View Full Version : [roma] Sk audio multitraccia Terratec EWS88MT
Jimmy3Dita
30-06-2003, 17:37
Come da oggetto vendo questa scheda, ha circa un anno e mezzo, l'ho usata veramente pochissimo, con manuale, drivers e imballi.
La scheda ha 8 canali in ingresso ed 8 canali in uscita, a bassissima latenza in modalita' Asio (sotto i 5 ms). Il modulo D/A e' esterno ed ha i contatti dorati.
qui (http://www.xelenio.com/recensioni/terratec_ews_88mt/) c'e' la recensione.
Ci voglio fare circa 300€.
Come sempre consegna a mano preferita, senno' pagamento anticipato e spedizione. La garanzia non c'e' piu'.
MadMax_2000
30-06-2003, 22:34
prodotto di nicchia... :) buona vendita ;)
Jimmy3Dita
30-06-2003, 23:11
Eh gia'..
Vi faccio un bel regalo: ho scoperto che nuova sta a 310€ iva compresa.
Quindi ve la portate via a 250€.
Saluti! :)
Jimmy3Dita
01-07-2003, 12:29
up! :)
Jimmy3Dita
02-07-2003, 10:01
Up, non c'e' nessuno qui che suona e vorrebbe registrare in multitraccia?
Jøhñ Ðøë
02-07-2003, 10:17
senti, la prentoto io.
dimmi una cosa: non ci si può connettere dei microfoni all'entrate giusto?
sono rca?
E' la versione senza o con il trespolo da mettere nei bay da 5"?
Ti faccio sapere, devo sentire gli altri del gruppo che devono finanziare :D
John
Jimmy3Dita
02-07-2003, 12:42
Dunque
La versione e' quella "con trespolo"
L'input e' impostabile tramite programma: +4 o -10 (o viceversa -4 +10 non ricordo), devi solo prenderti la briga di usare degli adattatori, perche' gli spinotti sono rca. Cmq credo che sia fatta apposta per collegarci i microfoni, anche se io ci usavo un mixer.
Ciao! :)
Jøhñ Ðøë
02-07-2003, 19:38
stasera sento gli altri, inoltre mi informo sul fatto dei microfoni, domani ti faccio avere news
John
Jimmy3Dita
03-07-2003, 11:30
la scheda non ha preamplificatori microfonici interni. devi comunque usare un mixer.
mi dici dove l' hai trovata a 310 euro nuova? se hai il link mi fai un piacere
ops ho postato due volte!
UP :D
Jimmy3Dita
03-07-2003, 12:14
No, non te lodico, perche' ne puoi trovare una quasi nuova qui a 250.. :D
il fatto è che l'ho appena comprata usata a 260 euro!!!!
e se tu mi dici che nuova veniva 310 mi taglio i xxxxxxx!!!
dai magari mandami un pvt :)
Jimmy3Dita
03-07-2003, 13:13
effettivamente e' un'offerta fino ad esaurimento. Cax sono proprio una volpe.
Non e' che per caso ti va di raddoppiare i canali di registrazione? :D
no mi dispiace! non ho soldi al momento
l' unica cosa che posso fare è farti pubblicità.
La scheda a quel prezzo è veramente ottima! permette di registrare demo di buona qualità
Jøhñ Ðøë
03-07-2003, 23:58
si ma mi spiegate una cosa?
per i microfoni come fate? avete 8 mixer? :eek:
io cercavo qualcosa che mi permetta di attaccarci il mio nuovo kit da batteria da 7 microfoni :D
Ora vado sul mixer e poi da lì alla terratec EWX 24/96, stesso chip di questa..
di 10 ingresse stereo non ci faccio nulla :(
John
Jimmy3Dita
07-07-2003, 10:36
Jimmy3Dita
09-07-2003, 16:33
Jimmy3Dita
10-07-2003, 17:30
up.. :cry:
HollowMan
11-07-2003, 00:17
Guarda, io sarei interessato, ma tutto quello che posso offire è una Guillemot Maxi Studio ISIS + conguaglio, ma mi rendo conto che non è allettante ;)
un up per te :)
Jimmy3Dita
11-07-2003, 11:06
mi spiace, prova a vendertela per conto tuo qui sul forum, io con una guillemot non saprei che farci.. :D
Nulla contro la tua scheda eh.. pero' la Terratec e' un bel po' meglio.. tu conguaglieresti la tua cpu attuale con una meno potente? ;)
Se riesci a venderla, io sono qui.
Jimmy3Dita
13-07-2003, 15:13
su'! :D
Jimmy3Dita
14-07-2003, 20:16
hop! :)
MODDERboy
15-07-2003, 19:26
ciao jimmy!!!!
Ti posso fare una domanda???
Ma che caxxo ci facevi con quella belva???
