View Full Version : [BS] regalo x trasloco
regalo (3) tre 286, due sono funzionanti, e 1 uno ha il monitor incluso, + monitor 14" B/N inoltre un mucchio di reviste, sopratutto pcprofessional e pcworld, solo consegna a mano se qualcuno
è interessato.
1k di post http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
ShinAkuma
30-06-2003, 12:10
avrei preso il 486 ma siamo distanti
auguri per 1k di post :D
ciccillover
30-06-2003, 12:36
Boh, pure io te li avrei presi, ma siamo distanti 1k di chilometri! :D
Auguri per il millesimo post.
Se impazzisci e decidi di spedire li prendo tutti (tranne le riviste).
grazie x gli auguri!!
devo traslocare e questi pezzi nn vorrei buttarli nella discarica :( .
Dumah Brazorf
30-06-2003, 18:44
Azz... ho già (2)due 486, non so che farmene! :(
Dispiace buttare quello che una volta era un mostro di potenza...
Ciao.
kingvisc
30-06-2003, 18:50
se arrivassi a bergamo potrei prendere tutto.. però non so se ci capiti mai..
Originally posted by "kingvisc"
se arrivassi a bergamo potrei prendere tutto.. però non so se ci capiti mai..
direi che è imposibile, sto in mezzo a scatole ed scatoloni con molto lavoro da fare e le ferie solo in agosto :( .
Originally posted by "elypepe"
regalo (2)due 286, (3)tre 386 e (1)uno 486, inoltre un mucchio di reviste,
sopratutto pcprofessional e pcworld, solo consegna a mano se qualcuno
è interessato.
"SOLO IN BLOCCO"
1k di post http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
zedtheduke
23-07-2003, 15:41
...sono di milano, hai ancora disponibile il tutto? fammi sapere grazie
ok zed, due dei 386 so che funzionano, uno dei 286 funziona, il 486 funziona solo che le devi rimettere a posto dei pezzi, che cmq te li do i pezzi , ti posso dare anche 1 monitor 14" b/n marca H.Packard in ottime condizioni, + diverse schede e controller sempre vecchi ma funzionanti, x me va bene domani pomeriggio (sabato) .
hai pvt
Originariamente inviato da trecca
di dove 6 esattamente?
Isorella .
ho ancora (3) tre 286, 2 di loro funzionanti + 1 monitor b/n H. Packard, se li vuoi devi venire tu a prenderli io nn posso andare da te xke sono molto impegnato, il resto li a pressi zedtheduke.
hai pvt!!
Dumah Brazorf
27-07-2003, 00:58
Aaargh!! Io sono di Remedello Sopra!!! Se proprio proprio non riesci a sbolognarli e li butti mi interesserebbero i processori, per collezione, sopratutto il 286!
Ciao.
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Aaargh!! Io sono di Remedello Sopra!!! Se proprio proprio non riesci a sbolognarli e li butti mi interesserebbero i processori, per collezione, sopratutto il 286!
Ciao.
siamo a 5 km, ascolta prendili, nn sono cosi grandi, poi te li smonti con calma, credimi che mi dispiace tanto dover buttarli ma vado in una casa + piccola e x di + senza la soffitta che avevo finora.
fammi sapere.
ultimo avviso !!!!!! ........prima della discarica, dai raga che mi dispiace buttarli :cry: :cry:
Dumah Brazorf
03-08-2003, 00:08
Eccheme, sorry ero in vacanza... ma poi non riesco a buttarli manco io!!!!!! Mi piangerebbe troppo il cuore!! Non riesco a disfarmi manco dei miei 2 486DX-2 e Ciryx!
x il monitor b/n se spedisci io ti pago le spese di spedizione (alla fine è come buttarlo alle poste invece che alla discarica :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.