View Full Version : win98se: problemi con il cestino dopo il formattone
Ciao a tutti! Fino a l'altro ieri usavo win98se, poi ho formattato per mettere win2000pro ma visto che non mi sono trovato bene, ho riformattato e ho rimesso win98se... Tutto liscio a parte il cestino - quando elimino un file appare un messaggio che dice "formato file cestino non valido. Svuotare il cestino?" (si/no). Se clicco su Si il pc non si muove più, mentre se clicco su No non cambia nulla e continua a funzionare... E' la prima volta che vedo una cosa del genere :eek: Qualcuno sarebbe in grado di darmi qualche spiegazione? (se volete posso anche postare lo screenshot del messaggio)
Si è risolto tutto da solo... Ora il messaggio non appare più :confused: Eh i misteri di Windows :D
Arrivo tardi, comunque è normale quello che ti è successo: il formato logico del cestino di W2000 è diverso da quello di W98 e quindi fà questo scherzo
Purtroppo, non ricordo con sicurezza come ho fatto per ripristinare, mi pare che ho cancellato la cartella recycled da esplora risorse.... ma non ne sono sicuro al 100%
Io tra una installazione e l'altra avevo formattato... Come fa a sapere che s.o. c'era prima e come era il suo cestino?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.