PDA

View Full Version : ( VARESE - MILANO NORD)scheda satellitare - vision plus 1030

yaris
30-06-2003, 12:25
vendo scheda satellitare vision plus vp 1030 sat-ci con telecomando.

http://www.satnews.it/news/pics/scheda%20satpci_ci.pdf per le caratteristiche.

prezzo eur. 115,00

ShinAkuma
30-06-2003, 12:39
location nel titolo ;)

swarzy85
30-06-2003, 12:48
R-E-G-O-L-A-M-E-N-T-O ;)

ShinAkuma
30-06-2003, 13:04
Originally posted by "swarzy85"

R-E-G-O-L-A-M-E-N-T-O ;)

calmo e' niubbo :D

yaris
01-07-2003, 08:17
up

diblhack
01-07-2003, 08:39
Originally posted by "yaris"

up

CODA IN ATTESA DI VERIFICARE PREZZO PRESTAZIONI

anto
01-07-2003, 17:11
ti posso dare 80 euro consegna a mano a cadorna, di più mi spiace, ma non posso.

anto

yaris
02-07-2003, 10:45
Originally posted by "anto"

ti posso dare 80 euro consegna a mano a cadorna, di più mi spiace, ma non posso.

anto

saresti comodo perchè vedo che siamo della stessa città però 80 euro sono davvero troppo pochi.
è nuovissima con imballo ed è una bomba, ti permette di vedere tutti i canali liberi, e quelli criptati con la cam oppure senza se ..................

informati un pò, e non te ne pentirai.

p.s. visto che siamo concittadini oltre alla consegna a mano ti potrei anche dare tutto il software necessario a garantirti una "buona" visione.

ciao.

e forza pro patria.

huangwei
02-07-2003, 10:52
mi potrebbe interessare

domanda stupida: dalla foto si vede la scheda gia inserita. invece non ce vero? :)

yaris
02-07-2003, 11:01
Originally posted by "huangwei"

mi potrebbe interessare

domanda stupida: dalla foto si vede la scheda gia inserita. invece non ce vero? :)

se per scheda intendi la CAM no non è inserita (però potrebbe non servirti!)
ciao.

huangwei
02-07-2003, 11:03
fammi capire una cosa.
come lo usi la scheda?
devi x forza collegargli solo il cavo della parabola , collegargli il cavo parabola e mettere il cam o funziona anche con normali cavi tv?

diblhack
02-07-2003, 11:10
Originally posted by "diblhack"

CODA IN ATTESA DI VERIFICARE PREZZO PRESTAZIONI

mi dispiace ma costa 120 iesclusa...115 è uno sproposito, a meno che tu non ceda anke il modulo common interface

yaris
02-07-2003, 12:05
Originally posted by "huangwei"

fammi capire una cosa.
come lo usi la scheda?
devi x forza collegargli solo il cavo della parabola , collegargli il cavo parabola e mettere il cam o funziona anche con normali cavi tv?

la scheda la installi nel pc, essendo una scheda satellitare ti permette di ricevere canali tv e radio digitali, quindi devi collegarla ad un cavo proveniente da una o più parabole.

dopodichè tu puoi già vedere i canali tv e sentire le radio in chiaro, la cam la devi inserire solo se tu vuoi sottoscrivere un abbonamento a uqalche provider (tipo sky italia, ecc).
tieni presente che essendo il pc a controllare la scheda dal pc la puoi smanettare ed allora...........

ciao.

yaris
02-07-2003, 12:09

mi dispiace ma costa 120 iesclusa...115 è uno sproposito, a meno che tu non ceda anke il modulo common interface

dove l'hai trovata a euro 120 + iva ( eur 144 ) ?

io l'ho comprata circa 3/4 mesi fa a euro 195, ed ho controllato sul sito in cui l'ho acquistata costa ancora così.

non è che per caso sia la 1020?

ciao e tieni in alto comunque il nome della nostra provincia.

forza metis !!!!!!!!!!!!!

yaris
02-07-2003, 13:58

ho controllato in rete per scrupolo ma vedo che dappertutto costa eur 179,9 + spese di spedizione, quella a 119,90 è la vp 1020, che non ha la possibilità di vedere i canali criptati.

ciao.

huangwei
02-07-2003, 14:44
io mi accodo x 90 euro
a milano
ciao

diblhack
02-07-2003, 14:55
Originally posted by "yaris"

dove l'hai trovata a euro 120 + iva ( eur 144 ) ?

io l'ho comprata circa 3/4 mesi fa a euro 195, ed ho controllato sul sito in cui l'ho acquistata costa ancora così.

non è che per caso sia la 1020?

ciao e tieni in alto comunque il nome della nostra provincia.

forza metis !!!!!!!!!!!!!

OT
sempre grande varese!!!

DA FR@EL

vania
02-07-2003, 15:07
131 euro i.e. da essedi!

Simoncino
02-07-2003, 15:17
INTERESSATISSIMO.

la devo acquistare per me...

certo milano.. ss maledette..

quanto la metteresti ss incluse a mio carico in contrassegno?

io la pagherei 130 euro da essedi e l'iva la scarico sempre nei miei acquisti..

ciao. simone

yaris
02-07-2003, 15:52
prezzo limite eur 100 ma senza spedizione preferisco consegna a mano, mi da meno impicci e poi non so come funziona la spedizione contrassegno, se fosse semplice..............

ciao.

p.s. ho scontrino regolare e garanzia valida.

Simoncino
02-07-2003, 16:10
ok...

però ti chiedo 1 cortesia.

tu ke sai già come far funzionare i software..

mi dai qualche dritta in pvt? o il titolo dei prog ke usi, se già sei riuscito.....

magari mi fai 1 cd.....

:)

p.s. ho preso 1 pinnacle pctv sat per fare quello ke fai tu.. ma ho sbagliato completamente acquisto.... e ho letto parecchi siti.... ma avere la pappa già bella è pronta è sicuramente meglio, soprattutto da uno ke la usata fino a poco tempo fà.

ma la visione in tempo reale di canali sat come va?
va a scatti?? scalda parecchio la scheda? no perkè la volevo acquistare sicuramente.. e non volevo sbagliare 1 altra volta.. ciao ti ringrazio. simo

yaris
02-07-2003, 16:28
te la dovrei spedire contrassegno, ma non so come si fà?

per ciò che riguarda il funzionamento è ottimo, non scalda, scatti non me ne fà, però dipende dalla qualità del tuo segnale e dal processore che monta il tuo pc.

per tutto ciò che riguarda le istruzioni ed i programmi per farla funzionare e per far sì che il tuo pc emuli la cam potremmo usare il pvt.

ciao.

yaris
03-07-2003, 10:59
per chi non ne è a conoscienza informo della possibilità, tramite questa scheda di registrare con qualità digitale qualsiasi programma tv e radio, e tramite due semplici programmi masterizzare le canzoni qualità cd su di un cd ed i programmi tv o direttamente su un supporto dvd, oppure con una conversione su di un cd, e vi assicuro che i risultati sono spettacolari.
quindi poi la possibilità di ascoltare cd musicali e vedere tramite un dvd da tavolo su di un tv un programma da noi registrato.

ciao.

p.s. io sabato vado in vacanza per 2 settimane, quindi se non si conclude prima, riprenderò il post al mio ritorno.

yaris
03-07-2003, 12:14
operazione conclusa con huangwei.

ringrazio tutti coloro che sono intervenuti.

ciao.