PDA

View Full Version : Portatile-Autocad

Roskomenov
30-06-2003, 19:21
Salve ragazzi ,

voglio comprare un portatile per uso Autocad.
Mi sapreste indicare qualche modello?

Premetto che non sono esperto in materia, comunque vorrei spendere sui 1000-1200 euro
Mi interessa la durata delle batterie e a proposito ...se vado all'estero come faccio a connetermi in internet se nel paese in cui vado non esistano providers gratis? esistono delle carte tipo ricaricabili" come mi e' stato detto?

Grazie in anticipo per le risposte

ciobo
30-06-2003, 21:41
ma a che livello usi autocad se fai solo del 2d allora 1000-1200 euro sono sufficenti per un portatile altrimenti se fai anche del 3d i prezzi si alzano di circa 300-400 euro cioe non vuol dire che quelli da 1000 euro non si fa anche il 3d ma con tempi di attesa molto lunghi...............io possiedo un toshiba per cui ti consiglio un toshiba ..........sul modello sta a te la scelta basta andare sul sito vedere il prezzo e le caratteristiche .............adesso giro e poi ti do un modello...............

ciobo
30-06-2003, 21:44
TOSHIBA Sat.2450-101

teod
30-06-2003, 22:08
Anche il Sony FR215E non è affatto male... e monta una scheda video a memoria dedicata (Nvidia geforce420 go con 16MB di DDR) che con autocad fa comodo, soprattutto nella modellazione 3D.
Lo trovi a circa 1200€ e ha tutto quello che ti serve: processore potente con features di rispamio energetico(è un Athlon XP-M 2200+), display Sony da 15" xga (sarebbe meglio un sxga+, ma a quel prezzo non ce ne sono), combo ecc.
Ciao

Roskomenov
01-07-2003, 05:57
Grazie per le risposte.

Mi serve solo per disegni 2D. Devo evitare monitor 14? troppo piccolo?

Roskomenov
01-07-2003, 08:33
Siccome come vi ho gia' detto non sono esperto in materia voglio farvi una serie di domande...