View Full Version : [milano]tb 1400 e ram pc 2700
vendo il processore AMD Thunderbird 1400 fsb 266 a 40€ ss escluse(il prezzo minore e' 85€ quindi e' meno della meta')
in piu' un banco di ram ddr 333 pc 2700 cl 2.5 praticamente nuova per passaggio a ddr 400 prezzo 20€
il processore l'ho portato al max a 1550mhz
e le ram vanno tranquillamente a cas 2t
precedenza consegna a mano e blocco
interessato alla ram se mi dici da quanto è, di che marca, a quale freq arriva e se è in garanzia
ciao
Originally posted by "Never"
interessato alla ram se mi dici da quanto è, di che marca, a quale freq arriva e se è in garanzia
ciaola garanzia non so se l'ho perche' ,il banco e' da 256mb e l'ho portato a bus 166 poi di piu' non provo perche' non overvolto mai
marca e/o sigle dei chip?
LightIntoDarkness
30-06-2003, 14:28
In coda per la ram
kingvisc
30-06-2003, 14:33
in coda per la ram, mi dici la marca? io sono vicino a monza. sono interessato per slash 84, ora gli chiedo e ti faccio sapere.
Originally posted by "Never"
marca e/o sigle dei chip?ora ce l'ho montata e non ho ne il tempo ne la voglia di smontare quello che ho dentro...cmq sono ottime rame a quel prezzo non ne trovate di certo
Interessato a tutto. Cons a mano
Originally posted by "ilfabri"
Interessato a tutto. Cons a manomeno male che ci sei :D poer me possiamo gia concludere
se non dovessi concludere sono interessato cmq
ciao
pvtnon e' arrivato nulla :(
in coda anchio per la ram
kingvisc
30-06-2003, 18:41
slash, sono in coda per te!
ah ok! kingvisc ti ringrazio ancora :) :) :)
Per Vegeteo: quando arriva il turno di kingvisc fammi sapere direttamente a me
in coda per ram consegna a mano
Causa difficoltà sulla consegna a mano a Milano, mi ritiro.
Causa difficoltà sulla consegna a mano a Milano, mi ritiro.
"credo" di averti mandato un pvt ma il forum è andato via varie
volte.
X tutti confermo il mio ritiro
kingvisc
01-07-2003, 11:15
"credo" di averti mandato un pvt ma il forum è andato via varie
volte.
X tutti confermo il mio ritiro
quindi entro in gioco io? mi riesci a dire la marca della ram? e se hai garanzia? e dove ci si potrebbe incontrare
Originally posted by "kingvisc"
quindi entro in gioco io? mi riesci a dire la marca della ram? e se hai garanzia? e dove ci si potrebbe incontrarese puoi venire a milano si...per la consegna ti faccio contattare per il posto
la marca penso sia twin mos(come c'e' scritto sull'etichetta) oppure come scritto sui cip m-tec...altrimenti non so
kingvisc
01-07-2003, 11:33
contattami in pvt per la zona dell'incontro. tieni presente che arrivo da vicino monza e milano non la conosco molto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.