rafpro
30-06-2003, 08:16
ciao a tutti ...sto letteralmente impazzendo....(volevo postare in reti e modem ma trattandosi di linux forse e meglio qui)
comunque non mi e mai successo...
ho installato su un pc di un amico la slackware 9.0 lui ha alice 640 e modem ericson ethernet ...come skeda di rete ha una dlink con chip realtek 8139
ora
installo il pppoe e da kernel originale si connette......
ricompilo il kernel 2.4.20 e all'adsl-start da connesso ma non pinga e non fa nulla come se non sia connesso
non entro nemmeno tramite ssh e se viene pingato l'ip che gli assegna la connessione da un altro pc(un altra connessione) da richieste scadute...
praticamente e un FALSA connessione..
ho provato anche con la slack 8.0 idem
il kernel l'ho ricompilato x bene ho abilitato tutti i protocolli e i soppurti x le skede eth....
ho anche provayto il pppoe 3.0
nn so che fare help
il pc e un amd xp 2400+ su asus
grazie:)
comunque non mi e mai successo...
ho installato su un pc di un amico la slackware 9.0 lui ha alice 640 e modem ericson ethernet ...come skeda di rete ha una dlink con chip realtek 8139
ora
installo il pppoe e da kernel originale si connette......
ricompilo il kernel 2.4.20 e all'adsl-start da connesso ma non pinga e non fa nulla come se non sia connesso
non entro nemmeno tramite ssh e se viene pingato l'ip che gli assegna la connessione da un altro pc(un altra connessione) da richieste scadute...
praticamente e un FALSA connessione..
ho provato anche con la slack 8.0 idem
il kernel l'ho ricompilato x bene ho abilitato tutti i protocolli e i soppurti x le skede eth....
ho anche provayto il pppoe 3.0
nn so che fare help
il pc e un amd xp 2400+ su asus
grazie:)