PDA

View Full Version : AMD annuncia il Validated Server Program

Redazione di Hardware Upg
30-06-2003, 14:06
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10284.html

Con questo programma AMD vuole promuovere maggiormente l'adozione di sistemi Opteron a più vie

Click sul link per visualizzare la notizia.

nicovent
30-06-2003, 14:38
Celestia???? ...Carneade ci è costei???

come da press release trattasi di CELESTICA...che se non erro è figlia o parente stretta di IBM...

Sig. Stroboscopico
30-06-2003, 15:38
Io non ho ben capito che sia il Validated Server Program...

E' un programma che dice se una altro programma è compatibile o meno con Opteron (+ ufficio che aiuta a risolvere eventuali problemi)?

Comunque bello sapere di potersi riferire a qualcuno in caso di problemi... basta che rispondano... in tempi umani... senza sparare menate (l'errore è causato dall'inesperienza dell'utente... una risposta fatta ormai... anche se ti tanno una macchia senza motore e tu ti lamenti che non la senti mettersi in moto...)

eheheh

ciao!

30-06-2003, 16:57

E' un programma che dice se una altro programma è compatibile o meno con Opteron (+ ufficio che aiuta a risolvere eventuali problemi)?

Ma l' hai letta la notizia???

Raid5
30-06-2003, 17:15
Originally posted by "Sig. Stroboscopico"

Sì, forse non nel modo in cui tu l'hai capito, ma può essere così.

Comunque bello sapere di potersi riferire a qualcuno in caso di problemi... basta che rispondano... in tempi umani... senza sparare menate
Quando compri un Server con la S maiuscola è proprio così, c'è un contratto di assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Se c'è qualche problema che non si riesce a risolvere per telefono o via tele assistenza, in poche ero viene il tecnico e sistema.
In alcuni casi, c'è anche la possibilità di sostituzione della macchina al volo.
Tutto dipende da quanto spendi ...

Sig. Stroboscopico
30-06-2003, 20:24
x Avatar0

Ma hai letto che ho scritto che non l'ho capita?

x Raid5

Quello dell'assistenza pensavo che fosse relativa con il venditore del pc, Hp, IBM che sia.
Quello che non ho ben capito è come io, che compero magari un Opteron IBM vado a usufruire della AMD Validated Server Program...
L'ho solo se lo compero tramite la Celestica?
Quindi me la fa Celestica o AMD tramite Celestica (e magari chi altro si lega a questo programma)?
Detto poi com'è detto pare quasi gratiuto... anche se mi pare un tantinello difficile...
O non ho capito ancora la news?

Grazie e ciao!

dragunov
30-06-2003, 20:42
che sia una specie di promo-pubblicità o operazione commerciale?

Sig. Stroboscopico
01-07-2003, 07:56
^^

di sicuro è promo-pubblicità

tom8bjk
01-07-2003, 10:35
Il prezzo dei sistemi VSP non è stato al momento ancora comunicato ma ovviamente sarà dipendente dal tipo di configurazione acquistata, oltre che dal livello di supporto e assistenmza post vendita scelto dal cliente.

EVIDENTEMENTE NON E' GRATUITO SIG. STROBOSCOPICO.
ciao a tutti

Raid5
01-07-2003, 12:45
Originally posted by "Sig. Stroboscopico"

Quello dell'assistenza pensavo che fosse relativa con il venditore del pc, Hp, IBM che sia.
Quello che non ho ben capito è come io, che compero magari un Opteron IBM vado a usufruire della AMD Validated Server Program...
L'ho solo se lo compero tramite la Celestica?
Quindi me la fa Celestica o AMD tramite Celestica (e magari chi altro si lega a questo programma)?
Detto poi com'è detto pare quasi gratiuto... anche se mi pare un tantinello difficile...
O non ho capito ancora la news?
Da quello che ho capito io, AMD ha lanciato un programma di ceriticazione o di selezione tra i costruttori/distributori di server.
Tra questi c'è Celestica che offre, oltre alla vendita di prodotti cerificati, servizio di garanzia ed assistenza, tutto qui.
È probabile che porssimamente altre ditte si aggiungeranno al VSP.