Redazione di Hardware Upg
30-06-2003, 14:06
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10284.html
Con questo programma AMD vuole promuovere maggiormente l'adozione di sistemi Opteron a più vie
Click sul link per visualizzare la notizia.
nicovent
30-06-2003, 14:38
Celestia???? ...Carneade ci è costei???
come da press release trattasi di CELESTICA...che se non erro è figlia o parente stretta di IBM...
Sig. Stroboscopico
30-06-2003, 15:38
Io non ho ben capito che sia il Validated Server Program...
E' un programma che dice se una altro programma è compatibile o meno con Opteron (+ ufficio che aiuta a risolvere eventuali problemi)?
Comunque bello sapere di potersi riferire a qualcuno in caso di problemi... basta che rispondano... in tempi umani... senza sparare menate (l'errore è causato dall'inesperienza dell'utente... una risposta fatta ormai... anche se ti tanno una macchia senza motore e tu ti lamenti che non la senti mettersi in moto...)
eheheh
ciao!
E' un programma che dice se una altro programma è compatibile o meno con Opteron (+ ufficio che aiuta a risolvere eventuali problemi)?
Ma l' hai letta la notizia???
Originally posted by "Sig. Stroboscopico"
Sì, forse non nel modo in cui tu l'hai capito, ma può essere così.
Comunque bello sapere di potersi riferire a qualcuno in caso di problemi... basta che rispondano... in tempi umani... senza sparare menate
Quando compri un Server con la S maiuscola è proprio così, c'è un contratto di assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Se c'è qualche problema che non si riesce a risolvere per telefono o via tele assistenza, in poche ero viene il tecnico e sistema.
In alcuni casi, c'è anche la possibilità di sostituzione della macchina al volo.
Tutto dipende da quanto spendi ...
Sig. Stroboscopico
30-06-2003, 20:24
x Avatar0
Ma hai letto che ho scritto che non l'ho capita?
x Raid5
Quello dell'assistenza pensavo che fosse relativa con il venditore del pc, Hp, IBM che sia.
Quello che non ho ben capito è come io, che compero magari un Opteron IBM vado a usufruire della AMD Validated Server Program...
L'ho solo se lo compero tramite la Celestica?
Quindi me la fa Celestica o AMD tramite Celestica (e magari chi altro si lega a questo programma)?
Detto poi com'è detto pare quasi gratiuto... anche se mi pare un tantinello difficile...
O non ho capito ancora la news?
Grazie e ciao!
dragunov
30-06-2003, 20:42
che sia una specie di promo-pubblicità o operazione commerciale?
Sig. Stroboscopico
01-07-2003, 07:56
^^
di sicuro è promo-pubblicità
Il prezzo dei sistemi VSP non è stato al momento ancora comunicato ma ovviamente sarà dipendente dal tipo di configurazione acquistata, oltre che dal livello di supporto e assistenmza post vendita scelto dal cliente.
EVIDENTEMENTE NON E' GRATUITO SIG. STROBOSCOPICO.
ciao a tutti
Originally posted by "Sig. Stroboscopico"
Quello dell'assistenza pensavo che fosse relativa con il venditore del pc, Hp, IBM che sia.
Quello che non ho ben capito è come io, che compero magari un Opteron IBM vado a usufruire della AMD Validated Server Program...
L'ho solo se lo compero tramite la Celestica?
Quindi me la fa Celestica o AMD tramite Celestica (e magari chi altro si lega a questo programma)?
Detto poi com'è detto pare quasi gratiuto... anche se mi pare un tantinello difficile...
O non ho capito ancora la news?
Da quello che ho capito io, AMD ha lanciato un programma di ceriticazione o di selezione tra i costruttori/distributori di server.
Tra questi c'è Celestica che offre, oltre alla vendita di prodotti cerificati, servizio di garanzia ed assistenza, tutto qui.
È probabile che porssimamente altre ditte si aggiungeranno al VSP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.