ciottano
30-06-2003, 16:06
Posseggo un modem esterno seriale a 56k della nortek (www.nortekonline.it) modello aphrodite. Improvvisamente qualche mese fa, verso gennaio, ero connesso a internet ed improvvisamente mi si disconnette come se fosse caduta la linea. Da quel giorno nn riesco piu ad utilizzarlo, ogni volta che tento di effettuare una connessione mi dice errore 692 e mi da le opzioni di ritentare o annullare.
Se invece di usare i suoi drivers uso quelli generici mi si connette ma solo a 11.2 mi pare o giu di li.
Ho anche provato ad aggiornare la flash rom con il protocollo v92 (agg. disponibile sul sito) ma niente, alla fine dell'aggiornamento mi da una serie di caratteri strani e nn mi dice che tutto sia stato effettuato con successo.
Avete qualche suggerimento? Un saluto a tutti, Ciottano.
Se invece di usare i suoi drivers uso quelli generici mi si connette ma solo a 11.2 mi pare o giu di li.
Ho anche provato ad aggiornare la flash rom con il protocollo v92 (agg. disponibile sul sito) ma niente, alla fine dell'aggiornamento mi da una serie di caratteri strani e nn mi dice che tutto sia stato effettuato con successo.
Avete qualche suggerimento? Un saluto a tutti, Ciottano.