PDA

View Full Version : Chi lo ha fatto?

abxide
30-06-2003, 19:00
Qualcuno è riuscito ad integrare un impianto a liquido in uno xaser III??Per impianto a liquido intendo completo di vaschetta e radiatore....
Io la vedo dura... ma se lo avete fatto postate le foto!!! :D

Stigmata
30-06-2003, 19:10
Originally posted by "abxide"

Qualcuno è riuscito ad integrare un impianto a liquido in uno xaser III??Per impianto a liquido intendo completo di vaschetta e radiatore....
Io la vedo dura... ma se lo avete fatto postate le foto!!! :D

io l'ho fatto un uno xaser2, ma la sostanza non cambia: se vuoi mettere le cose al posto giusto devi levare il cestello degli hd per mettere il rad che è il problema principale. oddio, con il 2 il rad lo puoi mettere pure in alto, ma il 3 mi pare che abbia qualcosa in alto sul tetto... dei connettori o qualcosa del genere quindi mi sa che non si può.

cmq è fattibile tranquillo!

abxide
30-06-2003, 19:15
Originally posted by "Stigmata"

io l'ho fatto un uno xaser2, ma la sostanza non cambia: se vuoi mettere le cose al posto giusto devi levare il cestello degli hd per mettere il rad che è il problema principale. oddio, con il 2 il rad lo puoi mettere pure in alto, ma il 3 mi pare che abbia qualcosa in alto sul tetto... dei connettori o qualcosa del genere quindi mi sa che non si può.

cmq è fattibile tranquillo!
Speriamo, il mio radiatore è poco piu' della meta di questo http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/liquid/radiatore/rad-o-blast/img/rad-o-blast_main.jpg,ma posso toglierlo tranquillamente un cestello per gli hd,cioè ha gli aggangi apposta oppure devo toglierlo brutalmente??

Stigmata
30-06-2003, 19:27
hai il black ice pro? bel rad... cmq in qualche maniera devi fare spazio davanti in basso: spazio per il rad e per la ventola. possibilmente tagliando anche il case in modo da far pescare tanta aria senza ostruzioni. non intendo tagliare l'esterno, il frontale in plastica che è tanto carino, ma il "copo" in metallo va tagliato.
il cestello si può sfilare senza problemi, almeno nel 2 è così, ma restano i supporti rivettati e quelli vanno tolti brutalmente spaccando i rivetti... fa male lo so ma è necessario! :D
ciao!