View Full Version : Trailer in game di Deus ex 2!!!
redbaron
30-06-2003, 19:12
http://www.gamershell.com/news_BDeusEx2Btrailers.shtml
Ovviamente e' tutto un po' intasato, i mirror sono graditi! ;)
RedBaron grazie per il link, complimenti! ;)
Ti darei un bacio su quelle bellissime tette sballonzolone che ti ritrovi! :D
E vai !
Sappiatemi dire qualcosa, perchè gli ultimi filmatini che avevo visto (ricordate ?) erano pessimi.
Semplicemente INCREDIBILE!
Mai visto un gioco di ruolo con una grafica del genere!
Ho visto il trailer.
A parte che c'è un idiota che parla in tedesco durante tutto il filmato, devo dire che si vedono cose interessanti.
Innanzitutto, i giochi di luce sono impressionanti ed i modelli sono fatti molto bene. Non sono riuscito a capire se è stato implementato il bump mapping come in D3 (da alcune foto vecchie pareva di si) ma di sicuro i modelli sono ricchi di poligoni.
Mi spiace solo che l'idiota ai comandi non abbia mostrato di più del gioco, ad esempio ad un certo punto si intravede un mech ma non è stato possibile vederlo da vicino.
L'hud fa cagare, spero che lo cambino nella versione definitiva, perchè è orribile. Avete presente l'effetto zoom dello sniper di Unreal 2? Bene, immaginate una corona di simboli, blu stavolta, tutt'intorno alla visuale. Quello è l'hud, o almeno sembrerebbe esserlo.
Le fiamme e le esplosioni mi sembrano un po' scarsine, ma è un'impressione, in definitiva.
Sicuramente nel filmato sono state dette un sacco di cose interessanti, ma siccome erano in tedesco, non ci ho capito una mazza.
Cmq, complessivamente sembra mantenere le aspettative, però c'è qualcosa negli ambienti che non mi quadra, direi che sono troppo spogli.
Aggiungo uno shot e poi mi spiego meglio sul discorso fiamme.
Non è che le fiamme siano brutte, è che le fiamme del lanciafiamme non mi hanno convinto molto ed in genere le esplosioni sembrano un po' deboli.
Quell' HUD è davvero un pacco, troppo invasivo !!!
Spero si possa modificare, altrimenti mi incazzo :mad:
Jaguar64bit
30-06-2003, 22:22
Originally posted by "Xilema"
A me' piace , mi da di tecnologico.
redbaron
30-06-2003, 22:24
Originally posted by "Grem"
Ti darei un bacio su quelle bellissime tette sballonzolone che ti ritrovi! :D
AOOOOOOOOOOOOOO! :D
Ah.. dimenticavo una cosa imporantissima! http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/azz.gif
Secondo l'intervista che prossimamente comparirà su M.it, non si potrà salvare sempre, ma solo in certe aree del gioco dette "injection point", dove avverrà una specie di backup mentale del nostro eroe. :rolleyes:
Sono le belle sorprese dei giochi multipiattaforma. :muro:
...ma non è vero...!!! http://forums.multiplayer.it/images/smilies/notooth.gif
Ah.. dimenticavo una cosa imporantissima! http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/azz.gif
Secondo l'intervista che prossimamente comparirà su M.it, non si potrà salvare sempre, ma solo in certe aree del gioco dette "injection point", dove avverrà una specie di backup mentale del nostro eroe. :rolleyes:
Sono le belle sorprese dei giochi multipiattaforma. :muro:
...ma non è vero...!!! http://forums.multiplayer.it/images/smilies/notooth.gif
Maledetto http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif
Mi hai fatto prendere un colpo...
Dimmi che ci sarà l' F6, dimmelo !!!
Dimmi che ci sarà l' F6, dimmelo !!!
Ci sarà l'F6! :)
Per prendere gli screenshot! :p
Ok, ok, scusa... sto invaccando il topic della bella RedBaron! :pig:
Ci sarà l'F6! :)
Per prendere gli screenshot! :p
Ok, ok, scusa... sto invaccando il topic della bella RedBaron! :pig:
Fiuuu...
Bella li F6 :cool:
ok, sono in download, tra 20 minuti esatti :mc: posto le mie impressioni... :o
Ho appena finito di visionare il filmato: intanto non è, per fortuna, dello stesso livello mediocre degli ultimi filmatini rilasciati, ma comunque sono presenti luci ed ombre.
