View Full Version : ma si dai, anche questa: [roma] vendo Chaintech ti4600 l.e.
Jimmy3Dita
30-06-2003, 18:37
Visto che oggi mi sono accorto di vivere in un magazzino, ecco l'aggiunta dell'ultimora: una Chaintech Geforce4 ti4600 edizione limitata (con i dissipatori pure sui connettori! :D) tutta dorata, la tenevo per un megamodding da fare con la 9ejl2 (reperibile qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=478181), anche lei e' mezza dorata).
E' senza imballi, ma ci sono i cavi, i cd ed il manuale, inoltre e' vi-vo (dovete solo trovare lo scatolicchio adatto, non cel'ho).
Non l'ho overclockata, ed e' tornata da una garanzia (quindi e' nuova) un mese e mezzo fa.
160€, non una lira dimeno e per consegna a mano.
C'e' un mio amico che potrebbe essere interessato, quindi lui ha la priorita', se molla e' tutta vostra! :D
Saluti! :)
uazzamerican
30-06-2003, 18:44
Proprio non spedisci? :(
Jimmy3Dita
30-06-2003, 18:51
nel tuo caso no: il prossimo weekend sono a Milano, quindi se vuoi ci becchiamo!
La accendiamo? :D
ShinAkuma
30-06-2003, 18:54
scambi con la fotocamera digitale nell'url della mia signa + 30 euro! iun pratica 150(camera SENZA IVA) + 30 siamo a 180 ;)
Jimmy3Dita
30-06-2003, 18:57
sorry, ho gia' una Canon G3 che si guadagna il pane ogni giorno! :D
uazzamerican
30-06-2003, 19:19
Fikuz!!
Ha 128Mbyte di RAM vero? Dammi 24 ore per vedere se racimolo il gruzzolo.
OT: LOL Jimmy ma ti stai vendendo tutto il pc? :eek: :D :p
e che ti sei preso, oltre la is7-g ?
Jimmy3Dita
30-06-2003, 20:10
Eh, veramente oggi mi hanno chiamato dall'agenzia di viaggi e mi hanno detto che il biglietto aereo per il mio viaggetto costa (aaarghh) 1130 €.. ben 300€ in piu' del budget che mi ero dato..
Siccome la salute e' piu' importante, tiro fuori dall'armadio la geffo3ti500, lucido il Verax che ho qui e via.. :D
Il resto invece e' materiale che ho in piu'..
A dire il vero avrei anche un mini-pc con Via Epia, ma ci sto ancora giocando un po'.. appena mi stufo.. puff anche lui! :D
Simone XP
30-06-2003, 21:30
Originally posted by "Jimmy3Dita"
Visto che oggi mi sono accorto di vivere in un magazzino, ecco l'aggiunta dell'ultimora: una Chaintech Geforce4 ti4600 edizione limitata (con i dissipatori pure sui connettori! :D) tutta dorata, la tenevo per un megamodding da fare con la 9ejl2 (reperibile qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=478181), anche lei e' mezza dorata).
E' senza imballi, ma ci sono i cavi, i cd ed il manuale, inoltre e' vi-vo (dovete solo trovare lo scatolicchio adatto, non cel'ho).
Non l'ho overclockata, ed e' tornata da una garanzia (quindi e' nuova) un mese e mezzo fa.
160€, non una lira dimeno e per consegna a mano.
C'e' un mio amico che potrebbe essere interessato, quindi lui ha la priorita', se molla e' tutta vostra! :D
mi potresti dare un link? cosa vuole dire che è vivo ma che serve lo scatolino?
ciao
-Hämmër-
30-06-2003, 21:42
In coda consegna a mano
Hai pvt
Jimmy3Dita
30-06-2003, 21:51
Originally posted by "Simone XP"
mi potresti dare un link? cosa vuole dire che è vivo ma che serve lo scatolino?
ciao
Ecco il link:
http://www.chaintechusa.com/tw/eng/product_spec.asp?MPSNo=14&PISNo=31
Praticamente lo "scatolino" (che non trovo piu') serve per sdoppiare l'uscita (che normalmente e' s-video) in svideo in+out. I driver la riconoscono e ti abilitano tale funzionalita'.
Aspetto domani dopo pranzo per fare il punto della situazione.
Ciao! :)
Simone XP
01-07-2003, 09:46
dove lo trovo lo scatolino? senza di quello posso usare il tv-out vero?
Jimmy3Dita
01-07-2003, 12:28
Si', puoi usare senza prob il tv-out.