Jimmy3Dita
15-07-2003, 22:11
C'e' un mio amico che ha un gruppo di mezzi fenomeni e doveva registrare in multi-traccia, alche' preso da un raptus da produttore in erba gli ho comprato la suddetta scheda, cosi' ha fatto il trackdemo ed adesso non serve piu'. Siccome mi rode un po' che stia li' a far polvere, eccola qui sul mercatino! :)
Quindi, aspiranti cantanti e musicisti, questa e' la scheda che fa per voi! :)
Saluti! ;)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
allettantissima....a 230? ho comprato la DMX 96/24 a gennaio...e uso poco anche quella...
ma in previsione di qualche registrazione e di diventare tecnico audio (mi ci vuole molta teoria), può essere una buona cosa...
domanda: il 5.1 è assente, giusto?
non che abbia un impianto surround, ma mi piacerebbe montarlo in un secondo momento, magari quando ho una casa tutta mia...e tenere EWX e DMX assieme mi sembra uno spreco...
ciao!
Jimmy3Dita
28-07-2003, 17:59
Se vuoi ti permuto la Dmx.. cerchiamo di venirci incontro.. cmq in teoria hai piu' di 6 canali in uscita: sono 8.. ora non so se esiste un driver che te li fa sfruttare tutti e 8, cmq tieni presente che l'hardware c'e'... ora non so bene come funziona questa scheda, ma praticamente windows ti vede 4 schede audio stereo separate, alle quali puoi regolare tutto quello che ti pare.
Ovviamente anche nei vari cakewalk hai la possibilita' di far entrare 8 segnali separati (e regolabili/registrabili separatamente uno ad uno), e di farli riuscire mixati tra di loro, o aggiungendo altre tracce (magari del sequencer midi) o altre cose.
A livello teorico potresti creare uno streaming audio a 7.1 canali per i tuoi filmati, per esempio.
Io sono qui, la scheda pure, fammi sapere!
Ciao, Stefano.
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Se vuoi ti permuto la Dmx.. cerchiamo di venirci incontro.. cmq in teoria hai piu' di 6 canali in uscita: sono 8.. ora non so se esiste un driver che te li fa sfruttare tutti e 8, cmq tieni presente che l'hardware c'e'... ora non so bene come funziona questa scheda, ma praticamente windows ti vede 4 schede audio stereo separate, alle quali puoi regolare tutto quello che ti pare.
Ovviamente anche nei vari cakewalk hai la possibilita' di far entrare 8 segnali separati (e regolabili/registrabili separatamente uno ad uno), e di farli riuscire mixati tra di loro, o aggiungendo altre tracce (magari del sequencer midi) o altre cose.
A livello teorico potresti creare uno streaming audio a 7.1 canali per i tuoi filmati, per esempio.
Io sono qui, la scheda pure, fammi sapere!
Ciao, Stefano.
quindi il 5.1 non esiste direttamente....se vede 4 schede separate i filtri AC3 vengono trasformati in stereo...credo....
magari la DMX me la tengo per l'altro pc...ho una live,una sb64 e una 32 da permutare, al limite....ci devo pensare su un po', ma molto....cmq sono interessatissimo....
Jimmy3Dita
28-07-2003, 19:55
come vuoi, cerca di darmi una risposta entro mercoledi', cosi' se te la mando in j+3 riesco a sapere entro la mia partenza se ti e' arrivato tutto!
Ciao! ;)
e quanto me la valuteresti la dmx? oppure la sb live!, senza frontalino a 4 canali...così faccio un po' di conti....ciao!
Jimmy3Dita
29-07-2003, 09:48
La Live non mi interessa, cel'ho gia sul "muletto" e sul mio ho una Audigy..
Pero' la tua DMX la valuto, senza neanche andarmi a cercare il prezzo, nuovo -iva -5% se c'e' anche lo scontrino e la scatola.. che ne dici?
la scatola c'è, lo scontrino lo devo cercare, ma c'è...il pannello c'è, il cavo l'ho roundizzato...
io l'ho pagata 230, quindi sarebbero 230-iva= 191-5% = 182 euri...
ERGO il conguaglio sarebbe di 68euri...giusto?
magari se ti interessa qualcosa qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=490410) , te lo aggiungo al pacco....
ciao!
Jimmy3Dita
29-07-2003, 10:20
Dunque, ho guardato in giro, e l'offerta della mia scheda a 310 non si trova piu'. Inoltre da e$$edi sta a 375+iva...
Anche valutandotela cosi' bene (cioe' nuovo -20 -5) devi venirmi incontro e pagarmela almeno 300€, cioe' il prezzo iniziale che avevo definito.
250 e' veramente troppo poco per una scheda cosi', e' la meta' di quanto costava nuova quando l'ho comprata!
Fai tu! ;)
allora sarebbero 118 eurini....hai già visto se ti interessa qualcosa? magari 5 o 10 euro li risparmio, e mi libero la cantina!
dunque, la proposta mi alletta... per il 5.1 non c'è problema, al limite uso quella della scheda madre...ergo si può fare...
controlle le fianze epoi ti pvtizzo!
ciao!
Jimmy3Dita
29-07-2003, 10:49
Mi dispiace, ma non mi interessa nulla della tua lista.. :(
Cmq fammi sapere! ;)
ok ,la prendo!
ti mando un pvt....
ciao!
Jimmy3Dita
31-07-2003, 10:35
Venduta! Direi che il thread finisce qui! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.