PDA

View Full Version : JFF mutator per UT2003

grey.fox
30-06-2003, 22:09
Ciao ragazzi! Volevo sottoporvi la versione finale (almeno spero) del mutatore creato dal clan JFF di cui faccio parte. Lo potete scaricare da questo ftp http://jff.g32.it/ftp/Achille/JFF.zip
Basta che scompattiate il tutto nella cartella system del gioco. Funziona anche in single player.

Fuoco primario = instagib
Fuoco secondario = palla di fuoco tutt'attorno (per uccidere da vicino).

Ditemi cosa ne pensate.
Ciaoz!! :)

Grem
30-06-2003, 22:26
A che servirebbe?
Capisco l'IG, ma la palla di fuoco è proprio necessaria?

Scusa la mia niubbaggine, ma mi pare un po' una lammata da super-weapon. :p

grey.fox
30-06-2003, 22:28
Originally posted by "Grem"

A che servirebbe?

Ma quale super weapon... :rolleyes: Funziona solo da vicino! :)
Ma lo hai provato almeno??? :eek:

Grem
30-06-2003, 22:36
No, ma da come l'hai descritto sembra una specie di redentore in loco! ;)

Cmq, se mi dici che non è una super-weapon ci credo, non c'è bisogno di provarlo. :p

grey.fox
30-06-2003, 22:38

No, ma da come l'hai descritto sembra una specie di redentore in loco! ;)

Cmq, se mi dici che non è una super-weapon ci credo, non c'è bisogno di provarlo. :p
Aahh...no no...se dico vicino vuol dire proprio vicino!
Cmq ho meso il link proprio perchè lo proviate!! ^_^

BonOVoxX81
30-06-2003, 23:01

A che servirebbe?

EHI EHI QUALCOSA CONTRO LE SUPER-WEAPONS :mad: :mad: :mad: io sono il re dei redentori e dei laser satellitari :D :sofico: :D !!!Cmq provero' questo mutatore anche se sono un po' pessimista...diciamo che voglio vedere l'effetto di sta palla di fuoco :p

grey.fox
01-07-2003, 18:35
Allora,qualcuno lo ha provato?? Qualche commento??

:)

BonOVoxX81
01-07-2003, 21:52
Questo e' un parere da uno abb esperto di UT2003...io non ci trovo niente di nuovo anzi...sara' che io odio l'istantgib...ma cmq non mi piace molto :( ....e' solo un parere magai ad altri piace ;)

BLACKMOLLY
02-07-2003, 00:30
Bhe il mio parere non conta tanto perchè abbiamo duellato io e greyfox con quel mutator :sofico:

Sec me però può essere una valida alternativa a chi fà instagib,perchè il primario dello shock è proprio ridicolo... sembra uno spaghettino :D

Il secondario.... bhe forse se achille lo elimina è meglio .
Sec me ripeto,puo' essere una valida alternativa instagib ;)

Grem
02-07-2003, 12:16
Originally posted by "BLACKMOLLY"

Sec me però può essere una valida alternativa a chi fà instagib,perchè il primario dello shock è proprio ridicolo... sembra uno spaghettino :D

Quindi il mutator modifica il primario, in modo che sia più doppio? :confused:

grey.fox
02-07-2003, 20:48

Quindi il mutator modifica il primario, in modo che sia più doppio? :confused:
No assolutamente. E' stata modificata solo l''estetica' del raggio,come funzionamento è un instagib in tutto e per tutto.
Il secondario?? Beh,se si toglie che razza di mutator è?? Sarebbe un intagib normalissimo con l'arma fatta in modo diverso. Un mutatore deve cambiare stile e strategie di gioco,sennò cosa 'muta'???!!!! :D

spk
02-07-2003, 23:21
bello ma inutile :D e lo dice uno che a ut2003 instagib ci gioca parecchio :)

in teoria uno non dovrebbe manco avvicinarsi con instagib,e poi in questo modo va a farsi benedire tutto lo stile insta :)

diciamo che è una cosa un po' spammosa, poichè diventa utile solo nelle partite in tanti nei momenti in qui ti ritrovi nella mischia a 20cm dai nemici :)

fattostà che è una cosa originale e ben equilibrata, niente di esagerato :p

PS: salutami nightwalker :D

grey.fox
03-07-2003, 21:22
Originally posted by "spk"

in teoria uno non dovrebbe manco avvicinarsi con instagib,e poi in questo modo va a farsi benedire tutto lo stile insta :)

PS: salutami nightwalker :D
Ragazzi,non sta scritto da nessuna parte che deve essere un'alternativa a instagib,tantomeno averne lo stile. E' un'arma nuova,punto e basta.

Nightwalker te lo saluto tra 2 min. ;)