Per avere lo scatolino mi ero messo in contatto con Chaintech che me lo deve spedire, ma non mi sono piu' interessato e la cosa e' finita nel nulla.
Cmq basta che mandi un messaggio all'importatore o all'ufficio per l'Europa e te lo mandano, gli devi solo rompere un po' le p@lle.
uazzamerican
01-07-2003, 14:00
Purtroppo devo mollare le mie speranze di avere una geffo 4600 per ora..
Stramaledette donne. :(
Jimmy3Dita
01-07-2003, 14:03
ok, allora la skeda e' ancora dispo.. :cry:
Ciao! :D
Simone XP
01-07-2003, 21:19
ok, allora la skeda e' ancora dispo.. :cry:
adesso ti facio sapere se vendo la mia, domani o al massimo qualche giorno!
comunque ci sono io in coda?
ciao
Jimmy3Dita
01-07-2003, 21:37
Originally posted by "Simone XP"
adesso ti facio sapere se vendo la mia, domani o al massimo qualche giorno!
comunque ci sono io in coda?
ciao
si' tocca a te.. fammi sapere, la scheda e' qui che rulla! :D
Simone XP
01-07-2003, 21:41
ho cambiato idea non la prendo, ho altre due candidate a meno!!! :D
ciao
Jimmy3Dita
01-07-2003, 21:42
ok, allora buon acquisto! :)
Per curiosita': quanto risparmi rinunciando alla mia che e' praticamente nuova (ha un mese da quando e' tornata dalla garanzia)?
Simone XP
01-07-2003, 21:52
ok, allora buon acquisto! :)
Per curiosita': quanto risparmi rinunciando alla mia che e' praticamente nuova (ha un mese da quando e' tornata dalla garanzia)?
dove è stata acquistata? dove vale la garanzia?
comunque risparmio parecchio perchè forse la prendo scambiandola con un dissipatore + il resto!
ciao
Jimmy3Dita
01-07-2003, 21:55
La garanzia valeva su Roma, ma siccome e' una scheda video per chi overclocka molto (ha degli ottimi dissipatori) non c'e' garanzia.
Tutto qui.
Ciao!:)
Simone XP
01-07-2003, 21:59
La garanzia valeva su Roma, ma siccome e' una scheda video per chi overclocka molto (ha degli ottimi dissipatori) non c'e' garanzia.
Tutto qui.
per quello che non la prendo...scheda senza garanzia!
ciao e buona vendita!
-Hämmër-
02-07-2003, 00:35
Tutto qui.
Scusami,siccome rimango interessato:non ha garanzia precisamente per quale motivo?
E' stato moddata?
Non ha fattura?
O e' scaduta?
Cmq se senza garanzia il prezzo va ampiamente rivisto purtroppo.
home_theatre
02-07-2003, 01:30
se rivedi il prezzo m accodo.
Jimmy3Dita
02-07-2003, 09:58
La garanzia c'e', ma siccome devo scomodare un amico ci potrebbe volere piu' tempo del previsto. La scheda cmq e' nuova, ha due mesi, e non l'ho usata in overclock. Adesso neanche e' montata.
Cmq la garanzia, passato il primo anno, la fa il produttore, cioe' la Chaintech, quindi dovrei semplicemente farvi una copia della fattura (che pero' e' di un pc gia' assemblato ecco perche' non cel'ho).
Facciamo cosi': se non mi trattate con il prezzo, mi impegno a darvi una scheda di pari prestazioni se vi si rompe entro i prossimi sei mesi. Mi rimetto alla vostra buona fede (visto che a quanto pare manca... :rolleyes: ) ed al fatto che non la overclockate.
Jimmy3Dita
03-07-2003, 10:56
up
Jimmy3Dita
07-07-2003, 10:36
up, la scheda e' ancora qui.. ma vi sta antipatica?
Jimmy3Dita
09-07-2003, 16:32
up!
Jimmy3Dita
10-07-2003, 17:31
Up! http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif
Alessoni
10-07-2003, 17:38
ma ha i dissy pure sulle ram di sotto?
bella scheda cmq.
Se vieni a Milano te la prendo di corsa...
Jimmy3Dita
10-07-2003, 19:19
Si' e' quella con i dissipatori anche dietro, dorati. Anche il pannello esterno e' dorato.. e' molto bella..
Fracvs: potrei capitare a Milano il prossimo fine-settimana.. se sei veramente interessato al prezzo che ho messo e' tua.
ok..va bene la prendo ai tuoi 160 euro ...se mi assicuri che rispetterai ( facendo le corna :D ) la tua garanzia.....
