PDA

View Full Version : ma come diavolo li fatto sti giochi????????????


dario fgx
30-06-2003, 10:38
p4 2.66@3100( :cry: fa caldo!)
512 mb pc3200 hyperx
raddy 9700pro 360\710
avvio unreal 2 dettagli a palla filtri tutti on (ma l'aa no xchè la scheda è difettata e produce artefatti con l'aa la devo sostituira)
risoluz 1280*1024
22/25 fps nello scenario"hell" ambientazione all'aperto
ma possibile???
con quella schda??
riduco i filtri il trueform e la risoluz e gioco tranquillamente a 45 fps

cosa ne pensate è normale???
3dmerd 2001se rulla bene 17200pts
cosa mi consigliate???[/list]

R@nda
30-06-2003, 10:44
Ti consiglio di buttare U2 nel cesso....sulla stragrande maggioranza dei sistemi va con quei risultati e basta.

lasa
30-06-2003, 10:46
Certo che certi software potrebbero essere ottimizzati meglio in sede di testing.....

swarzy85
30-06-2003, 10:52
mi sembra strano....te lo fa solo in Unreal 2?

world11
30-06-2003, 13:34
Originally posted by "dario fgx"

p4 2.66@3100( :cry: fa caldo!)
512 mb pc3200 hyperx
raddy 9700pro 360\710
avvio unreal 2 dettagli a palla filtri tutti on (ma l'aa no xchè la scheda è difettata e produce artefatti con l'aa la devo sostituira)
risoluz 1280*1024
22/25 fps nello scenario"hell" ambientazione all'aperto
ma possibile???
con quella schda??
riduco i filtri il trueform e la risoluz e gioco tranquillamente a 45 fps

cosa ne pensate è normale???
3dmerd 2001se rulla bene 17200pts
cosa mi consigliate???[/list]Finalmente..... Allora ragazzi

il mio sistema e' questo:
p4 2,4 @ 3 GHz (167x4)
Asus p4pe /sata/glan
512 MB ddr pc 2700 2-3-3-6
3dprophet 9800pro 128 MB cat 3.5 380/680

Questo e' un sistema quasi all'ultimo grido e vorrei sapere xkè:

Vietcong mi gira a 25 fps sempre e comunque a qualisasi risoluzione e dettaglio, senza o con filtri.

Unreal 2 fa la stessa cosa di dario.

Gli altri gioki vanno una favola.

3dmark 2003 5590 (quindi la skeda video va bene e nn ha alcun problema)

3dmark 2001 15892 (mi sembra un po poco ma comunque mi accontento)

braga
30-06-2003, 13:51
Non tutti hanno la classe e l'abilità di Carmack a programmare i motori grafici...

prova
30-06-2003, 13:51
World in effetti il 3DMark è un po' pochino: un po' troppo pochino. :confused:

Sicuro di aver ottimizzato tutto da bios?
Una config. del genere dovrebbe sfiorare i 18000 ...

Ciao! :)
*Er*

brown
30-06-2003, 13:56
io ci ho giocato con tutto al max a 1600x1200

andreamarra
30-06-2003, 14:09
Originally posted by "prova"

World in effetti il 3DMark è un po' pochino: un po' troppo pochino. :confused:

Sicuro di aver ottimizzato tutto da bios?
Una config. del genere dovrebbe sfiorare i 18000 ...

Ciao! :)
*Er*

Quoto.
18000 e qualcosina li faccio io con una 9700 pro e nforce 2

swarzy85
30-06-2003, 14:11
Originally posted by "andreamarra"



Quoto.
18000 e qualcosina li faccio io con una 9700 pro e nforce 2
ko ma non credo a default :eek:
un amico con un 2200+ @ 1900Mhz, A7N8X e una 9800Pro fa 16600p. con la sv a default

andreamarra
30-06-2003, 14:24
Originally posted by "swarzy85"


ko ma non credo a default :eek:
un amico con un 2200+ @ 1900Mhz, A7N8X e una 9800Pro fa 16600p. con la sv a default

Ovvio che non è di default... ;)

xp 2400+@2330 (211*11), ddr 400@422 (sono corsair extreme LL, reggono 440), radeon @ 385/340

