View Full Version : E' USCITA LA PATCH DI UNREAL2
metalfreezer
30-06-2003, 12:50
è su atari italia :D
giocato 2 volte senza patch ,mi basta cosi :)
troppo tardi per una patch
Kernel32
30-06-2003, 15:27
Originally posted by "metalfreezer"
è su atari italia :D
Beh, che c'è di nuovo?
Hanno riscritto completamente la storia? :D
installata e m crasha il gioco...ho dovuto disinstallarlo! :eek:
bYeZ!
Originally posted by "ATi7500"
installata e m crasha il gioco...ho dovuto disinstallarlo! :eek:
bYeZ!
Andiamo bene ...http://forum.hwupgrade.it/faccine/33.gif
ma dai ..no lo gioca + nessuno..
Originally posted by "royal"
ma dai ..no lo gioca + nessuno..
Vabè che sono stato un bel pezzo assente sul forum...ma sta cosa non me la sarei mai aspettata...dall'attesa cosmica alla delusione assoluta...ma che ha questo unreal 2???? io manco l'ho provato ma vi vedo tutti così delusi!!! :eek: :(
Originally posted by "Geko"
Vabè che sono stato un bel pezzo assente sul forum...ma sta cosa non me la sarei mai aspettata...dall'attesa cosmica alla delusione assoluta...ma che ha questo unreal 2???? io manco l'ho provato ma vi vedo tutti così delusi!!! :eek: :(
ormai è stato detto e ripetuto piu volte: unreal 2 è un bel gioco soprattutto se giocato in italiano,ha una grafica fin'ora insupearata,atmosfera,musica e coinvolgimento di alto livello,ma ha 3 lati negativi: è troppo corto,ha un motore troppo pesante e non è all'altezza delle aspettative....nel senso che con il 1° unreal non c'entra assolutamente nulla! :( ...ma resta cmq un bel gioco ;)
wolverine
30-06-2003, 17:07
Beh ci può essere qualcuno che non l'ha ancora giocato... di certo questa patch non cambierà il gioco (farlo diventare più bello) questa è informatica non fantascienza... :o
Link diretto per la patch Ita
ftp://ftp.download-center.com/pub/Download/it_infogrames_com/Unreal2/U2_Retail_031403_Ita.exe
Per favore, ragazzi, rimaniamo in tema. ;)
Originally posted by "Pola"
Per favore, ragazzi, rimaniamo in tema. ;)
non mi sembra siamo usciti fuori tema :rolleyes: :confused:
wolverine
30-06-2003, 17:27
Originally posted by "cac"
non mi sembra siamo usciti fuori tema :rolleyes: :confused:
Nemmeno a me... ;) :D
Avete ragione ... sarà il caldo (33°) che ormai mi ha cotto il cervello! :D :cool:
Ciao Pola, ora esco io dal Topic... :sofico:
ormai è stato detto e ripetuto piu volte: unreal 2 è un bel gioco soprattutto se giocato in italiano,ha una grafica fin'ora insupearata,atmosfera,musica e coinvolgimento di alto livello,ma ha 3 lati negativi: è troppo corto,ha un motore troppo pesante e non è all'altezza delle aspettative....nel senso che con il 1° unreal non c'entra assolutamente nulla! :( ...ma resta cmq un bel gioco ;)
Pienamente d'accordo
Lo attendevo come mai ho aspettato un gioco e questo è stato il problema: grande grafica, una decente storia ma niente a che vedere con Unreal.
IMHO una mossa della Legend per publlicizzare il motore grafico. :(
Io volevo il seguito di Unreal!!! :cry::cry:
Ok :( ...capito tutto ;) :(
grey.fox
30-06-2003, 22:15
Originally posted by "Geko"
Fidati,vale la pena di essere giocato lo stesso. ;)
A me è piaciuto molto, sara perchè il primo Unreal non l ho apprezzato + di tanto o perchè non attendevo assolutamente il seguito ma Unreal 2 l ho comprato il giorno che è uscito e non ne sono affatto pentito, anzi mi è piaciuta pure la storia. :D
Gran gioco :sofico:
Io ho finito di giocarlo qualche giorno fa. Prima mi crashava sicuramente per problemi di driver. L'ho lasciato e ripreso e mi crashava per il gran caldo (e non solo unreal). Ho aperto il case e l'ho gocato tutto di un fiato.
sarà un parere del tuto personale ma a me è piaciuto, ed io ho amato alla follia il primo. Il motore grafico è una potenza. Io con una radeon 8500, 2100+, 512 ddr, ho giocato a 1280*1024 tutto attivato al massimo e non ha quasi mai scattato. I livelli sono ben curati ma è troppo corto, e, secondo me, avrebbero dovuto curare meglio le musiche (quelle del primo sono fenomenali).
ciao
Elite force 2 surclassa di brutto Unreal 2 a livello di divertimento.
