View Full Version : Neverwinter night e doppia installazione per lan
Lucifaerus
30-06-2003, 12:15
Ciaoa tutti ultimamente sto utilizzando questo giochi in interne(sopratutto mio sorella vabbe) e vorrei farlo partire anche su la lan di casa visto che abbiamo 3 pc collegati da uno switch. E' possibile o bisogna avere tre copi originali del gioco? Non ho ancora provato perchè mi han detto che si rischia di vedersi bannato il gioco da internet. Confermate? Ogni consiglio è ben accetto! grazie
Guarda, la politica applicata dalla Bioware in questo caso è ORRIBILE e meritevole di sommo biasimo ed infinito sdegno! :mad:
In poche parole per OGNI client della lan ci vuole una copia originale! Ma siamo fuori??!!
Soluzione applicata da me ed i miei amici [ed ogni altra persona vista sulla rete]: ti fai tranquillo la LAN, ma ricordati di STACCARE la connessione internet [se hai Fastweb stacca proprio la presa al telefono].
In tal modo Nwn cercherà di verificare i codici su internet e, non riuscendoci, ti manderà a quel paese ma ti farà giocare.
Chiedo scusa ai moderatori se l'argomento può sembrare "scomodo", ma NON ESISTE che per giocare in Lan con amici necessitino N copie originali.
Non si è mai visto e, spero, mai più si vedrà.
Ciao!
*Er*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.