View Full Version : lilo dove sei????????????????????
Lele er più
30-06-2003, 21:38
Ho installato la mandrake 9.1; tutto bene fino a quando, dopo un resettaggio involontario, all'avvio non parte più Lilo e mi esce questa scritta: Keyboard ready/cecksum error...................
Ho provato a riinstallare, ma non c'è niente da fare.
Help me, voglio disfarmi di winsozz!!!!!!!!!!
A proposito dove posso trovare un buon libro che mi dia una mano ad entrare nel mondo dell'open source?
Vi ringrazio in anticipo........... :muro: :muro: :muro:
Lele er più
30-06-2003, 22:26
AZZZZZZ, ma non mi risponde nessuno????????????? :mc:
Originally posted by "Lele er più"
Ho installato la mandrake 9.1; tutto bene fino a quando, dopo un resettaggio involontario, all'avvio non parte più Lilo e mi esce questa scritta: Keyboard ready/cecksum error...................
Ho provato a riinstallare, ma non c'è niente da fare.
Help me, voglio disfarmi di winsozz!!!!!!!!!!
A proposito dove posso trovare un buon libro che mi dia una mano ad entrare nel mondo dell'open source?
Vi ringrazio in anticipo........... :muro: :muro: :muro:
ma dopo il check del bios? e poi che intendi per libro sullopne source?
se vuoi imparare un po su linux cerca "appunti di inforamtica libera" su google :)
Hai provato l'opzione rescue dell'installazione?
Lele er più
01-07-2003, 21:39
Ho provato anche a reinstallare il s.o., ma mi esce il medesimo errore.
Cercavo un testo che mi aiuti a scoprire linux, quando faccio qualcosa mi piace farlo bene..........
maxithron
01-07-2003, 22:40
Originally posted by "Lele er più"
Scusa ma quest'errore lo hai appena avvii la macchina?
perchè se è così, lilo non c'entra proprio nulla ma semplicemente è il bios della tua scheda madre che non vede + la tastiera.
Scusa ma se ti dà un errore sulla tastiera come hai fatto a reinstallare?
comincia col cambiare distro :)
Lele er più
03-07-2003, 20:53
Durante il setup la tastiera funziona normalmente, al riavvio appare il messaggio di errore; ultima chicca, dopo l'ultimo tentativo di reinstallare il s.o. al momento del boot il messaggio di errore è stato sostituito da una bella serie di "9"..........
Comincio a pensare che prima di passare a linux in modo definitivo mi debbo documentare adeguatamente.
Che distro credete sia meglio per me che uso il Pc in modo molto vario, da uso office ad autocad, passando per la elaborazione grafica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.