Comunque, a livello di patch, U2 non mi ha dato il benchè minimo problema in febbraio, la patch la reputo quindi inutile.
Se poi fa crashare tutto...
Ma secondo me sbagliate a chiamare quella di Unreal 2 UNA storia.
A mio parere potevano benissimo incentrare l'intera trama del gioco in una singola missione.
BonOVoxX81
30-06-2003, 23:08
Ok tutto quello che volete riguardo U2...hanno sbagliato tutto piu' o meno nel farlo ma penso che sbagliando si impara e questo gioco di certo come grafica e luci...beh.... :D :D trovatemi di meglio :D :D e vi pago da bere :eek: :eek: ...poi la giocabilita',la storia e il resto e' un'altro conto ma vorrei dire che grazie a questo gioco fatto "cosi' male" ne nasceranno molti con la stessa grafica (se non meglio) e tutto il resto all'altezza... spero di avere ragione ragione :muro: :sofico:
Infatti si diceva proprio questo,più che un gioco è una vetrina per il nuovo motore della epic.
E che non lo sia anche per Doom3 o per HL2.
andreamarra
01-07-2003, 00:39
Installata patch: fantastica!
Adesso spriscono interi pezzi di paesaggio, scale e muri! E se ci cammini sopra quando spariscono le scale si freeza tutto! Wow, mesi e mesi per questo! Incomiabile!
p.s. può essere che ho io i catalyst incasinati... lo spero ;)
BonOVoxX81
01-07-2003, 01:18
Originally posted by "andreamarra"
Installata patch: fantastica!
Adesso spriscono interi pezzi di paesaggio, scale e muri! E se ci cammini sopra quando spariscono le scale si freeza tutto! Wow, mesi e mesi per questo! Incomiabile!
p.s. può essere che ho io i catalyst incasinati... lo spero ;)
Noooooo daiii dimmi che tsai scherzando ti prego!!!! :sofico: http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif :sofico: :D
Sentite proprio nn ne posso piu .. prima i problemi con i catalyst 3.4 poi metto i 3.5 e con il mio pc mi arriva a tokka 3 fps tuto al max a 1024*768... aspetto una patch magari per migliorare invece quando l ho installata me andato in tilt mezzo S.O.
CONCLUSIONE FINALE : GIOCO DISINSTALLATO . !!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool:
Sentite proprio nn ne posso piu .. prima i problemi con i catalyst 3.4 poi metto i 3.5 e con il mio pc mi arriva a tokka 3 fps tuto al max a 1024*768... aspetto una patch magari per migliorare invece quando l ho installata me andato in tilt mezzo S.O.
Hyperion
01-07-2003, 11:15
Originally posted by "Dagon"
..... Io con una radeon 8500, 2100+, 512 ddr, ho giocato a 1280*1024 tutto attivato al massimo e non ha quasi mai scattato.
Esagerato ....
Avevo 8500 512 MB e Xp 2400 quando ho giocato ad U2 ...... e bastava attivare il filtro anisotropo per vedere una slow motion ..... a 1024 ....
O non hai messo mano ai file di configurazione (perdentoti gran parte della grafice di U2), o quel tutto al max assume per te un significato diverso ......
:)
Ciao!!
BonOVoxX81
01-07-2003, 11:25
Originally posted by "cryfra"
Bravo bravo cosi' si fa :D !!!! Non per cattiveriam ma sei sfigato che ti scatti :eek: !!!!
e oltretutto la patch da ancora una volta il messaggio ke nn trova un vekkio file..così come succedeva con la patch americana...
bYeZ!
andreamarra
01-07-2003, 14:56
Originally posted by "BonOVoxX81"
Noooooo daiii dimmi che tsai scherzando ti prego!!!! :sofico: http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif :sofico: :D
No no niente scherzi...
Se vuoi ti sendo uno shoot (non ho sito internet dove metterlo :D )
andreamarra
01-07-2003, 14:57
Originally posted by "ATi7500"
e oltretutto la patch da ancora una volta il messaggio ke nn trova un vekkio file..così come succedeva con la patch americana...
bYeZ!
Purtroppo si, oltre ad altri problemoni...
Quindi consigliate di non metterla?
Io ho una geffo 4600, chissà, con nvidia va meglio.
Nessuno l'ha provata con nvidia?
Mav
grey.fox
01-07-2003, 18:45
Beh,mi sa che i tuoi problemi non derivano ne dalla scheda,ne dai catalyst,ne dal gioco.
Io l'ho giocato a 1024 con tutti i settaggi del gioco al max, tranne le ombre (basse),e con la mia piccola 7500 avevo 25 fps di media (catalyst 3.2). :p
Alessandro22
01-07-2003, 19:44
MA GUARDATE CHE LA PATCH E' USCITA 3 MESI FA!!!!!!!!!
