View Full Version : coolpix 2100 e compact flash
Ciao a tutti. Sabato comprerò una coolpix 2100 e vorrei comprare una compact flash da 128 mb. Leggendo i vari post mi sono sorti diversi dubbi. Premesso che non vorrei spendere cifre folli nè andare alla ricerca di marche che si trovano solo in Australia vorrei che mi consigliaste: una marca e un modello che non abbia un prezzo esoso, abbia una buona velocità di lettura e scrittura (se qualcuno mi chiarisce questi due aspetti...ho letto che la velocità conta solo per le reflex e per le macchine che prevedono il TIFF) facilmente reperibile. Grazie ;) :confused:
thefire1960
30-06-2003, 20:53
Su kellkoo le trovi da 32€ in sù e nei grossi supermercati pure nn hai ke l'imbarazzo della scelta. ;)
da spendere poco ci sono le simpletech (che tra l'altro sono consigliate anche da nikon) oppure potresti stare su hamlet (da bow)... altrimenti passi la cinquanta euro :sofico: :D :D
ok grazie. Ma per la velocità che mi dite ? Nella coolp 2100 quant'è influente ? :rolleyes: http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
la velocità dipende da come sei "sensibile" te...
a me scazzava una cifra vedere la clessidra per l'attesa della cf che salvava la foto... anche se era solo per un secondo... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.