PDA

View Full Version : Oggetto: athlon palomino morto?

handrewino
30-06-2003, 17:59
Dopo aver messo l'attak nei ponticelli tagliati e prima di mettere l'argento nei contatti per overclock ho provato a riaccendere il pc ma il procio non funge più. Cosa posso fare per resuscitarlo?o per capire che cosa ha?

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

o forse è morto perchè non ho messo la pasta termoconduttiva?

qualcuno mi aiuta?

cosa posso fare per capire come riattivarlo?

SPhinX
30-06-2003, 18:09
Originally posted by "handrewino"

Dopo aver messo l'attak nei ponticelli tagliati e prima di mettere l'argento nei contatti per overclock ho provato a riaccendere il pc ma il procio non funge più. Cosa posso fare per resuscitarlo?o per capire che cosa ha?

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

o forse è morto perchè non ho messo la pasta termoconduttiva?

qualcuno mi aiuta?

cosa posso fare per capire come riattivarlo?

handrewino ti ricordo che non puoi aprire thread uguali in diverse sezioni del forum!! Prima di postare cerca di capire quale sezione è più indicata per il tuo problema e poi posta lì il messaggio!

Bye :)

handrewino
01-07-2003, 21:48
ma scusate nessuno mi risponde e l'ho messo da una parte e mi dite di spostarlo ora lo sposto nella sezione giusta e mi sgridate lo stesso..........................................................

insomma!!!!!!!!!!!

mi risponde qualcuno alla mia richiesta di aiuto????

handrewino
01-07-2003, 22:30
up

SPhinX
02-07-2003, 00:26
Originally posted by "handrewino"

ma scusate nessuno mi risponde e l'ho messo da una parte e mi dite di spostarlo ora lo sposto nella sezione giusta e mi sgridate lo stesso..........................................................

insomma!!!!!!!!!!!

mi risponde qualcuno alla mia richiesta di aiuto????

Non ne capisco molto di modifiche manuali mi spiace se no ti avrei aiutato! :)

SPhinX
02-07-2003, 00:29
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=417503

Hai visto se qui per caso cìè qualche cosa che ti possa essere d'aiuto?

kingvisc
02-07-2003, 00:58
se hai messo solo l'attack nei fori fatti al laser non dovrebbe essere questo. dove l'hai appoggiato? perchè basta una minima scossa e puoi dire addio al procio.