View Full Version : [MI] Vendo DDR,scheda tv,stamp. laser a 25euro ,VIC20
SpaceBeam--->
30-06-2003, 21:31
Ciao a tutti, vendo:
1- Pinnacle Miro' DC10, scheda di acquisizione video analogica con compressione MJPEG hardware (chip Zoran). E' supportata da tutti i sistemi operativi MS e Linux (viene vista come una DC10+). Completa di cd originali e pinnacle video studio 8. Vendo a 80 euro. ---VENDUTA---
2-VOODOO TV FM: scheda TV stereo con acquisizione (AVI e MPG-1), link: http://www.gamearena.it/pc_visview.php?idnotizia=1844
completa di imballi e cd originali. Non è supportata da Win2000/XP. Pagata 285.000 da CHL vendo a 40 euro
3- Banco RAM DDR 256Mb CL2.5 comprata da BOW , non chiedetemi a quanto vanno al max perchè non le ho mai overcloccate, vendo 30 euro
4- Stampante Laser Olivetti - Lexmark PG304 compatibile solamente con WIN95 e WIN98. Vendo 25 euro
5- Avrei il mio mitico VIC20 completo di registratore, modulatore TV, cassette, joysticks.... vendo a 30 euro
6- Avrei pure l'Amiga500 con stampante e il disk drive 1541 II per C64 con diversi dischi e accessori (tra cui il cavetto per collegarlo al PC usando l'emulatore) se a qualcuno interessa mi mandi un PVT.
Priorità consegna a mano in zona Milano, preferisco non spedire.
stranamore
01-07-2003, 00:17
Originally posted by "SpaceBeam--->"
Ciao a tutti, vendo:
1- Pinnacle Miro' DC10, scheda di acquisizione video analogica con compressione MJPEG hardware (chip Zoran). E' supportata da tutti i sistemi operativi MS e Linux (viene vista come una DC10+). Completa di cd originali e pinnacle video studio 8. Vendo a 80 euro.
2-VOODOO TV FM: scheda TV stereo con acquisizione (AVI e MPG-1), link: http://www.gamearena.it/pc_visview.php?idnotizia=1844
completa di imballi e cd originali. Non è supportata da Win2000/XP. Pagata 285.000 da CHL vendo a 40 euro
3- Banco RAM DDR 256Mb CL2.5 comprata da BOW , non chiedetemi a quanto vanno al max perchè non le ho mai overcloccate, vendo 30 euro
4- Stampante Laser Olivetti - Lexmark PG304 compatibile solamente con WIN95 e WIN98. Vendo 25 euro
5- Avrei il mio mitico VIC20 completo di registratore, modulatore TV, cassette, joysticks.... vendo a 30 euro
6- Avrei pure l'Amiga500 con stampante e il disk drive 1541 II per C64 con diversi dischi e accessori (tra cui il cavetto per collegarlo al PC usando l'emulatore) se a qualcuno interessa mi mandi un PVT.
Priorità consegna a mano in zona Milano, preferisco non spedire.
ciao, ti interessa qualcosa in permuta per la dc10?
se spedisci mi prenoto per questo:
Banco RAM DDR 256Mb CL2.5 comprata da BOW , non chiedetemi a quanto vanno al max perchè non le ho mai overcloccate, vendo 30 euro
alphacygni
01-07-2003, 02:25
in coda per la miro
SpaceBeam--->
01-07-2003, 07:37
x stranamore: direi di no, visto che sono a posto come hardware.... :-(
x Gaghiel: ok posso spedire, stasera cerco la fattura di BOW se ce' lo' ancora, come ti vuoi regolare per le spese di spedizione?
x alphacygni: ok suppongo la devo spedire giu' a Roma? (ah.. se vedi Alvaro Vitali me lo saluti? è il mio idolo ) In caso affermativo, come ti vuoi regolare per le spese di spedizione?
Torno al lavoro, ci aggiorniamo tra qualche ora.
In coda per DC10 consegna a mano.
SpaceBeam--->
01-07-2003, 10:58
xEnoh: per me va bene non ci sono problemi, possiamo vederci una sera a metà strada.
X alphacygni: come da messaggio iniziale priorita' alla consegna a mano, se non concludo con Enoh, il 2° in lista sei tu ok?
Ti mando pvt per trovarci
SpaceBeam--->
01-07-2003, 12:43
hai risposta in PVT
SpaceBeam--->
01-07-2003, 12:44
hai risposta in PVT
SpaceBeam--->
02-07-2003, 07:35
upping mattutino, allora non ce' nessuno che vuole la ram e la stampante?
Sono un appassionato di retrocomputing,
sapresti dirmi con precisione se il vic20 ha gli imballi originali o no?