E' TRE MESI FA CHE L'HO INSTALLATA E NON MI E' CAMBIATO NULLA!!!
BELLA LA GRAFICA MA NOIOSO E CORTO!!
andreamarra
01-07-2003, 21:04
Originally posted by "Alessandro22"
MA GUARDATE CHE LA PATCH E' USCITA 3 MESI FA!!!!!!!!!
E' TRE MESI FA CHE L'HO INSTALLATA E NON MI E' CAMBIATO NULLA!!!
BELLA LA GRAFICA MA NOIOSO E CORTO!!
SI MA ERA LA VERSIONE INGLESE! ADESSO E' USCITA QUELLA ITALIANA!
albasnake
01-07-2003, 21:30
Originally posted by "Maverik"
Quindi consigliate di non metterla?
Io ho una geffo 4600, chissà, con nvidia va meglio.
Nessuno l'ha provata con nvidia?
Mav
Geforce 4 Ti4200 128MB Sparkle 250/513, stesso problema, ogni tanto spariscono muri e oggetti, nessun incremento nel rendering, provati detonator 41.09, 42.68, 43.00, 43.03, 44.03, ho riscontrato gli stessi problemi con tutti...
Cmq dai ragaz, non smerdatemelo troppo sto gioco, a me è piaciuto molto, in italiano si capisce di più l'intreccio della storia, ma le voci hanno molto meno pathos rispetto all'inglese, però io al filmato finale mi sono commosso, poi la grafica, davvero notevole! diciamo che è un po' cortino, questo si.
BonOVoxX81
01-07-2003, 22:04
Originally posted by "albasnake"
Geforce 4 Ti4200 128MB Sparkle 250/513, stesso problema, ogni tanto spariscono muri e oggetti, nessun incremento nel rendering, provati detonator 41.09, 42.68, 43.00, 43.03, 44.03, ho riscontrato gli stessi problemi con tutti...
Cmq dai ragaz, non smerdatemelo troppo sto gioco, a me è piaciuto molto, in italiano si capisce di più l'intreccio della storia, ma le voci hanno molto meno pathos rispetto all'inglese, però io al filmato finale mi sono commosso, poi la grafica, davvero notevole! diciamo che è un po' cortino, questo si.
Ragazzi ha ragione...diciamo che e' stato un'esperimento ;) che non e' venuto poi cosi' male...un giorno ringrazieremo unreal 2 ;) ;) ;)
Assurdo che la patch dia più problemi della versione originale.
Sarà anche una vetrina per il motore grafico però lo vendono poco se lo ottimizzano così....
Mav
grey.fox allora quale sarebbe il mio problema se nn è ne driver ne skeda ne niente ??? spiegamelo te. ..
Mago Gabriel
02-07-2003, 13:52
grey.fox allora quale sarebbe il mio problema se nn è ne driver ne skeda ne niente ??? spiegamelo te. ..
mamma mia che agonia sto gioco...non sono mai riuscito a farlo andare decentemente...
dai kazzo impossibile ci ho giokato ora tutto al max ombre e tutto antialising e filtro anisotropo 4x e 16x direttamente dal control pannel di ati.. su un pezzo del gioko quando vado a recuperare i sopravvissuti in mezzo alla foresta arrivo a 10 fps .. diteme voi mo spacco tutto nn ce credo dai con i catalyst 3.5 ho comprato la 9700 una settimana fa cazzo che posso fa? :muro: :muro: :muro: :mad: :(
albasnake
02-07-2003, 19:38
dai kazzo impossibile ci ho giokato ora tutto al max ombre e tutto antialising e filtro anisotropo 4x e 16x direttamente dal control pannel di ati.. su un pezzo del gioko quando vado a recuperare i sopravvissuti in mezzo alla foresta arrivo a 10 fps .. diteme voi mo spacco tutto nn ce credo dai con i catalyst 3.5 ho comprato la 9700 una settimana fa cazzo che posso fa? :muro: :muro: :muro: :mad: :(
Col sistema in signature, però palomino @1733 (2100) non scatta tantissimo, 800x600 tutto al max AA 3x, se overclocco la scheda non cambia granchè, vedo limiti nel processore, cmq ho minime di 17-18 solo in un paio di punti, tipo all'inizio della missione dorian gray, certo che a 1024x768 AA 4x e Aniso 16x, cioè ok, che è una 9700 però porco boia...
Ma di regola ti va bene? oppure scatta di continuo?
nono di regola rimango sui 40 - 60 fps ma su quel punto arrivo a 3 fps nn è possibile kol sistema mio cazzo :(
albasnake
03-07-2003, 21:32
nono di regola rimango sui 40 - 60 fps ma su quel punto arrivo a 3 fps nn è possibile kol sistema mio cazzo :(
Non so, io in tutta onesta Unreal2 è la cosa più pesante che abbia mai visto, al confronto ut2003 sembra il notepad.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.