Facciamo cosi': se non mi trattate con il prezzo, mi impegno a darvi una scheda di pari prestazioni se vi si rompe entro i prossimi sei mesi. Mi rimetto alla vostra buona fede (visto che a quanto pare manca... ) ed al fatto che non la overclockate.
Saluti!
Jimmy3Dita
10-07-2003, 20:02
Vediamo unpo', se mi dai la parola che non la overclocki la scheda e' tua.
Ti do la mia parola...non ho mai clokkato nessuna skeda video...e non comincerò a farlo certamente adesso...
Per il fine settimana della sett prox intendi il 17-18???
Jimmy3Dita
10-07-2003, 20:18
Si', dovrei farcela, ti confermo la sett. prossima! :)
Ciao! ;)
avvisami in tempo..xchè poi io parto....
Ciao e grazie
ah...dimenticavo mi sai dire se l'agp è a 3,3 V o a 1.5 perchè nel primo caso non potrei montarla sulla mia mobo..... :rolleyes:
Jimmy3Dita
11-07-2003, 11:05
beh direi proprio 1,5.. da 3,3 credo non ne costruiscano da qualche anno.. :D
Sry devo lasciare , ne ho trovata una completa di tutto ancora in garanzia ad un prezzo inferiore.... ;)
Jimmy3Dita
13-07-2003, 15:10
vabbe', intanto up! :)
interesserebbe uno scambio?
Ti propongo un banco 512MB Twinmos Pc3200 con chip Hynix preso da Syspacco un mese fa + un banco da 512MB PC 2700 Nanya che funzionano a 333 c2.
Ciauz
Jimmy3Dita
14-07-2003, 17:34
Se mi ci aggiungi 20€ l'affare e' fatto. Che ne pensi?
Fammi sapere! ;)
se decidi di spedire offro 160 ss incluse (j+3), bonifico bancario anticipato entro massimo 2 giorni dalla chiusura (solitamente 1 ma non si sa mai, qualche impegno imprevisto). massimo lunedì avresti i soldini in banca.
Jimmy3Dita
14-07-2003, 20:12
sentiamo sslazio che dice.. a me un po' di ram fa sempre comodo, certo anche la tua offerta non e' male. Di dove sei? Hai gia' concluso con qualcuno qui sul mercatino?
Let me know!
sentiamo sslazio che dice.. a me un po' di ram fa sempre comodo, certo anche la tua offerta non e' male. Di dove sei? Hai gia' concluso con qualcuno qui sul mercatino?
Let me know!
1GB+10€ e chiudiamo.
sono di santhià, non ho concluso con nessuno qui perchè uso questo forum da poco però puoi verificare il mio feedback su ebay, utente MABOZ77 in ogni caso io pago anticipato quindi dovrei essere affidabile no !? :D
sono di santhià, provincia di VC, piemonte.
Jimmy3Dita
15-07-2003, 13:21
Originally posted by "sslazio"
1GB+10€ e chiudiamo.
Ti faccio sapere in serata! :)
Jimmy3Dita
15-07-2003, 13:30
Anche se non e' sera, direi che si puo' fare. Ho dato un'occhiata in giro e ci sto. La ram in qualche modo la piazzero' in giro. Quanto salivano in coppia sulla IC7? Hai gli scontrini per tutte e due?
Ciao! ;)
uff ste schede video non me le vende nessuno ma sono antipatico? hiih :pig: la gente non ama più i pagamenti in contanti :cry:
prezzo molto buono
peccato non avere i soldi!
Jimmy3Dita
15-07-2003, 15:22
Originally posted by "mak77"
uff ste schede video non me le vende nessuno ma sono antipatico? hiih :pig: la gente non ama più i pagamenti in contanti :cry:
Non e' cattiveria, e' che non mi devo sbattere per la spedizione.. lui ancora non ha confermato, tu quando mi faresti il bonifico?
Non e' cattiveria, e' che non mi devo sbattere per la spedizione.. lui ancora non ha confermato, tu quando mi faresti il bonifico?
ti mando un PVT con il mio numero di cellulare.
Comunque le Twinmos in single mi stavano a 400 c3 le Nanya 333 c2 non ho provato a overcloccarle se non con i timings, oltre questo non vanno sulla ic7 con 2.53v però.
Se per te ok puoi considerare chiuso.
Gli scontrini forse rimedio il twinmos, calcola che hanno le pecette sopra della garanzia e della data quindi lo scontrino non serve comunque.
le Nanya sono del mitico emilio.
