View Full Version : salerno Provincia VENDO DREAMCAST CON ACCESSORI, aggiornato
10 euro + sped per ogni joy compat (rimasto 1)
vendo anche 2 joy originali 15 euro l'uno + spedizioni
ed un madcatz compatibile sempre a 10 euro + spedizione.
e 2 vmu originali a 15 euro l'una + spedizione
Adattatore per collegare joy ps1/2 sulla dreamcast (permette anche di collegare una normale tastiera pc tramite uno switch) prezzo 10 euro + spedizione.
Venduto tutto a parte quello che è rimasto scritto
ciao, che prezzo mi fai di 2 pad originali e un paio di memory card?
quelli li avrei ma sono miei ed almeno attualmente non sono in vendita, vendo ciò che c'è nel post, e nel post c'è scritto joypad compatibili (migliori dell'originale) + memory della nexus con cavo per collegamento e gestione slavataggi via pc (la memory funziona normalmente solo che si possono fare i backup dei save su pc e poi rimetterceli quindi non ha limiti di capienza in tal senso, però non è visual).
Volendo potrei aggiungere al tutto una gamegun per la dreamcast (la starfire lightblaster di interact) + il gioco originale house of the dead 2 completo di tutto per soli 30 euro aggiuntivi (solo la pistola all'estero la vendono a molto + di 30 euro).
oppure per chi è interessato avrei la possibilità di procurarmi la canna da pesca per la dreamcast a buon prezzo (c'è un negozio che conosce un mio amico che potrebbe darla ad un prezzo molto buono, ha un sacco di cose per la dreamcast invendute da mesi).
Di@bo[_Nik
01-07-2003, 17:54
Ciao sono interessato alla memory con l' adattatore per il pc, la pistola (potresti darmi un link)+ thod2, e non è che puoi procurarti delle maracas per samba de amigo?
fammi sapere, meglio per email, visto che ultimamente seguo poco il forum
ciauz
http://www.joystickreview.com/interact/starfirelightblaster.asp
li c'è la recensione con foto e prezzo
youthgonewild
01-07-2003, 18:51
Puoi mandarmi due pad invece di tre?
i pad in realtà sono 4 non 3 (il mio amico ci ha fatto sotto natale qualche ora di gioco in compagna di amici).
i pad lui li mette 10 euro quindi se ne vuoi 2 basta che cali 20 euro dal totale indicato
youthgonewild
01-07-2003, 19:06
Originally posted by "Digital"
i pad in realtà sono 4 non 3 (il mio amico ci ha fatto sotto natale qualche ora di gioco in compagna di amici).
i pad lui li mette 10 euro quindi se ne vuoi 2 basta che cali 20 euro dal totale indicato
Quindi per due pad 20€ spese comprese?
no il mio amico vuole ricavarci almeno 100 euro prendersi una xbox (ecco perchè ha indicato 110 trasporto compreso, 10 sono per spese di trasporto ed imballaggio), se smembro le spedizioni si pagano a parte
youthgonewild
01-07-2003, 19:51
no il mio amico vuole ricavarci almeno 100 euro prendersi una xbox (ecco perchè ha indicato 110 trasporto compreso, 10 sono per spese di trasporto ed imballaggio), se smembro le spedizioni si pagano a parte
Capito..quindi per 2 pad quanto vuole?
per 2 pad te l'ho scritto vuole 20 euro + spedizione, se hai modo di fare un bonifico anticipato, le spedizioni vengono 7,50 cent con j+3 se no paghi 10 euro (c'è il contrassegno da pagare)
renatofast
02-07-2003, 06:59
a me interessa la gun e la memory card da attaccare al pc
Allora, il prezzo della game gun + il gioco house of dead 2 originale + La memory nexus lo faccio 55 + spedizioni (30 la gamegun con gioco annesso e 25 la memory della nexus).