Solo così ci arrivo a quel punteggio (e catalyst 3.5)

swarzy85
30-06-2003, 14:50
aaaaaaaa ;)
quanto fai a default completo? (sv e cpu a default)

andreamarra
30-06-2003, 15:06
Originally posted by "swarzy85"

aaaaaaaa ;)
quanto fai a default completo? (sv e cpu a default)

E chi l'ha mai tenuto a default?? :D

Comunque se intendi bus a 266, 2000 mhz effettivi, radeon 325/310 penso all'incirca 15000

toshio
30-06-2003, 15:40
Scusate un attimo, ma io che a 3DMark2001 faccio 9800 punti con una Ti4200 a quanti fps dovrebbe girarmi UT2003? 10 fps?
Non credo siano i 500 punti di differenza a determinare certi scatti in un gioco soprattutto se si superano le soglie dei 15000 punti...
Diciamo piuttosto che si tratta di ottimizzazioni riguardanti l'hardware (non a caso UT2003 è stato ottimizzato per i chip NVidia) e i driver...

sc82
30-06-2003, 18:14
disattiva il truform, sull'R300 mangia un sacco di fps

swarzy85
30-06-2003, 18:20
Originally posted by "andreamarra"



E chi l'ha mai tenuto a default?? :D

Comunque se intendi bus a 266, 2000 mhz effettivi, radeon 325/310 penso all'incirca 15000
a ma te hai la 9700Pro? pensavo la 9800 ;)
cmq sono ottimi punteggi ;)

swarzy85
30-06-2003, 18:21
Originally posted by "toshio"

Scusate un attimo, ma io che a 3DMark2001 faccio 9800 punti con una Ti4200 a quanti fps dovrebbe girarmi UT2003? 10 fps?
Non credo siano i 500 punti di differenza a determinare certi scatti in un gioco soprattutto se si superano le soglie dei 15000 punti...
Diciamo piuttosto che si tratta di ottimizzazioni riguardanti l'hardware (non a caso UT2003 è stato ottimizzato per i chip NVidia) e i driver...
beh, tu faticherai ad attivare i filtri, uno che fa 15000 no ;)

dario fgx
30-06-2003, 19:28
cmq piu' andiamo avanti e piu mi accorgo che l'sw fa schifo nn è possibile che uno con 400€ di s.video nn puo' avere grafica a palla con game attuali

world11
30-06-2003, 19:39
Originally posted by "dario fgx"

cmq piu' andiamo avanti e piu mi accorgo che l'sw fa schifo nn è possibile che uno con 400€ di s.video nn puo' avere grafica a palla con game attualiQuello ke ho pensato anke io, ma non credo ke sia colpa della skeda..... raven shield mi va bene tutto a palla (quello e' l'importante xke ci gioko online col clan :sofico: ) ma x unreal2 e vietcong ci sono rimasto malissimo........

dario fgx
30-06-2003, 19:44
e allora io che nn appena è arrivato ups ho detto................si ora ho un sistema coi controca@@i
cmq continueremo a vincerla noi la lotta l'arma l'abbiamo e.......... chi ha orecchie x intendere intenda.
loro programmano come al cavolo e ci sparano cifre esorbitanti ma .... noi......... "all'arrembaggio" ;)

Yagami
30-06-2003, 19:51
Oggi visto le potenze delle schede video attuali, non vengono particolarmente ottimizzati. La scheda copre i sbagli di una non perfetta compilazione del motore grafico. Qualche anno fa non era così (vedi , anche se vecchio, lo ottimizzazioni di quake3?) a causa delle scarse potenze delle schede.

KarmaP
30-06-2003, 20:30
Originally posted by "dario fgx"

cmq continueremo a vincerla noi la lotta l'arma l'abbiamo e.......... chi ha orecchie x intendere intenda.
loro programmano come al cavolo e ci sparano cifre esorbitanti ma .... noi......... "all'arrembaggio" ;)

http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif

dario fgx
30-06-2003, 20:33
scusa ma nn capisco :confused:

KarmaP
30-06-2003, 20:36
Che cosa non capisci :confused:

swarzy85
30-06-2003, 21:02
Originally posted by "KarmaP"

Che cosa non capisci :confused:
non ha capito perchè hai postato sta faccina: http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif

KarmaP
30-06-2003, 21:07
Ah, la faccina era rivolta ai programmatori