PDA

View Full Version : nuovo t68i e domande per chi ce l'ha....

nestle
30-06-2003, 08:01
ho comprato questo cellulare con la telecamerina.

ho alcune domande:

1) è normale che le foto si vedano parecchio male? so che è un modello un po' datato rispetto agli altri, ma sembra proprio che la luminosità sia scurissima...
2) mi interesserebbe andare su intrernet dal cellulare con il gprs ma sono totalmente ignorante in materia, come funziona con questo telefonino? ho provato e sembra che si era collegato, ma non riuscivo a vedere le pagine wap, ero andato nel home page di libero ma dopo di quella non caricava più niente... dopo disconnettendomi mi divceva però i byte scaricati.

3) si può navigare solo in wap o c'è qualche altro modo?

se potete datemi qualche dritta sul cell...

ciao e grazie ;)

pippicalzelunghe
30-06-2003, 12:51
come sempre ci sono dei problemi.....

io l'ho collegato tramite infrarosso al notebook, ma niente.....
non riesco a fargli installare il modem e a far partire la connessione .....

mi sto incavolando...

inoltre non so a chi chiedere delucidazioni, perchè, alla ericson non ne vogliono sapere, qui c'è una visibilità pari a zero....

spero per te che riesca a impostare sto cell per la navigazione..... :muro:

MAGNO
01-07-2003, 11:37
c'e da diventare deficienti in effetti :D
cmq sul sito ericsoon devi cercare i driver moder for ericsson e di conseguenza quando abiliti la infrarossi sul cel e lo metti di fianco al portatile ti rileva una periferica: gli installi sti driver e dopo aver installato il programma di sincronizzazione puoi salvare dati.. rubrica ecc ecc

Duncan
01-07-2003, 15:52
Originally posted by "pippicalzelunghe"

come sempre ci sono dei problemi.....

io l'ho collegato tramite infrarosso al notebook, ma niente.....
non riesco a fargli installare il modem e a far partire la connessione .....

mi sto incavolando...

inoltre non so a chi chiedere delucidazioni, perchè, alla ericson non ne vogliono sapere, qui c'è una visibilità pari a zero....

spero per te che riesca a impostare sto cell per la navigazione..... :muro:

Vedo se ritrovo qualcosa stasera a casa e ti faccio sapere... io mi collegavo con T68i e iPaq 3970 via BT ad internet... i parametri di configurazione non dovrebbero essere molto diversi ;)

Doctor P
18-07-2003, 17:54
Che le immagini della fotocamera nn siano proprio eccellenti è dovuto al display con pochi colori, se provi a fotografare a 640x480 e poi trasferire l'immagine sul PC la vedi molto bene.

Per quanto riguarda il modem (WinSoz XP) si va sul sito sonyericcson e si scarica il programma wizard stra comdo: installa in automatico nn solo i driver ma crea lui connessioni remote GPRS già configurate per i profili che trova sul cell tutto in maniera guidata e semplicissima.

Per avere le configurazioni GPRS per i vari provider sempre dal sito su assistenza ci si può mandare un msg autoconfigurante che imposta lui tutti i parametri necessari per GPRS, WAP e email.

Personalmente sono rimasto stupito della bontà dei servizi e automatismi del sito, altro che nokia.