View Full Version : [PADOVA] Vendo giochi X-BOX !!!!!
Cerbervs
30-06-2003, 17:23
Vendo giochi per X-box:
morrowind - 20€
fifaworldcup2002 - 15€
--------------------------------------------
house of the dead3 - VENDUTO!
doaxbeachvolley - VENDUTO!
halo - VENDUTO!
deadoralive3 - VENDUTO!
silenthill2 - VENDUTO!
PREZZO PER IL BLOCCO: 30€.
Ho anche 7 riviste "x-box magazine ufficiale" con relativi dvd-demo, tutto a 20€ (solo consegna a mano!)
Console X-box VENDUTA.
se cambi idea e decidessi di spedire io sono qui.
tutto senza giochi a 120€ s.s a meta'
ciao
che lettore dvd monta (samsung thomson philips)?
è in garanzia?(mi rispondo da solo si ;) )
venderesti solo la console senza giochi?
io sono di VE, ma vengo spesso a PD percui ci potremmo trovare tranquillamente ;)
ShinAkuma
30-06-2003, 20:21
se mi permuti parzialmente una fotocamera trust 3.3 mpixel prendo il blocco fammi sapere pvt
Se ti va una permuta con un palmare Palm m505 magari con qualche gioco in meno..fammi sapere..lo scambio ovviamente tra noi è a mano
Cerbervs
01-07-2003, 14:43
varenne: non spedisco.
orko: :confused: ....e dove lo vedo la marca del dvd? E' importante?
shinakuma-dduring: non mi interessa lo scambio, mi spiace.
Ragazzi, vi prego di non mandarmi pvt, preferisco contrattare qui, come da regolamento. :)
la marca del dvd la puoi controllare nel link seguente.....
http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=infodvd
basta che apri il cassettino DVD della tua x-box e lo confronti con quelli riportati nelle 3 foto.....
l'importanza è spiegata nel link....... ;)
però non mi hai detto se la venderesti senza giochi ;) o con un numero ridotto di essi, in maniera da limare un pò il prezzo :cool:
ciao
Cerbervs
01-07-2003, 16:32
Originally posted by "orko"
la marca del dvd la puoi controllare nel link seguente.....
http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=infodvd
basta che apri il cassettino DVD della tua x-box e lo confronti con quelli riportati nelle 3 foto.....
l'importanza è spiegata nel link....... ;)
però non mi hai detto se la venderesti senza giochi ;) o con un numero ridotto di essi, in maniera da limare un pò il prezzo :cool:
ciao
Ah, ok! Allora, ho guardato bene, il mio monta un Philips! :)
Io vorrei vendere tutto il blocco perchè tra un pò vado in vacanza, anche perchè ci guadagna chi lo compra, i giochi sono quasi regalati. :)
Cmq dimmi quanti e quali giochi ti interessano (ovviamente non 1 o 2 :D ) così ti dico se accetto e ti faccio un prezzo. :)
mi dispiace ma ne cercavo una con un lettore un pò meno "schizzinoso"....
ci son sempre io a me il philips va bene uguale (basta usare i supporti giusti), senti dato che vado di fretta, e voglio venirti incontro quanto me la metti con doax3 (ad un mio amico a cui interessa vorrebbe sapere se sei mai riuscito ad applicarci i trucchi per abiti e xxx varie :p o meglio se sulla tua versione tali trucchi sono abilitabili) + doa beachvolley (lo so che vorresti venderne di + ma a parte quei 2 a me dei giochi non me ne frega proprio, ti ho spiegato i motivi per cui mi serve) fammi sapere.
Cerbervs
02-07-2003, 11:34
Originally posted by "Digital"
ci son sempre io a me il philips va bene uguale (basta usare i supporti giusti), senti dato che vado di fretta, e voglio venirti incontro quanto me la metti con doax3 (ad un mio amico a cui interessa vorrebbe sapere se sei mai riuscito ad applicarci i trucchi per abiti e xxx varie :p o meglio se sulla tua versione tali trucchi sono abilitabili) + doa beachvolley (lo so che vorresti venderne di + ma a parte quei 2 a me dei giochi non me ne frega proprio, ti ho spiegato i motivi per cui mi serve) fammi sapere.
Ciao, senti mi spiace ma volglio aspettare qualche giorno per vedere di vendere tutto. ;)
mi metto in coda eventualmente se smembri il tutto, al più con un paio di giochi...
spara il prezzo
Ciao
se spedisci a me interesserebbe la console + questi giochi (se versione pal in italiano):
deadoralive3, silenthill2, morrowind, doabeachvolley, fifaworldcup2002.