Vendo anche 2 dreamcast rotte (1 jap con dissy al gas ed 1 pal) con alimentatore mancante (hanno un integrato bruciato causa un tentativo di riparazione di un alimentatore, in italia non si trova quindi penso siano irreparabili) prezzo 20 euro + spedizione (ottime come pezzi di ricambio la lente è nuovissima e funziona perfettamente il gruppo ottico basta smontarlo e rimetterlo al posto del vecchio)
Puoi darmi qualche informazione in più ed eventualmente mandarmi una foto del danno ( ilkarro@hwupgrade.it )?
Joepesce
08-07-2003, 00:57
interessato alla DC PAL rotta!
consegna a mano ovviamente!
prezzo?
Il difetto delle dreamcast rotte è il seguente, causa un tentativo di riparazione di un trasformatore e provatolo su entrambe si accendeva la spia rossa di accensione ma non si sentiva partire la lente in lettura, le dreamcast invece prima andavano tutte e 2 ma non avevo il trasformatore perchè era danneggiato ad entrambe, ad una almeno in teoria si era rotto durante il viaggio sembrava una cosa possibile aggiustarlo, ma purtroppo non è stato cosi, è inutile postare foto della main, non ci sono segni di bruciature confrontatole con un tester con una funzionante c'è un integrato ag ecc. (sulla jap l'integrato ha un nome differente ma si trova nello stesso punto), la sigla precisa non la ricordo +, che sembra malfunzionante, ho provato a cercarlo su internet ma sembra introvabile almeno in italia.
Al momento anche con un trasformatore nuovo le 2 dc arrivano ad accendersi, almeno si accende la spia rossa, ma non parte il lettore e ne si vede nulla sul video.
La lente ed il gruppo ottico funzionano perfettamente, provati personalmente sulla mia dc.
renatofast
08-07-2003, 21:54
ok, la nexus è mia per quanto riguarda la pistola dammi due giorni che forse ti trovo un acquirente
ciao
Sarei interessato al cavo rgb, + la pistola se è possibile senza gioco (purtroppo ce l'ho gia) tutto questo quanto ? :)
Il difetto delle dreamcast rotte è il seguente, causa un tentativo di riparazione di un trasformatore e provatolo su entrambe si accendeva la spia rossa di accensione ma non si sentiva partire la lente in lettura, le dreamcast invece prima andavano tutte e 2 ma non avevo il trasformatore perchè era danneggiato ad entrambe, ad una almeno in teoria si era rotto durante il viaggio sembrava una cosa possibile aggiustarlo, ma purtroppo non è stato cosi, è inutile postare foto della main, non ci sono segni di bruciature confrontatole con un tester con una funzionante c'è un integrato ag ecc. (sulla jap l'integrato ha un nome differente ma si trova nello stesso punto), la sigla precisa non la ricordo +, che sembra malfunzionante, ho provato a cercarlo su internet ma sembra introvabile almeno in italia.
Al momento anche con un trasformatore nuovo le 2 dc arrivano ad accendersi, almeno si accende la spia rossa, ma non parte il lettore e ne si vede nulla sul video.
La lente ed il gruppo ottico funzionano perfettamente, provati personalmente sulla mia dc.
Visto che le Dreamcast non sono riparabili, ma utilizzabili solo come pezzi di ricambio, lascio
Joepesce
11-07-2003, 19:43
quando arriva il mio turno fammi un fischio! ;)
cavo rgb + pistola senza gioco posso farti 25 euro + spedizione, non posso scendere ulteriormente.
Per joe se ti interessa la pal rotta è arrivato il tuo turno, contattami in pvt se ti interessa, solo che lo scambio a mano, posso farlo solo se vieni tu da me, dato che verresti tu a prenderla, te la posso fare 15 euro consegna a mano non a meno.
dottorpalmito
12-07-2003, 00:01
interessato a 2 wmu e 1 joypad e cavo rgb...quanto mi fai....
rispettando la coda ovviamente :)
LightIntoDarkness
12-07-2003, 08:55
Interessato alla Nexus sicuramente, valuto anche la sola pistola e magari un'altra VMU e/o un Joypad.