Da quello dipende una parte del prezzo:
con imballi originali ci sto per 30 s.s. comprese
senza però vado a 25 ss comprese.
sappimi dire...
mf77
:)
ciccillover
19-08-2003, 13:50
Originariamente inviato da SpaceBeam--->
Mi interessano questi. Qualche domanda:
1) la scheda tv acquisisce in Mpeg-1 via software o via hardware?
2) la ram di che marca è? Perché se è di buona marca (tipo Kingston, Corsair, e altre) allora il prezzo è ok, altrimenti mi pare altino... sono pc2100, vero?
3) sicuro che non vuoi spedire? Eddai... :mc: :D
4) ho della roba da scambiare, forse anche un Amiga 1200 completo di hard disk. Dai un'occhiata, anche se sei a posto come hardware non si sa mai...
Fammi sapere.
Per Ciccillover:
Hai ancora l'amiga 1200 con HD da vendere ?
Per SpaceBeam:
Hai ancora il materiale al punto 6 (hardware commodore) ?
Ciao Fabrizio
Originariamente inviato da SpaceBeam--->
coda ram,
marca e sigle sui chip?
fammi sapere
tnx
byez!
forse interessato alla
VOODOO TV FM
sei sicuro della non compatibilità della scheda Tv con Xp e 2000 perchè hai fatto una ricerca leggera sul web? oppure è impossibile proprio?
Grazie
jmm
Originariamente inviato da jmm
forse interessato alla
VOODOO TV FM
sei sicuro della non compatibilità della scheda Tv con Xp e 2000 perchè hai fatto una ricerca leggera sul web? oppure è impossibile proprio?
Grazie
jmm
è possibile
http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/voodootv/drivers.htm
si l'avevo già visto, ma siccome è una beta, mah!
grazie comunque
In coda per la scheda tv se ha il telecomando
SpaceBeam--->
29-10-2003, 18:30
xFabbry: si, ho ancora tutto il materiale Commodore in elenco, ti potrei mandare alcune foto se le desiderei. Cmq hai PVT
xSpank: l'annuncio è stato postato un po' di tempo fa, e la ram l'ho già venduta in privato.
xjmm: avevo provato ad installare i drivers beta sotto Win2000, se non ricordo male funzionava, ma molte funzioni (come il telecomando) non funzionavano. Di piu' non ricordo purtroppo.
xsulphur: si certo la scheda ha il telecomando che tralaltro è stato usato UNA sola volta (il giorno dell'acquisto e basta)
grazie per la sincerità.....caspita senza telecomando perde un po' di fascino...
Scusa per la pignoleria:
- Qualità immagini
- quando registri qualcosa mi puoi fornire rapporto minuti e GB per i due formati? un'ora di trasmissione quanti GB?
- a tutto schermo sgrana un po' l'immagine?
Grazie
jmm
xsulphur: si certo la scheda ha il telecomando che tralaltro è stato usato UNA sola volta (il giorno dell'acquisto e basta)
In tqal caso confermo la coda. Contattami in pvt o mail se tocca a me
SpaceBeam--->
30-10-2003, 20:12
x jmm:
- Qualità immagini
- quando registri qualcosa mi puoi fornire rapporto minuti e GB per i due formati? un'ora di trasmissione quanti GB?
- a tutto schermo sgrana un po' l'immagine?
Sinceramente è da un po' che non uso questa scheda perchè per l'acquisizione uso un GF4 con VideoIn , ad ogni modo la qualità delle immagini è più che buona, il chip utilizzato è il classico BT878A mentre per la codifica audio è il Micronas MSP 3450G, l'acquisizione è via software in AVI o MPEG1, non ricordo a quantè impostabile il byte/rate delle codifica (dato necessario per calcolare spazio utilizzato/ora). In full screen non ricordo avesse problemi di qualità. Ricordo che la scheda è stereo, contrariamente a molte schede in commercio che sono mono ed accetta l'ingresso S-VHS.
xsulphur: se a Jmm non interessa la scheda è tua, aspetto i prossimi giorni per darti conferma oppure no.
saluti a tutti.
ti ringrazio per le risposte dettagliate, ma passo per il fatto dei driver....ci ho pensato su, ma se poi con win 2000 ha qualche opzione in meno mi scocerebbe...sarà per un'altra volta.
jmm
ops, non avevo visto la data del topic iniziale.. :muro:
ma chi è che resuscita topic vecchi di 4 mesi? :eek: :D :p
Originariamente inviato da jmm
ti ringrazio per le risposte dettagliate, ma passo per il fatto dei driver....ci ho pensato su, ma se poi con win 2000 ha qualche opzione in meno mi scocerebbe...sarà per un'altra volta.
jmm
Penso che tocchi a me. quando vuoi fatti sentire in pvt per i dettagli oppure turrino@hotmail.com
SpaceBeam--->
31-10-2003, 16:37
xjmm : ok non ci sono problemi
xsulphur: ti ho scritto una mail
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.