A quanto la venderesti?
Ciao
Ciao cerb, ti regalo un up. ;)
Cerbervs
03-07-2003, 11:35
Allora, visto che non riesco a vendere tutto sono disposto a smembrare.
Mando un pvt a Digital e Nimig, gli unici disposti alla consegna a mano. Se non rispondono entro 24 ore perderanno la precedenza e passerò agli altri interessati.
Per i giochi ovvio che preferisco la consegna a mano, ma posso spedire.
;)
ti ho mandato un altro pvt, comunque pensaci a spedire i soldi te li mando prima, non rischi niente
riinteressato alla bundle console+giochi 150 euro x il mio collega smanettone.......gli ho già spiegato tutto io (quelo che mi avevi detto tu ;) )...... basta che mi dici se ti va bene e quando possiamo trovarci......scambio a mano ovvio....
la garanzia è presso un negozio di PD?
byezz
causa multone (un sentito grazie ai vigili urbani...) sono costretto a rimandare l'acquisto...
:muro:
scusate ma cedo il passo
Cerbervs
04-07-2003, 08:57
Originally posted by "orko"
riinteressato alla bundle console+giochi 150 euro x il mio collega smanettone.......gli ho già spiegato tutto io (quelo che mi avevi detto tu ;) )...... basta che mi dici se ti va bene e quando possiamo trovarci......scambio a mano ovvio....
la garanzia è presso un negozio di PD?
byezz
Ehi, ma non era troppo "schizzinosoa" per te la mia console? :D :D
Ok, credo tu sia l'unico interessato. Quindi sentiamoci in pvt per accordarci.
Garanzia presso Mediaw@rld pd. ;)
Anch'io sarei interessato con consegna a mano..riusciamo a fare 140 e vengo a prendermela a casa tua? :)
Cerbervs
04-07-2003, 15:56
Console venduta a orko! :D
Disponibili i giochi. :)
Cerbervs
05-07-2003, 13:21
up :)
Hai ancora disponibili i giochi?
mi interessano:
halo
deadoralive3
silenthill2
Cerbervs
05-07-2003, 19:38
Si Leo, i giochi li ho ancora quindi se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per pvt.
Sappimi dire....
ops scusa un PVT :D ero abituato ad un'altro forum!
Cerbervs
06-07-2003, 13:41
up
Cerbervs
07-07-2003, 16:08
up.
Cerbervs
08-07-2003, 18:57
up
Cerbervs
09-07-2003, 12:29
up
Cerb guarda la posta ogni tanto! :D :rolleyes:
Cerbervs
10-07-2003, 15:48
up :p
Cerbervs
11-07-2003, 11:25
UP!. :)
Venduti alcuni giochi, rimangono:
house of the dead3 - 25€
morrowind - 20€
doabeachvolley - 25€
fifaworldcup2002 - 15€
70€ in blocco.
Potete vedere la lista aggiornata anche nel primo post.
Cerbervs
12-07-2003, 14:01
up :cool:
ShinAkuma
12-07-2003, 18:19
ti riprenderesti halo per morrowind? :D halo se piazza meglio ma nn me piace :De morrowind almeno me la gioko un bel po :D
famme sapere in pvt
PS: ma e' come quello pc o peggio graficamente?fluido?
Cerbervs
12-07-2003, 18:34
Originally posted by "ShinAkuma"
ti riprenderesti halo per morrowind? :D halo se piazza meglio ma nn me piace :De morrowind almeno me la gioko un bel po :D
famme sapere in pvt
PS: ma e' come quello pc o peggio graficamente?fluido?
La console l'ho venduta che me ne rifaccio di halo? :confused: :rolleyes:
Se lo vuoi comprare io son qui. :) :p
Cerbervs
14-07-2003, 09:21
up :cool:
beach volley a 25 s.s. comprese? :confused:
ok :)
Cerbervs
16-07-2003, 10:35
Originally posted by "Loregux"
beach volley a 25 s.s. comprese? :confused:
ok :)
Mi spiace, l'ho appena venduto. ;)
Originally posted by "Cerbervs"
Mi spiace, l'ho appena venduto. ;)
niente allora :cry: :)
Cerbervs
09-08-2003, 10:21
Uppettino! :p
Cerbervs
11-08-2003, 13:25
up
Cerbervs
12-08-2003, 22:59
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.