..qunato mi faresti per, appunto, 1Nexus+sola pistola+1VMU+1JoyOriginale???
i prezzi sono chiari e sono stati indicati
15 euro per ogni joy originale
e 10 euro per ogni joy compatibile
15 per ogni vmu
5 il cavo rgb (lo davo con la consolle per questo era stato omesso se lo vendo a parte lo valuto 5 euro ma nonlo bendo singolarmente sempre abbinato a qualche cosa)
il tutto + spedizione (7 euro posta celere 3)
LightIntoDarkness
12-07-2003, 10:03
i prezzi sono chiari e sono stati indicati
15 euro per ogni joy originale
e 10 euro per ogni joy compatibile
15 per ogni vmu
5 il cavo rgb (lo davo con la consolle per questo era stato omesso se lo vendo a parte lo valuto 5 euro ma nonlo bendo singolarmente sempre abbinato a qualche cosa)
il tutto + spedizione (7 euro posta celere 3)
Ok, però scusa ti avevo chiesto la nexus e la pistola senza gioco(di cui non hai specificato il valore)... nesuno sconticino??? :cry: :D
dottorpalmito
12-07-2003, 12:24
digital...perchè non fai un elenco di chi è in coda e per che cosa...?
:)
la pistola senza gioco la do a 20 e 5 il gioco a parte a sto punto, sei il 2 della lista per la pistola, però non ho chiuso ancora se non mi danno conferma entro oggi sei il primo della lista e se ti prendi tutto quello che hai detto per me saresti pure il primo (mi eviti a parità di costi di fare + spedizioni) però secondo le regole devo aspettare dato che vendevo smembrato.
La nexus ne ho disponibile ancora 1 (l'altra è stata venduta a renatofast).
Tutto il resto è ancora disponibile e non c'è nessuno in lista al momento, a parte tu che sei in forse per joy vmu ecc.
la dc pal interessa a joe però non ha chiuso ancora.
LightIntoDarkness
14-07-2003, 07:18
Allora, che ne dici di:
- Pistola
- NExus con cavo
- 1 VMU
- 1 JoyPad Orig.
a 70€ s.s. comprese???
dico che è un pò poco, la somma dei pezzi fa 75 euro + trasporto, al limite posso farti 75 compreso trasporto che ne dici. Se per te va bene contattami.
renatofast
16-07-2003, 11:22
nexus arrivata ! grazie di tutto alla prox ! :)
LightIntoDarkness
18-07-2003, 09:42
Ciao,
per ora mi interessa solo la Nexus, al tuo prezzo.
Fammi sapere!
LightIntoDarkness
21-07-2003, 09:11
uppo per Digital... dove 6??
scusami, ma la nexus, mia io l'ho venduta, rimane quella del mio amico che la venderebbe solo nel suo blocco oppure con alcuni dei suoi joypad, non da sola comunque., ecco perchè non ti ho contattato, provo a chiedere ma, ti avverto che l'altro a cui ho venduto, gliel'avevo proposto e lui mi ha detto a - di 25 euro + spedizioni non la do.
Quindi se anche la vendesse smembrata 25 + 7 andresti a spendere, oppure 25 + 4 euro di raccomandata non assicurata (con l'altro io la mia l'ho venduta a 28 spese comprese, e gli ho fatto 6,50 di spedizioni in racc assicurata, arrivata il giorno dopo)
LightIntoDarkness
21-07-2003, 12:59
Capito... beh, a me un joypad serve, anche se per il momento preferivo non spendere, ma la nexus mi serve proprio... quando sai qualcosa dimmelo, intanto prendo la nexus+cavo+joy comp. a 35€ + 7 spedizione... ok?
g.maverick
21-07-2003, 21:04
Se non dovessi concludere con la memory da attacare al pc tieni presente, in coda.