Cominciamo dai fattori positivi: all'inizio, si hanno a disposizione tre differenti modi per oltrepassare l'uscita; o hackerando il pannello di controllo con un multitool, o tramite l'esplosivo, oppure scavalcando il muro dopo esser saliti su una cassa (che ovviamente va posizionata nel punto desiderato). Questo sembra suggerire che il gioco potrà essere affrontato con ampi margini di libertà e, come nel primo episodio, si potrà optare tra un approccio furtivo e uno più violento. Inoltre, da quel poco che si è visto, sembra che i gadget saranno in buon numero, il che dovrebbe rendere il gameplay piuttosto vario. La presenza di bot (anche volanti) aggiunge un elemento interessante al gameplay.
E veniamo alle note dolenti: ciò che balza agli occhi, prima di ogni altra cosa, è quell'orribile hud che riempie lo schermo. Spero che ci sarà un modo per toglierlo o ridimensionarlo, perchè davvero questa a me sembra un'interfaccia fastidiosa e inutilmente debordante. Altro aspetto che non mi convince molto è la grafica: intendiamoci, non è affatto mediocre, ma l'impressione è che sia ben lungi da quella mostrata dagli screenshot. Insomma, non credo proprio che DX 2 sarà ricordato per il suo motore grafico (spero di essere smentito ovviamente)... La qualità delle texture non è esaltante e l'animazione del nemico che cade sotto i nostri colpi non è del tutto credibile (crolla troppo rapidamente, come un sasso). Le ombre sono troppo marcate: mancano quelle sfumature che le rendono realistiche.
Queste sono solo impressioni, nessuna volontà da parte mia di dichiararmi deluso da un gioco che ancora dovrà mostrare molte delle sue qualità. Il mio hype per questo gioco è piuttosto elevato, ma la visione degli ultimi filmati mi ha lasciato qualche perplessità: la mia principale preoccupazione è che questo gioco risulti essere troppo in stile console, sacrificando la profondità di gioco all'immediatezza.
Sulla parte grafica sono d'accordo con Stalker, dagli screenshot sembrava meglio.
Sul discorso console, invece, direi di andarci piano.
Sicuramente avranno dato più "velocità" al gioco e sicuramente gli scontri saranno più spettacolari, ma non fasciamoci la testa prima del necessario.
...ma non fasciamoci la testa prima del necessario.
Certo, mai fasciarsi la testa...(soprattutto con questo caldo... :D). Mi sono semplicemente limitato ad esprimere un "timore", che spero si riveli infondato. ;)
Hyperion
01-07-2003, 11:52
Scaricato e visionato...
Bruttino .... diciamo che se si mettono degli screenshot del 1° episodio, le differenze si rilevano dopo una attenta analisi ......
Pochi pologoni, texture di bassa qualità, nessun effetto grafico innovativo ....
Hud eccessivamente invasivo; avrebbero potuto rendere la visione high tech con le stesse forme ma senza corpire il 40% dello schermo ...
Non vorrei sbagliare..... ma sembra un add-on fatto maluccio ......
Ci sono la non linerità nell'affrontare la soluzione ad un problema -come c'era nel 1°- ...... ma a questo punto uno si prende direttamente il 1° ..... almeno è anche tradotto in italiano ......
Ciao!!
PS
Originally posted by "Stalker"
...Il mio hype ...
Ehm ....... Non sono di nessuno ...... :)
ray_hunter
01-07-2003, 12:41
Ma avete visto quanto scatta in quel filmato, se andava a 15-20 fps di media era tanto. E si che dovevano usare gli shaders al massimo delle possibilità delle GPU moderne. Questa è l'ennesima prova che l'Unreal engine è una schifezza immane nonchè una grossa delusione.
Per il resto secomdo me Deus Ex 2 manterrà il glorioso gameplay del primo.
redbaron
01-07-2003, 13:04
Originally posted by "Hyperion"
Pochi pologoni, texture di bassa qualità, nessun effetto grafico innovativo ....
Cioe' tu praticamente da quel filmato, non di qualita' eccelsa , stai gia' facendo la recensione del gioco ???? :eek: Magari sai anche quanti finali ci sono e tutte le armi e gli oggetti presenti nel gioco e magari sono pure pochi. E gli screenshot del primo sono praticamente indistinguibili dal secondo ??????
No dico, non ti sembra un tantino azzardato, ma giusto un tantino eh ???
