View Full Version : Silent Hill 3 su GameCube!!!
Ecco a voi la copertina provvisoria del prossimo numero del giornale ufficiale Nintendo UK. Come potete vedere in primo piano si parla di Silent Hill 3, che vedremo anche per GameCube nei prossimi mesi. Non ci sono ancora molte notizie a riguardo ma vi terremo aggiornati come sempre per una delle conversioni più importanti dell`anno.
http://www.gameplus.it/cms/image_upload/data/varie/1758/1.jpg
da gameplus.it
Fabio77AmdThunder
30-06-2003, 15:41
Dopo Resident Evil 0 è proprio quello che ci voleva.
non è che ne sentissi molto la mancanza, meglio che un calcio negli zebedei
X-ICEMAN
30-06-2003, 17:11
è stata gia smentita questa mattina... la copertina è un fake clamoroso ( quanto prevedibile anche perchè se uno leggesse bene le didascalie a destra noterebbe " finalmente un Rpg che potrà superare goldeneye " lool da quando è un rpg ? :D :D :D )
Originally posted by "X-ICEMAN"
è stata gia smentita questa mattina... la copertina è un fake clamoroso ( quanto prevedibile anche perchè se uno leggesse bene le didascalie a destra noterebbe " finalmente un Rpg che potrà superare goldeneye " lool da quando è un rpg ? :D :D :D )
bene, discorso concluso allora :D
e io che ho cercato di essere il + serio possibile senza mettere una faccina :D
lui arriva e mi distrugge il castello di sabbia :D :muro:
X-ICEMAN
30-06-2003, 20:05
Originally posted by "Rez"
e io che ho cercato di essere il + serio possibile senza mettere una faccina :D
lui arriva e mi distrugge il castello di sabbia :D :muro:
l'ho fatto per un azione umanitaria... non si sa mai che passi uno dei ( pochi :D) nintendari sul forum e si illuda cosi... poi ci rimane male :D :D :D :D
l'ho fatto per un azione umanitaria... non si sa mai che passi uno dei ( pochi :D) nintendari sul forum e si illuda cosi... poi ci rimane male :D :D :D :D
bastard inside :D:D :sofico:
X-ICEMAN
30-06-2003, 21:11
Originally posted by "Rez"
bastard inside :D:D :sofico:
certo :D quando devo dare altri 2 esami a luglio divento un tantino acido :D
certo :D quando devo dare altri 2 esami a luglio divento un tantino acido :D
tsk...principiante...io ne devo dare 4 (di cui uno fatto oggi pomeriggio) :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.