DarkSiDE
21-07-2003, 21:42
scambi la console con un case moddato?
LightIntoDarkness
23-07-2003, 06:53
Up! Ci sono news????
LightIntoDarkness
25-07-2003, 06:56
I'm growing :old:
scusami del ritardo, ma la colpa non è mia, i pezzi di tuo interesse non sono i miei, il mio amico che prima di vendere la dreamcast vorrebbe trovare una xbox, quasi ci sta ripensando, sulla vendita della consolle.
Comunque dato che il cavo lo vende solo con la consolle venderebbe solo la memory + eventualmente un joypad ai prezzi da me indicati (no sconti mi spiace, non dipende da me), questo perchè effettivamente a 4 non ci gioca quasi mai mentre per la memory, a lui piace di + la visual (che gli venderei io al posto di quella che ha).
Fammi sapere a sto punto decidi liberamente, se vuoi il joypad + la consolle possiamo fare 35 + spedizioni ovvero il prezzo da lui richiesto dato che ha detto che a - di vendere il blocco sconti non ne fa
forse interessato per un amico..
Quanto la conole + 2 pad e una memory??
ovviamnte consegn a mano.
Per la mod come siamo messi??
ris grazie.
LightIntoDarkness
25-07-2003, 10:37
Originariamente inviato da Digital
<cut>
Fammi sapere a sto punto decidi liberamente, se vuoi il joypad + la consolle possiamo fare 35 + spedizioni ovvero il prezzo da lui richiesto dato che ha detto che a - di vendere il blocco sconti non ne fa
Ok, però credo intendessi il Joypad+la nexus ;) ....
Io confermo anche subito, fammi sapere!
digital mi raccomando fammi sapere dovrei regalarlo grazie :)
allora, mandami un pvt vhe ci si mette d'accordo, e ci scambiamo i dati, salvo sorprese memory nexus (con cavo di collegamento pc, mi sa che mi ero confuso il cavo che intendevi era quello e non quello rgb) + 1 pad sono venduti a LightIntoDarkness
Per pius82, facendo la somma delle cose che mi hai chiesto viene 85 consegna a mano
60 consolle con 1 pad e cavo rgb
10 per 1 pad comp supplementare
e 15 per la visual memory
ti posso fissare un contatto con il mio amico che è di maiori, quindi non dovresti essere molto lontano da lui.
per la mod non serve, la dreamcast (io ne avevo anche una jap ora rotta con la mod ma non serviva a niente tranne che a far andare gli import spegnendo ed accendendo la consolle) viaggia tranquillamente con cd boot utopia o con cd con autoboot, se hai la banda larga in rete li trovi agevolmente, i giochi (praticamente a cercar bene si trovano tutti quelli usciti ovvero quasi 400 titoli alcuni dei veri capolavori, peccato che questa consolle non abbia avuto il successo che meritava).
a chi lo dici io ne avevo 2 una jap e una pal poi vendute tutte e 2...( su questo fourm ehehe)
cmq devo regalarla lla mia raga in quanto esce pazza per sonic-crazy taxi e power stone ehehhe
Come facciamo quindi?? io sono di pagani\nocera vicinissimo a maiori per altro tutto agosto sto li poichè la mia raga villegia li :)
Fammi sapere se ti interessa anche qulcosa hwrdware da scambiare per la dream.. ho della rma un p2 scheda madre cd rom e altra roba..ris grazie.
