Pro contro la sua concorrente 9700 Pro- tanto diu na scheda di acquisizione tv io non c'è faccio nulla, preferisco comprarmi na dedicata)
Non vorrei sembrare scortese, ma volevo sapere se c'è qualche differeneza al livello si Sapphire e Gigabyte e Hercules. Ovvero se mi compro una 9800 Pro con queste marche cosa trovo di differente nella scheda nella confezione, etc...., oltre al prezzo :D
Ringrazio tutti voi per la gentile collaborazione, Soprattutto aiuto, che mi date.
Manuel
bombardax
01-07-2003, 20:44
Originally posted by "marcoaurelio"
Ringrazio tutti di tutte le dritte su 9700 Pro invece che la 9800 Pro.
Io ho già deciso non mi fate cambiare ancora idea.
E' stata una scelta travagliata. (dopo un bel pò di mesi mi sono deciso a comprare la 9800 Pro contro la sua concorrente 9700 Pro- tanto diu na scheda di acquisizione tv io non c'è faccio nulla, preferisco comprarmi na dedicata)
Non vorrei sembrare scortese, ma volevo sapere se c'è qualche differeneza al livello si Sapphire e Gigabyte e Hercules. Ovvero se mi compro una 9800 Pro con queste marche cosa trovo di differente nella scheda nella confezione, etc...., oltre al prezzo :D
Ringrazio tutti voi per la gentile collaborazione, Soprattutto aiuto, che mi date.
Manuel
Se prescindi dal prezzo (ma non credo!!!) direi che Hercules sta un gradino sopra perchè è un po' più curata perchè ha i dissy sulla ram e sale un po' di più in overclock..in più c'è anche un gioco completo per il resto sono ottime sia la Gigabyte che la Sapphire..prendi quella che costa meno quello che conta è che la serie 9700/9800 è comunque ottima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.