View Full Version : XP Step B ? No grazie.. Step A
ho preso una CPU XP2200+ Thoro Step B serie AIUCB 42sima settimana del 2002.
é una vera ciofeca. Purtroppo la mia mobo nn sale più di 1.7volt di core e questa ciofeca di CPU non sale neanche a bus 166MHz con i molti abbassati.
Il mio vecchio XP2000+ Thoro vecchio Step A saliva a bus 166MHz a 2200+ senza il minimo overvolt.
wiva il vecchio step A :( :( :(
Hai preso uno dei primissimi stepB, che andavano da cani, altro che stepA meglio del B!!!!!!!!!!
lukeskywalker
30-06-2003, 20:00
Originally posted by "Rev"
ho preso una CPU XP2200+ Thoro Step B serie AIUCB 42sima settimana del 2002.
é una vera ciofeca. Purtroppo la mia mobo nn sale più di 1.7volt di core e questa ciofeca di CPU non sale neanche a bus 166MHz con i molti abbassati.
Il mio vecchio XP2000+ Thoro vecchio Step A saliva a bus 166MHz a 2200+ senza il minimo overvolt.
wiva il vecchio step A :( :( :(
beh ti potevi informare prima invece di lamentarti poi, comunque a parte il tuo caso è sempre meglio lo step B
leadergl
30-06-2003, 22:22
beh io ho un XP2200+ 45settimana 2002 e mi va a 2000Mhz con vcore di default, 2200Mhz a 1,72 di vcore....!!!!!!!
Ed il tutto su una vecchissima KT133A!!!!!
Sono sicuro che se lo montassi su una ABIT NF7-s arriverei tranquillo 2300Mhz..................non credo sia male come dici!!!
Ah ovviamente è uno STEP B!!!!!
ho una MSI Ultra2, quello col chipset kt400 rimarchiato kt333.
cmq nn avevo la possibilità di scegliere lo step. mi è capitato così, pazienza..
Avrei cmq pensato che lo step B sarebbe stato migliore dello step A in qualunque modo. invece mi sono sbagliato di molto..
Originally posted by "Rev"
ho una MSI Ultra2, quello col chipset kt400 rimarchiato kt333.
cmq nn avevo la possibilità di scegliere lo step. mi è capitato così, pazienza..
Avrei cmq pensato che lo step B sarebbe stato migliore dello step A in qualunque modo. invece mi sono sbagliato di molto..
Il modello cha hai non sblocca i thoro e il 2200 è bloccato, quindi quando provi a mettere il bus a 166 e abbassi il moltiplicatore e come se non lo diminuisssi il che vuol dire che non ti parte. Non è colpa del processore, ma della mobo ;)
pensavo che era sbloccato. x sbloccarlo vale sempre la regola di unire gli L1 ?
Non devi guardare dli l1, devi chiudere l'ultimo l3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.