View Full Version : A chi ha una CPU 2.66 GHz e 1 GB di RAM
Ciao a tutti, :D
volevo sapere:
1) Quanto spazio occupano 120 min acquisiti con Huffyuv a 480x576 ?
2) Con una CPU di 2,66 GHz e 1 GB di RAM quanto tempo s'impiega x aprire un video di tali dimensioni su un HD da 120 GB che non č in RAID 0 ?
Grz in anticipo a chi vorrą rispondermi !! ;)
In un altro 3d ho letto che dovrebbero occupare circa 20 GB, quindi la domanda č la seguente: :D
- Con una CPU di 2,66 GHz e 1 GB di RAM quanto tempo s'impiega x aprire un video di 20 GB su un HD da 120 GB che non č in RAID 0 ? :rolleyes:
Grz in anticipo a chi vorrą o potrą rispondermi ! ;)
Non č possibile che nessuno abbia questa config ?!? :(
Su forza non abbiate paura...la domanda č la seguente:
Con una CPU di 2,66 GHz e 1 GB di RAM quanto tempo s'impiega + o - per aprire un video di 20 GB su un HD da 120 GB che non č in RAID 0 ? :rolleyes:
Sono certo della vostra partecipazione ! ;)
Gannjunior
08-07-2003, 00:14
Originally posted by "DocDany"
Ciao a tutti, :D
volevo sapere:
1) Quanto spazio occupano 120 min acquisiti con Huffyuv a 480x576 ?
2) Con una CPU di 2,66 GHz e 1 GB di RAM quanto tempo s'impiega x aprire un video di tali dimensioni su un HD da 120 GB che non č in RAID 0 ?
Grz in anticipo a chi vorrą rispondermi !! ;)
1) circa 40-45 GB.Alla 720x576+huffy @ 25 fps YUY2 t posso dire ke servono con certezza circa 53Gb per 115 min.(la mia ultima acquisizione)
ovviamente intendo compreso anke il flusso audio in wav nn compresso.
2)nn avrai alcun problema ad aprire un video acquisito in huffy.Nn lo avresti neppure con un processore piu lento e con la metą della RAM,quindi vai tranquillo! ;)
Okkio piu ke altro,quando acquisisci ad avere il tuo 120 ben deframmentato.Eč un disco ke dedichi esclusivamente all'acquisizione?Se no,dedicaci una partizione.Infine,a seconda dei prog ke usi per la digitalizzazione,okkio ai frames dropped ed alla sincronia audio-video.
ciauz!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.