View Full Version : Windows non parte :(
Iero sera come tutte le sere spengo il pc e vado a dormire come se niente fosse...stamattina accendo il computer con il mio HD inserito (come ieri sera appunto) e ho la bella sorpresa: nell'istante in cui dovrebbe apparire la facciata con scritto Windows 98, mi appare invece una scritta "Dos" di questo tipo: "Inserire comando di riconoscimento windows es. C:\WINDOWS\COMMAND.COM :cry:
Avete idea di come possa risolvere questo problema???
Vi sarei estremamente grato :)
Grazie!! Ciao ;)
Per l'esattezza la scritta è: Inserire il nome dell'interprete dei comandi...e poi l'esempio che ho scxritto sopra...
Nessuno che mi aiuti??? :cry:
Vabè..non mi rimane che formattare per la terza volta in una settimana :rolleyes: :( :cry:
avvia in provvisoria col prompt dei comandi e scrivi scanreg /restore e ripristina i file di sistema dell'ultimo boot.
al prompt dei comandi c arrivo facendo F8 all'avvio?
Grazie!!! :)
Nente da fare....mi dice che windows ignora i file di avvio :cry: :cry: :cry: ...sono disperato.....ma come succedono ste cose???? Prima va bene poi un attimo dopo...puff...non va più :(
E mò che faccio...mi dispiace perdere ancora tmpo con la formattazione e conseguente reinstallazione di tutto :rolleyes: :(
Può essere stato anche semplicemente uno sbalzo di tensione
In ogni caso io testerei il disco, per scaramanzia; i link per le utility le trovi nella sezione Periferiche di memorizzazione (nel topic in rilievo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.