PDA

View Full Version : Mast.Est. Philips JackRabbit 24x10x40

Jopos
30-06-2003, 18:37
Ragazzi ho bisogno di sapere se il masterizzatore esterno Philips JackRabbit usb 2.0 24x10x40 supporta i nuovi cd-r da 90 min ed oltre.
Premetto che attualmente lo sto utilizzando su porta usb 1.1 e quindi a velocità massima di 4x (sigh!!!).
Grazie x le eventuali risposte chiarificatrici......

Jopos
01-07-2003, 09:15
up up.....
Nessuno mi sa rispondere????? :mc: :mc: :mc: :mc:

federicuzzo76
02-07-2003, 02:22
Ciao ti posso dire la mia esperienza. Personanalmente non ho mai provato, però recentemente ho masterizzato un cd da 80 min in overburning a 84 se non mi ricordo male. Il cd funziona anche se nero non lo ha chiuso bloccando il software e il masterizzatore avendo scritto oltre il suo limite si è rovinato. Ossia secondo me dopo questa prova non ha più funzionato bene e me lo sono fatto cambiare in garanzia. Probabilmente non aveva niente ma siccome sono troppo pignolo e faceva rumori strani etc ho preferito così e mai più riproverò. Ritornando al cd da 90 mi pare, leggendo sul forum, che non è altro un overburning di un cd da 80 perchè comunque il laser scrive oltre i parametri previsti. Questa è la mia esperienza poi se tu hai veramente bisogno prova, magari funziona meglio che un overburning classico.

Spero di essere stato chiaro vista l'ora sono un po fuso!!!
Se hai bisogno sono qui.
Ciao

Jopos
02-07-2003, 18:32
Grazie x le utili informazioni.....
cercherò di provare in seguito.