Ciauz
Jimmy3Dita
15-07-2003, 15:37
Bene, sento un mio amico che cercava ram e ti do la conferma in serata. Al massimo se non le prende lui, mi faccio il mostro io! :D
Ti tengo aggiornato.
te l'avrei fatto domani mattina, cmq in bocca al lupo a sslazio.. spero almeno lui si diverta con questa scheda!
ciau ciau
Jimmy3Dita
15-07-2003, 16:34
Non disperare, lo scambio e' subordinato all'interesse per le ram di un mio amico, che ancora non sono riuscito a contattare al cel.
Collegati stasera, che se non gli servono piu' la skeda te la becchi te! ;)
in coda per la scheda video! :)
Jimmy3Dita
15-07-2003, 22:09
Grande Raven!! Mmmitticcooo!! :D
Allora, il mio amico mi ha segato la ram, ha ordinato una Ocz :cry:
Quindi, mi spiace per ssLazio, ma non si puo' fare.. :(
Il successivo sarebbe Mak, ma anche Herr Raven (Senior Moderator) merita tutta la mia attenzione.
Raven: quando e come mi paghi? Pvt?
ciccillover
16-07-2003, 07:56
In coda se scambi, eventuale conguaglio da parte mia.
Vedi soprattutto il secondo link in signature.
uff mi fai proprio passare la voglia, se fai così non la vendi più sta scheda...
Jimmy3Dita
16-07-2003, 10:25
Sara' come dici tu, ma per la scheda devo garantire io, cioe' che se si rompe nei prossimi 6 mesi devo cacciare il rimborso di tasca mia.. cerca di capire: preferisco che sia vicino a me (cosi' se si rompe posso fare piu' velocemente delle verifiche) e che sia una persona fidata, e cioe' con piu' attivita' di te sul forum.
Comunque, io non ho detto che la prende Raven, gli ho chiesto delucidazioni in pvt, e lui me le ha date. Quindi eccomi qui a dirti: concludiamo?
quando vuoi...
cmq se per fiducia intendi il fatto di non overcloccare la scheda non ne avevo assolutamente l'intenzione... l'unica cosa overcloccata che ho in casa è un pentium 166 che gira a 180, nn male eh :) cmq userò la scheda come sostituto della mia vecchia geforce2 su una a7n8x, non avrei alcun vantaggio a overcloccarla visto che già così da la polvere alla mia vecchia config...
se vuoi puoi inviarmi con la scheda la tua garanzia di 6 mesi firmata con la clausola che vale solo se io non overclocco e io te la rimando via fax controfirmata...
mandami i dati per il bonifico via messaggio privato...
per il resto vorrà dire che per gli acquisti futuri avrò chi garantisce per me :sofico:
In fondo rischio anche io... se la scheda non funziona o è difettosa? mal comune mezzo gaudio !
Jimmy3Dita
16-07-2003, 12:55
Mi spiace, ma non firmo nulla, ti devi fidare della mia parola. E cmq la garanzia la faccio a te come favore personale, mica mi chiamo Chaintech!
sisi ho capito, era per fissare bene le regole pensavo fosse un vantaggio anche per te..
cmq concludiamo pure, spero che la scheda sia perfetta :D
"In the box we found a standard S-Video cable, an in/out S-Video dongle, a DVI-I/VGA adapter and the installation manual."
c'è tutto? manca qualcosa?
Jimmy3Dita
16-07-2003, 13:51
Originally posted by "mak77"
an in/out S-Video dongle, a DVI-I/VGA adapter and the installation manual."
c'è tutto? manca qualcosa?
Manca questo.. :(
mh vabbè cosa cambia??? a me interessa al massimo usare il video out sul televisore... darebbe problemi? del video in non me ne frega niente...
cmq mi sa che potrò rispondere solo stasera perchè non mi funziona più ADSL ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la centralina adsl della mia città si è fusa e la stanno cambiando... avrò navigato troppo?! ;)
se mi confermi che il video out funziona anche senza sto dongle (mah che razza di nome) puoi inviarmi i dati via pvt così che domattina finalmente possa fare sto benedetto bonifico, se no mi fai lo sconto e mi mandi i dati lo stesso eheheh :) LOL
Jimmy3Dita
16-07-2003, 14:09
Si', funzia uguale.
Dati in arrivo! ;)
Jimmy3Dita
18-07-2003, 00:25
Venduta pure questa! Ottimo.. se ogni volta che aggiornano il forum e' cosi'.. che sia aggiornato piu' spesso! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.