View Full Version : Sony DW-U10A: sapete cosa è???
Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho ordinato al mio rivenditore il mast della Sony.
L'ho appena preso e ho visto che non è il 500dru ma il modello in oggetto.
Io avevo chiesto la versione oem e quella mi è arrivata, però questo modello non l'ho mai sentito.
Anche l'estetica è completamente diversa.
Voi ne sapete qualche cosa? Il mio rivenditore mi ha assicurato che è la stessa cosa dell'altro.
Grazie e saluti.
Coyote74
30-06-2003, 19:27
E' la versione bulk. Senza software e cavetteria e...... purtroppo non riconosciuto e supportato dalla Sony :(
Yngwie74
30-06-2003, 19:39
Che e', una specie di figlio illegittimo?!? :D
Comunque c'e' il modo per trasformarlo in un dru500 vero e proprio e i link erano comparsi anche su questo forum.
Ho fatto una ricerca sul forum per trovare i link di cui parla Yngwie74
ma non ho trovato nulla.
Non è che mi potreste aiutare a farlo "risogere" a DRU500??
Grazie 1000
E' identico al DRU 500, nn è che sony nn lo riconosce, ma è essendo un prodotto OEM, nn ne trovi notizie sul sito (come è giusto che sia). Cmq ha la stessa meccanica e le stesse prestazioni. Farlo "risorgere" a DRU500 nn ha senso...è già un DRU500 con mascherina diversa e firmware modificato per apparire come DW-U10A.
Se ti serve il firmware, vai su http://forum.rpc1.org/portal.php
Saluti ;)
OverClocK79®
30-06-2003, 22:46
cambia anke il frontalino
un po' + bruttino
BYEZZZZZZZZZZZZ
Yngwie74
01-07-2003, 13:32
Il problema e' che, a quanto si dice, essendo appunto un'unita' OEM la Sony non abbia rilasciato nemmeno nuovi firmware, quindi "farlo risorgere" in dru500 e' necessario per poi utilizzare i nuovi firmware di quest ultimo.
Questo e' quello che ho letto, se c'e' qualcosa di non vero chiedo scusa. ;)
A questo punto chiedo: è possibile installargli sopra un firmware per il dru500 o c'è qualche cosa di particolare da fare prima??
Coyote74
01-07-2003, 14:01
Originally posted by "Yngwie74"
Il problema e' che, a quanto si dice, essendo appunto un'unita' OEM la Sony non abbia rilasciato nemmeno nuovi firmware, quindi "farlo risorgere" in dru500 e' necessario per poi utilizzare i nuovi firmware di quest ultimo.
Questo e' quello che ho letto, se c'e' qualcosa di non vero chiedo scusa. ;)
E' proprio così. Per installarci sopra il firmware del 500A bisogna avere una utility particolare (da usare solamente la prima volta).
e dove si trova/chiama questa utility?? Vi prego aiutatemi... mi rompe un pò avere questo coso un pò zoppo!
Coyote74
01-07-2003, 14:20
Bah, non è che sia zoppo. Non pensare che dopo aver cambiato il firmware ti ritrovi un master diverso. Comunque devi contattare altri utenti che hanno lo stesso master, loro ti sapranno aiutare. Tempo fa l'avevo trovato girulando per la rete, ma ora non so aiutarti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.