P.s. oer il rpezzoz sei un po altino anche perchè n sono riginali e poi considera che quando l ho venduta io ( 1 anno e mezzo fa..) avevoutto orginale dai 3 controller a 2 memory ,rgb vga box etc etc + giochi originali x 130 euro..;)
Lui mi darebbe anche i giochi a quel prezzo??
stammi a sentire, discutine con lui, non è mia, lui vorrebbe comprarsi una xbox, e voleva venderla (io la mia finchè non esce un emu non la vendo, non so se lo hai capito io sono un fanatico dei giochi arcade e degli emu, è la dream (però ultimamente grazie alla x con i vari emu su tv mi sto divertendo un mondo) ha dei giochi unici attualmente in tal senso (ovvero conversioni da recentissime produzioni sega per sala, quindi finchè non rilasciano qul maledetto icarus io non me la tolgo e la tengo affiancata alla xbox, per la cronaca io la tengo completa di tutto vgabox, pistola, vibration pack vmu e vari joypad originali).
ps contattami in pvt mandami i tuoi dati col tel fisso che ti chiamo e cerco di fissarti un incontro (io su fisso ho la flat).
Ti ho amdnatoi un pvt ma hai la mailbox piena quindi svuotale cosi te lo rimando ciauz :)
ho fatto spazio puoi mandare
we digatl colgo l occasione che sei online per dirti:che ne dici di vederci io tu e il tuo amico martedi sera a maiori?? :)
ci ho pensato poco fa..:sofico:
non saprei, forse martedi sera gioco a calcetto, domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo
Oki anche domani sera se per te va bene :)
senti invece dei pad e memmory nn originali (a propsoito hai un link per vederli??) si possono avere quelli sega? ;) :)
la memory è una visual memory originale quella che ti do (io ti ho fatto l'elenco di quello che ti davo con i prezzi) quella è l'unica cosa che non ti vende il mio amico (lui ha la nexus ma l'ho già venduta), quella è mia.
I pad tranquillo sono praticamente nuovi e sono a livello degli originali (il mio amico li ha usati si è no per 10 ore totali perchè a 4 non ci gioca quasi mai tranne un paio di serate a natale scorso)
No no ra solo per farmi un idea :)
Nn ne avevo ancora visti di pad fatti da 3rd parti :)
quindi lunedi come va? :)
Vedo che posso fare ti chiamo io, domani mattina
Digital ti ho spedito due pvt :)
sei sicuro e da ieri che controllo sempre ma di pvt io non ne ho ricevuti, eppure ho fatto pure un pò di spazio
we digital vieni su irc ;)
mandami un pvt su e mi fai sapere quando è possibile sentirci via irc ;)
ciauz
sei sicuro e da ieri che controllo sempre ma di pvt io non ne ho ricevuti, eppure ho fatto pure un pò di spazio
Un messaggio del forum mi dice che la tua casella di messaggi privati e piena e che te l'hanno comunicato con una email
;)
Cmq volevo sapere se era ancora disponibile la pistola, se si dimmi quanto devo aggiungere al prezzo del materiale gia concordato. ;)
Venduto tutto a parte quello che è rimasto scritto
Scusa :D come non detto, non avevo letto.
Entro questa mattina vedo di farti il bonifico.
se ti interessa la pistola forse è ancora disponibile, al tipo a cui l'ho data (che sta vicino casa mia) sembra non andare, perchè ha un televisore non compatibile, un merda di un mivar (ne ha 2 quella marca è famosa avessi saputo prima non gliel'avrei data, su quel televisore le gun non vanno di nessun tipo, ne ho provate almeno 3 in passato).
Per la precisione io la pistola della dc l'ho provata su philips, synudine, saba, grundig e salora e su tutti ha funzionato perfettamente, senza contare che tramite vga box su monitor crt funziona una meraviglia.
Fammi sapere
avrei una domanda strana:per caso,visto che hai due dreamcast rotte,ti avanza una SCATOLA di un dreamcast pal?magari anche i manuali..fammi sapere se sei interessato..
sarei stato interessato, ma adesso le ho date già via, se mi ricapita di trovarne uno ti ricontatto ciao, pecato bastava che mi contattavi un mese fa.
beh se dovesse capitarti io sono sempre qui.grazie comunque! ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.