Hyperion
01-07-2003, 13:09
Originally posted by "redbaron"
Cioe' tu praticamente da quel filmato, non di qualita' eccelsa , stai gia' facendo la recensione del gioco ???? :eek: Magari sai anche quanti finali ci sono e tutte le armi e gli oggetti presenti nel gioco e magari sono pure pochi.
No dico, non ti sembra un tantino azzardato ???
Hai letto una mia opinione sul gameplay ? E dove ?
Ho parlato della grafica, da quello che ho visto dal filmato.
La grafica mi è parsa bruttina. Ma ina ina.
Il resto te lo dirò quando lo avrò per le mani.
Ciao!!
redbaron
01-07-2003, 13:19
Per me puoi dire quello che vuoi pero' devi , per esempio, spiegarmi come puoi dire che le texture non sono dettagliate quando la qualita' del video non permette di valutarle.Almeno, per me, il video non e' di qualita' tale da esprimere giudizi sulla grafica, e' perlopiu' scuro e poco definito.
raga, mettete qualche bella caps del filmato visto che non posso scaricarlo! :cry: :( (causa ISDN :cry: ) :)
Hyperion
02-07-2003, 09:49
Per me puoi dire quello che vuoi pero' devi , per esempio, spiegarmi come puoi dire che le texture non sono dettagliate quando la qualita' del video non permette di valutarle.Almeno, per me, il video non e' di qualita' tale da esprimere giudizi sulla grafica, e' perlopiu' scuro e poco definito.
Il filmato è in divx5, ed ha una qualità decente per poter apprezzare certi dettagli; il numero di poligoni utilizzati è basso , in generale, ed ancor di più se paragonato ad Unreal 2.
Le texture non mostrano segni di bump.
Se poi uno si nasconde dietro il fatto che Deus Ex 2 deve essere un capolavoro, e quindi immune da difetti, questo è un altro discorso.
Io credo a quello che ho visto; ed è ben poca cosa, a maggior ragione se paragonato ai suoi diretti antagonisti (HL2 in primis).
Ave.
Ciao!!
redbaron
02-07-2003, 10:12
Il filmato è in divx5, ed ha una qualità decente per poter apprezzare certi dettagli; il numero di poligoni utilizzati è basso , in generale, ed ancor di più se paragonato ad Unreal 2.
Le texture non mostrano segni di bump.
Se poi uno si nasconde dietro il fatto che Deus Ex 2 deve essere un capolavoro, e quindi immune da difetti, questo è un altro discorso.
Io credo a quello che ho visto; ed è ben poca cosa, a maggior ragione se paragonato ai suoi diretti antagonisti (HL2 in primis).
Ave.
Ciao!!
Bah.. cosa centra il divx5 ?? Se il video di base non e' buono, puoi usare qualsiasi formato di compressione video che non cambia nulla.
Comunque libero di pensarla come vuoi, io aspetto prima di esprimere un giudizio particolareggiato.
Bah.. cosa centra il divx5 ?? Se il video di base non e' buono, puoi usare qualsiasi formato di compressione video che non cambia nulla.
Comunque libero di pensarla come vuoi, io aspetto prima di esprimere un giudizio particolareggiato.
Concordo.
Mi pare avventato esrimere pareri così dettagliati sulla grafica.
Il filmato serviva solo a farci vedere qualcosa del gioco, non a dirci come sarà la versione definitiva.
Hyperion
02-07-2003, 12:50
Ognuno è libero di credere quello che vuole .......
Io credo ai miei occhi ......
:)
Ciao!!
PS spero di sbagliarmi ....... ma .........
Denton84
03-07-2003, 12:30
Ognuno è libero di credere quello che vuole .......
Io credo ai miei occhi ......
:)
Ciao!!
PS spero di sbagliarmi ....... ma .........
il punto è che una cosa è credere agli occhi che visionano un filkmato a bassa risoluzione e qualità di un gioco non ancora in produzione e un filmato forse non definitivo, un conto è credere sempre ai propri occhi che stanno giocando a deus ex 2.......
poi al di là di atmosfere e texture la storia dei poligoni nettamente inferiori ad unreal 2 mi pare un po buttata li.........forse per i modelli umani......mo per qualcosa nello specifico.....ma non so sei hai seguito interviste e notizie sulla lavorazione delle mappe sull'unreal warfare,.......
quanto alle texture e effetti luce ombra ci hanno puntanto molto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.