PDA

View Full Version : Fastweb e WInMX


picchio77
30-06-2003, 12:19
Mi è giunta voce che avendo un contratto fastweb a consumo, collegandosi a winmx non si paga in quanto sta su una specie di Intranet di fastweb.

Mi sembra un'altra leggenda metropolitana, qualcuno sa qualche dettaglio in piu? :eek: :eek: :eek: :eek:

raceman
30-06-2003, 18:50
Non è una bufala, è vero. Se ti logghi a server di fastweb, non "esci" quindi non paghi.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4997524&highlight=#4997524

picchio77
01-07-2003, 07:41
Grazie :D :D :D :D

Digitos
01-07-2003, 16:08
è tutto vero :D